Scusami web nell'altro forum "pietroburgo"il webmaster mi ha accusato di essere un tuo mandante ecco la frase che ha scritto:[color=red:f47358d082]Aggiungo anche che nonostante gli intenti apparenti, Morello e' qui come infiltrato; in realta' il suo intento e' quello di creare agitazione per dirottare l'utenza altrove. Il vero autore dietro a Morello e' senza dubbio ricollegabile a gestori di altri forum che per motivi a me non noti si sentono in concorrenza.[/color:f47358d082] Ma tu lo conosci personalmente tale l'altro webmaster ? ma è normale costui ?
Inoltre senti cosa scrive:[color=red:f47358d082]L'user Morello e' stato bloccato dal webmaster su decisione del gran consiglio (le motivazione e' per abuso di clonazione, dettagli maggiori si possono apprendere leggendo i recenti topic a tal riguardo).
Per evitare abusi e utilizzi del forum da parte di agitatori, ho modificato il software per far si che di fatto ogni utentre graduato (con le stellette) possa intervenire come censore ove necessario senza aspettare l'intervento di un supervisore.[/color:f47358d082]
Il gran consiglio ? machi si crede di essere PUTIN ? Ogni utente graduato ... Mi sembra una CASERMA.
Io tenevo a replicare perchè noi due non ci conosciamo nemmeno e neanche non ci siamo mai sentiti,però sono stato bloccato senza diritto di replica W LA DEMOCRAZIA.

Terronia :-)

Kiev - Milano