Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Un anno di Forum 05/11/2005 - 05/11/2005
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Un anno di Forum 05/11/2005 - 05/11/2005 

E oggi faccio un anno di iscrizione al forum  :birthday:  

Tante cose sono cambiate...

Da sentirmi un ospite prima , all'essere un collaboratore poi ,

Dal conoscere dal vivo gente davvero interessante .alc , all'essere coinvolto in esperienze reali che mi hanno portano all'innamoramento :smt055 ,

Dalla successiva separazione da questo,  alla voglia di continuare anche se in Russia avevo un dolore enorme nel ricordo ,

Dalla vicina amicizia di tanti che hanno condiviso con me tante ore per tirarmi su , alla dedizione al forum per renderlo strumento e mezzo di incontro per tanti ,

Dal conoscere tecniche di programmazione a me prima oscure  :smt024  , al trovare di nuovo la voglia di far pulsare il mio cuore  :rev: ,

Da tanti amici con i quali ho condiviso momenti belli  :smt026  e meno belli  :smt062 ,

Dai mai-contenti  :war: , agli ogni-giorno soddisfatti ,

Da coloro che hanno deciso di occuparsi di altro , ai nuovi arrivi ,

Dagli incomprensibili pensatori-filosofi , ai pratici fautori di un'immediata pratica risposta ,

Dalle rotture continue di strani amici , alla condivisione di un progetto più ampio ...

e tutto questo racchiudibile in alcune parole:

[size=24:72853068af]http://www.russia-italia.com[/size:72853068af]

E' così che mi piace ricordare un anno di Forum, in queste dinamiche, in questo cammino, in questa sfida quotidiana per dimostrare che si può far di meglio, che si può far di più, seppur con tanti limiti, con tante difficoltà , ma sempre nel pieno rispetto e nella chiarezza, contro le ambiguità , gli scettici, i franchi tiratori, ma soprattutto, per quanti come me all'inizio, non sapevano da dove partire, dove arrivare, e con che mezzi perseguire un sogno.

Per questo le persone con cui parlo non capiscono il perchè di questa mia vicinanza alla Russia, forse dopo averci pensato tanto, io risponderei, perchè ancora non la conosco come vorrei.

Un abbraccio affettuoso a tutti... io continuerò ad esserci

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Ultima modifica di Mystero il 06 Novembre 2005, 2:11, modificato 1 volta in totale 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Non mancherò webboss, devo solo organizzarmi un pò (magari verrò non da solo  :wink: ) e di certo mi farete conoscere questa città  favolosa

poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

mah.... caro webboss...io ci sto facendo un opensierino... se riesco a convincere la mia girl che non è un ptour ma solo un normalissimo viaggio d'affari, potremmo vederci prima di quanto tu possa pensare  :-D

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

il nstro caro misteryo lo scorso anno aveva un anno in meno, anno difficilmente recuperabile in futuro... ma allafine ti vorremo bene anche se diventerai unvecchio decrepito . e ricorda gli anni passano per tutti, ma nn allo stesso modo

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:60e3c4332e="Rapisarda"]il nstro caro misteryo lo scorso anno aveva un anno in meno, anno difficilmente recuperabile in futuro... ma allafine ti vorremo bene anche se diventerai unvecchio decrepito . e ricorda gli anni passano per tutti, ma nn allo stesso modo :-D[/quote:60e3c4332e]

Myster..mi hai fatto piangere...gia', quanti ricordi e quante avventure insieme. Che lotte, che battaglie...

Beh...presto sara' un altro grande avvenimento e ve lo rammentero' a tempo debito...

Myster e rapisetto...per quanto riguarda la vostra visita ufficiale al quartier generale del Gringox a Kiev, vi rinnovo l'invito che e' anche un vostro dovere di buoni amministratori del Forum, hehehehe...

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi