|
Pagina 1 di 1
|
Problemi Per Spedire In Russia/Ucraina/Bielorussia
| Autore |
Messaggio |
ASR
Rank0

|
 Problemi Per Spedire In Russia/Ucraina/Bielorussia
Salve.
Avevo la necessità di spedire dei documenti e un pacchetto in Bielo.
Alla posta mi hanno detto che c'erano problemi per tutta l'area Russia/Ucraina/Bielorussian causa guerra.
Alla DHL, dove c'era più tempo mi hanno detto anche loro che causa guerra c'erano problemi per spedire.
Mi hanno detto che i documenti se intestati a società arrivano sicuro. Ma se nel pacco sentono che c'è qualche spessore non lo sdoganno e lo rimandano indietro con ulteriori spese di ritorno.
C'è qualcuno di voi che ha spedito? Ha avuto questi problemi?
Ultima modifica di ASR il 20 Giugno 2014, 16:42, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Matt
Rank6

|
 Re: Problemi Per Spedire In Russia/Ucraina/Bielorussia
Mi sembra una stranezza...
In Bielorussia non c'è guerra e di certo non fanno passare un pacco dalla Crimea per inviarlo a Minsk...
Io ho sempre inviato lettere/pacchettini/plichi verso Russia con Poste Italiane e non ho mai avuto problemi, né con i mezzi ordinari né con prioritaria/celere... semplicemente devi aspettare un paio di settimane!
Guarda, in posta l'ultima volta mi han chiesto se fossi sicuro che Mosca fosse nella Federazione Russa...
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
ASR
Rank0

|
Infatti, mi sembravano un poco confusi.
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
In Bielorussia non c'è guerra e di certo non fanno passare un pacco dalla Crimea per inviarlo a Minsk...
Io ho sempre inviato lettere/pacchettini/plichi verso Russia con Poste Italiane e non ho mai avuto problemi, né con i mezzi ordinari né con prioritaria/celere... semplicemente devi aspettare un paio di settimane!
Guarda, in posta l'ultima volta mi han chiesto se fossi sicuro che Mosca fosse nella Federazione Russa...
....il suo/la sua insegnante di geografia dei tempi di scuola si starà rivoltando nella tomba....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
artachende
Rank3

|
Ho spedito un paio di volte dei piccoli pacchetti in Bielorussia senza problemi; le spedizioni le feci come regali natalizi e arrivarono dopo circa 20 giorni.
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
....il suo/la sua insegnante di geografia dei tempi di scuola si starà rivoltando nella tomba.... 
Oppure cambiano puscher !!
Ultima modifica di marco63 il 21 Giugno 2014, 2:24, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Problemi al momento potrebbero essercene per certe zone dell'Ucraina.Mia madre mi ha spedito una busta a Mosca 1 settimana fa senza problemi.E' pur vero che taluni uffici postali,cosi' come il sito delle poste,che si aggiornano con la lentezza di una lumaca,riportano spesso dei problemi con le spedizioni verso questi paesi.La cosa era dovuta,principalmente,all'enorme accumulo di posta alle dogane di qui che rallentava il tutto per mesi.Pero',normalmente,quando si sblocca,il tutto arriva anche se certamente non con tempi degni del 2014......
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Come dice Sorrento, il problema è l'accumulo, non la guerra, per Russia e Bielorussia
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|