Cari utenti, ieri mi é balzato agli occhi un tatuatore che proponeva, tra gli altri, il tatuaggio di una matrioska in stile old school...
Che ne pensate? Vi fareste tatuare una matrioska di 15cm sul corpo in onore del legame russofilo?se si dove?
Io avevo pensato alle aquile imperiali sul petto ad altezza del cuore, ma la matrioska pure fa il suo effetto
Tatuaggio
Titolo: Re: Tatuaggio
Premettendo che non amo i tatuaggi......preferirei onestamente l'aquila, piccola, sul braccio o in alternativa la scritta "Forum Russia-Italia" ma penso abbia già fatto Gringox :-D :wink:
....ahahah...., ai prossimi raduni, tutti con il tatuaggio forumistico..... :-D :-D
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....ahahah...., ai prossimi raduni, tutti con il tatuaggio forumistico..... :-D :-D
Sinceramente, se dovessi scegliere tra i due, sceglierei l'aquile. La matrioshka è bella si, ma date le dimensioni che hai elencato la boccio ancor prima di vederla :-D i tatuaggi mi piacciono (ne ho uno anche io), ma secondo la mia testa devono essere il meno vistosi possibili

Il 1º é fortissimo...mia suocera la smetterebbe di rompere i maroni e mia moglie mi lascerebbe,due piccioni con una fava,quasi quasi, :lol:
Il 1º é fortissimo...mia suocera la smetterebbe di rompere i maroni e mia moglie mi lascerebbe,due piccioni con una fava,quasi quasi, :lol:
Troppo pacchiani per i miei gusti. Secondo me ti rompono perché in russia i tatuaggi sono troppo legati al mondo criminale :smt071
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Troppo pacchiani per i miei gusti. Secondo me ti rompono perché in russia i tatuaggi sono troppo legati al mondo criminale :smt071
Esatto... Dov'è la falce? Dov'è il martello??? manca lo stile sovietico!!!
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto... Dov'è la falce? Dov'è il martello??? manca lo stile sovietico!!!
A me i tatuaggi piacciono, ma su di me non lo farei perché sono una fifona!!
Di questi nelle foto non me ne piace nessuno, però in onore di un legame russofilo io farei piuttosto una frase di un poeta/scrittore russo particolarmente significativo, oppure se fosse un disegno... molto molto piccolo!
Di questi nelle foto non me ne piace nessuno, però in onore di un legame russofilo io farei piuttosto una frase di un poeta/scrittore russo particolarmente significativo, oppure se fosse un disegno... molto molto piccolo!
Vabbè l'ultimo è un mio sfottò :razz: come questi:
questo invece è la fusione dei due stati:
per il resto ti quoto... :-D
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè l'ultimo è un mio sfottò :razz: come questi:
questo invece è la fusione dei due stati:
per il resto ti quoto... :-D
Quoto,sono carini ma enormi.Io vorrei farmene uno (non di quelli ovviamente)ma mi hanno detto che sarà un po doloroso perche becca proprio l osso del bacino(scusate,il mio telefono e esaurito e non mi mette gli accenti)
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto,sono carini ma enormi.Io vorrei farmene uno (non di quelli ovviamente)ma mi hanno detto che sarà un po doloroso perche becca proprio l osso del bacino(scusate,il mio telefono e esaurito e non mi mette gli accenti)
Io ho dei tatuaggi...ma questi postati direi.....mmmhhh... :roll: proprio no.
E poi concordo , occhio ai tatuaggi ed al loro significato nel mondo criminale russo.
Ricordo ancora il video visto su youtube relativo al significato dei tatuaggi nelle carceri russe...da brividi.... :shock:
E poi concordo , occhio ai tatuaggi ed al loro significato nel mondo criminale russo.
Ricordo ancora il video visto su youtube relativo al significato dei tatuaggi nelle carceri russe...da brividi.... :shock:
Parli del bellissimo video documentario di History channel? La stessa hystory Channel che se può buttare fango sulla Russia/URSS non ci pensa due volte e fa dei servizi strappalacrime su come gli eroici soldati americani abbiano da soli fermato tutta la guerra mondiale???
LIUBI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parli del bellissimo video documentario di History channel? La stessa hystory Channel che se può buttare fango sulla Russia/URSS non ci pensa due volte e fa dei servizi strappalacrime su come gli eroici soldati americani abbiano da soli fermato tutta la guerra mondiale???
Va be', già si sta impestando il topic sulla guerra in Ucraina con post su presunti complottismi e su campagne denigratorie, adesso buttiamoci dentro anche i tatuaggi... :roll:
Antoninodp88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va be', già si sta impestando il topic sulla guerra in Ucraina con post su presunti complottismi e su campagne denigratorie, adesso buttiamoci dentro anche i tatuaggi... :roll:
Si , esatto...proprio quel video ..al termine del quale mi era subito venuta voglia di togliermi i miei di tatuaggi :lol:
Effettivamente hanno un po' forzato la mano nel documentario...
Antoninodp88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si , esatto...proprio quel video ..al termine del quale mi era subito venuta voglia di togliermi i miei di tatuaggi :lol:
Effettivamente hanno un po' forzato la mano nel documentario...
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2