| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Cheburashka: 1000 post!
CHEBU!
QUESTE PAROLE SONO TUTTE PER TE... MI SONO ACCORTO DELLO SPLENDIDO RISULTATO FORUMISTICO DA TE OR ORA SUPERATO: 1000 POST!
META RAGGIUNTA PIANO PIANO IN OLTRE 7 ANNI DI TUA VITA FORUMISTICA, CON COSTANZA, SERIETA', AFFETTO SINCERO VERSO LA COMUNITA' RUSSOFILA! TUTTI I TUOI INTERVENTI SONO DA SEMPRE SINONIMO DI RIFLESSIVITA', DI INTELLIGENZA, DI LUCIDITA' UNITE AD UNO STILE BRIOSO E SIMPATICO.
A TE DUNQUE - UOMO FORUMISTICO APPARTENENTE ALLA ORMAI ESILE NUMERICAMENTE II GENERAZIONE DI FORUMISTI DI RUSSIA-ITALIA, MA GLORIOSA E FONDAMENTALE IN TERMINI DI VALORE STORICO FORUMISTICO - ISCRITTO AL FORUM SIN DAL LUGLIO 2006 E CHE NULLA TI HA ALLONTANATO DA ESSO NONOSTANTE IL TUO GIROVAGARE PER TERRE LONTANE NON SOLO GEOGRAFICAMENTE MA ANCHE MENTALMENTE DAL MONDO RUSSOFONO, VA QUESTO MIO SALUTO PARTICOLARE ORA. TU DALLE AMERICHE CI SEI VICINO E PER ME E' UN GRANDE ONORE CONSTATARE LA TUA PRESENZA E LA TUA COSTANZA, E FONTE DI ORGOGLIO FORUMISTICO!
ANCHE DI POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA TE NE INTENDI PARECCHIO: LA STORIA DEL FORUM RICORDA LA TUA PARTECIPAZIONE A DIVERSI EVENTI REALI IN VARIE PARTI D'ITALIA E DEL MONDO - E CIO' NON FA ALTRO CHE APPROFONDIRE LA MIA STIMA NEI TUOI CONFRONTI; SEGNO CHE LA TUA PERCEZIONE E IL TUO APPROCCIO FORUMISTICI SONO DAVVERO COMPLETI.
E COSI' CARO CHEBU ACCOGLI QUESTE MIE CONGRATULAZIONI E IL MIO ABBRACCIO VIRTUALE, E RICORDA CHE LA TUA STELLA CONTINUA A BRILLARE LUMINOSA NEL FIRMAMENTO FORUMISTICO E AD ILLUMINARE IL SENTIERO FORUMISTICO - AUSPICO DUNQUE CHE LA TUA PASSIONE RUSSOFILA POSSA CONTINUARE AD ARDERE E CON ESSA L'AFFETTO E LA VICINANZA A QUESTA NOSTRA GLORIOSA COMUNITA' RUSSOFILA.
CON STIMA SINCERA ED AFFETTO,
GRINGOX
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!ù
W LA II GENERAZIONE DI FORUMISTI DI RUSSIA-ITALIA!
LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!
|
#1 09 Gennaio 2014, 18:32 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Cheburashka: 1000 Post!
Complimenti, Chebu !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 09 Gennaio 2014, 19:46 |
|
 |
Czech
Rank1

Complimenti!Anche se non ti conosco,ciao!
|
#3 09 Gennaio 2014, 19:59 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Grazie a tutti e grazie al nostro grande generale Gringox che ha speso per me splendide parole.
In questo momento mi vengono in mente i primi momenti della vita forumista: i fantastici primi incontri a Roma con i vecchi Tonino , Mystero...e poi il grande raduno romano-longobardo in una trattoria al centro di Roma.
Come non ricordare il fantastico viaggio per trovare la trinacria in Sicilia, il primo incontro a Kiev, i vari viaggi in lettonia. i meeting a Mosca con il grande Sasha e con Rago a San pietroburgo...fino ai piu' recenti incontri con Sorrento ( a Sorrento ovviamente) e l'ultimo con il generale nell'aeroporto di Kiev.
Tutto questo in piu' di 7 anni, dove la mia vita e' cambiata non poco.
Ed approfitto di questo bellissimo per dire che presto la mia vita avra' un altro scossone.
A luglio ci sara' un baby boy :) cha nascera americano, da madre Ucraina e papa' Italiano :)
Piu' polistratificazione di questo :)))
Un abbraccio a tutti
Chebu
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#4 10 Gennaio 2014, 22:26 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Grande Chebu!!
Fu un vero piacere conoscerti e speriamo possa ricapitare quanto prima!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Grazie a tutti e grazie al nostro grande generale Gringox che ha speso per me splendide parole.
In questo momento mi vengono in mente i primi momenti della vita forumista: i fantastici primi incontri a Roma con i vecchi Tonino , Mystero...e poi il grande raduno romano-longobardo in una trattoria al centro di Roma.
Come non ricordare il fantastico viaggio per trovare la trinacria in Sicilia, il primo incontro a Kiev, i vari viaggi in lettonia. i meeting a Mosca con il grande Sasha e con Rago a San pietroburgo...fino ai piu' recenti incontri con Sorrento ( a Sorrento ovviamente) e l'ultimo con il generale nell'aeroporto di Kiev.
Ed approfitto di questo bellissimo per dire che presto la mia vita avra' un altro scossone.
A luglio ci sara' un baby boy :) cha nascera americano, da madre Ucraina e papa' Italiano :)
Un abbraccio a tutti
Chebu
Auguroni per la polistratificazione !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#6 11 Gennaio 2014, 10:08 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Un abbraccio a tutti
Chebu
NOOOOOOOO!!!!!!! Un Cheburashkino  Mitico!!!!
Sono felicissimo per voi.
Chissà che anche quest'anno in qualche modo non ci si riesca ad incrociare da qualche parte nel mondo... come ti avevo detto già l'anno scorso mi piacerebbe venirti a trovare a Miami, mah.... ho un sacco di progetti di viaggettini vari e determinate priorità...prima la Russia... ma in ogni caso restiamo in contatto mio caro amico
Un abbraccio da Kiev.
Gringox
|
#7 12 Gennaio 2014, 11:31 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Congrats!!! :)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
Ultima modifica di WILLOWMASK il 13 Gennaio 2014, 10:25, modificato 1 volta in totale |
#9 13 Gennaio 2014, 10:24 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Grazie a tutti.
Gringox forse verro' verso fine febbraio o inizio marzo in Ucraina ed ovviamente ci vederemo.
;)
Poka
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#10 14 Gennaio 2014, 1:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Grazie a tutti.
Gringox forse verro' verso fine febbraio o inizio marzo in Ucraina ed ovviamente ci vederemo.
;)
Poka
Sono qui:)
|
#11 14 Gennaio 2014, 8:30 |
|
 |
|
|