Cari tutti,
Vi comunico che da oggi è diventata ufficiale ed operativa una decisione che avevo preso ormai da qualche settimana.
Ho deciso di "cambiare pelle" e di adattarmi a questi nuovi ed imprevisti tempi.
Il vecchio "Chrys", nickname che mi accompagnava dall'origine della mia storia forumistica (2006) e che oramai sentivo non più adatto, non esiste più.
Dopo averne parlato con Gringox ed avergli fatto presenti le mie motivazioni, con la sua "benedizione" da oggi sarò "Bes".
Ho deciso di prendere questa "nuova pelle" in onore del Comandante delle milizie Novorusse "Igor Nikolaievich Bezler" (Игорь Николаевич Безлер), difensore della città di Gorlovka, ed in onore di tutto il popolo Russo di Novorossiya che oggi affronta sfide e situazioni difficilissime.
Igor Bezler, nominato "Bes", è nato in Crimea, a Simferopol. Suo padre è di etnia tedesca e la madre ucraina, ma lui dice di essere "semplicemente un russo". Questo spirito racchiude l'amore che ho per questo popolo.
YouTube Link
Ho Cambiato Pelle. Da Oggi Il Vecchio "Chrys" Diventa "Bes"
Titolo: Re: Ho Cambiato Pelle. Da Oggi Il Vecchio "Chrys" Diventa "Bes"
che dire ? benvenuto ! :-D :smt023
Benvenuto...?...bentornato....?.....Boh..., ben..qualcosa !! :smile:
bene ... nella scuola Bes significa Bisogni Educativi Speciali ... bene così, avanti con l'educazione del popolo forumistico! :-D
:-D :-D :-D
Credo che siano in tanti ad avere urgente necessità di BES (Bisogni Educativi Speciali) :-D :-D
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D :-D :-D
Credo che siano in tanti ad avere urgente necessità di BES (Bisogni Educativi Speciali) :-D :-D
Mi mancherà Chrys, comunque benvenuto a Bes....
Willow
Willow
Ultima modifica di ildrigo83 il 08 Ottobre 2014, 8:25, modificato 1 volta in totale
очень приятно!!! :smt041
benvenuto!!!
nobile scelta
slava novorossja!!!
benvenuto!!!
nobile scelta
slava novorossja!!!
Ultima modifica di ildrigo83 il 08 Ottobre 2014, 8:25, modificato 1 volta in totale
benvenuto bes
ricordo ancora quel filmato in crimea che hai postato che in alcuni forum filo-maidan dicevano che questo tizio era nato in russia ed era stato mandato direttamente dai spetsnaz
ricordo ancora quel filmato in crimea che hai postato che in alcuni forum filo-maidan dicevano che questo tizio era nato in russia ed era stato mandato direttamente dai spetsnaz
Comandante Bes! Benvenuto tra noi!
Ti rispondo solo ora per i soliti motivi legati alle mie trasferte fuori Kiev... ma non potevo esonerarmi dallo spendere due parole di sostegno e congratulazione per questa tua scelta.
Tu sai quanto il Gringox sia legato alla tradizione forumistica che banalmente si ritrova anche nei nick, che in alcuni casi risalgono a parecchi anni fa, come nel tuo caso; e tu sai come il Gringox sia sempre restio ad assecondare cose come queste, proprio perchè un nick antico è parte del patrimonio storico forumistico... ciò nonostante ti ho accontentato, proprio perchè ho percepito l'importanza che ha per te in questi tragici momenti per la russofilia di cui tu sei cosciente e valoroso sostenitore, il fatto di manifestare anche col proprio nick la propria convinzione e la propria forte posizione.
Bezler è decisamente un personaggio significativo, ai livelli di Strelkov, di Mozgovoj... personaggi che stanno dando la vita per l'esistenza stessa della Novorossija!
Bene dunque così caro Bes, avanti con la nostra battaglia forumistica in sostegno della Novorossija!
Ciao da Kiev,
Gringox
Bes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comandante Bes! Benvenuto tra noi!
Ti rispondo solo ora per i soliti motivi legati alle mie trasferte fuori Kiev... ma non potevo esonerarmi dallo spendere due parole di sostegno e congratulazione per questa tua scelta.
Tu sai quanto il Gringox sia legato alla tradizione forumistica che banalmente si ritrova anche nei nick, che in alcuni casi risalgono a parecchi anni fa, come nel tuo caso; e tu sai come il Gringox sia sempre restio ad assecondare cose come queste, proprio perchè un nick antico è parte del patrimonio storico forumistico... ciò nonostante ti ho accontentato, proprio perchè ho percepito l'importanza che ha per te in questi tragici momenti per la russofilia di cui tu sei cosciente e valoroso sostenitore, il fatto di manifestare anche col proprio nick la propria convinzione e la propria forte posizione.
Bezler è decisamente un personaggio significativo, ai livelli di Strelkov, di Mozgovoj... personaggi che stanno dando la vita per l'esistenza stessa della Novorossija!
Bene dunque così caro Bes, avanti con la nostra battaglia forumistica in sostegno della Novorossija!
Ciao da Kiev,
Gringox
Benvenuto, Bes :smile: A vedere quel tuo nick avevo pensato prima di tutto dei "Бесы" di Dostojevskij, credevo ti riferissi a uno di loro :roll: ora ho appreso la vera origine. La tua e` sicuramente una decisione da stimare. Ma sinceramente, per me rimani sempre Chrys :wink:
Grazie per le belle parole e per aver appoggiato questa mia scelta :wink:
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per le belle parole e per aver appoggiato questa mia scelta :wink:
Grazie Luda.
Potete comunque continuare a chiamarmi tranquillamente anche con il vecchio nick, che poi è un abbreviativo del mio nome.
Questo cambio è solo un atto simbolico :wink:
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Luda.
Potete comunque continuare a chiamarmi tranquillamente anche con il vecchio nick, che poi è un abbreviativo del mio nome.
Questo cambio è solo un atto simbolico :wink:
Grandissimo Marco :lol:
Bezler che con indosso la тельня́шка strimpella la chitarra e canta una canzone sulla guerra, è un pezzo da salvare e conservare.
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grandissimo Marco :lol:
Bezler che con indosso la тельня́шка strimpella la chitarra e canta una canzone sulla guerra, è un pezzo da salvare e conservare.
Pagina 1 di 1