Tante cose sono cambiate...
Da sentirmi un ospite prima

Dal conoscere dal vivo gente davvero interessante .alc , all'essere coinvolto in esperienze reali che mi hanno portano all'innamoramento :smt055 ,
Dalla successiva separazione da questo,

Dalla vicina amicizia di tanti che hanno condiviso con me tante ore per tirarmi su

Dal conoscere tecniche di programmazione a me prima oscure :smt024 , al trovare di nuovo la voglia di far pulsare il mio cuore

Da tanti amici con i quali ho condiviso momenti belli :smt026 e meno belli :smt062 ,
Dai mai-contenti :war: , agli ogni-giorno soddisfatti

Da coloro che hanno deciso di occuparsi di altro

Dagli incomprensibili pensatori-filosofi

Dalle rotture continue di strani amici

e tutto questo racchiudibile in alcune parole:
[size=24:72853068af]http://www.russia-italia.com[/size:72853068af]
E' così che mi piace ricordare un anno di Forum, in queste dinamiche, in questo cammino, in questa sfida quotidiana per dimostrare che si può far di meglio, che si può far di più, seppur con tanti limiti, con tante difficoltà , ma sempre nel pieno rispetto e nella chiarezza, contro le ambiguità , gli scettici, i franchi tiratori, ma soprattutto, per quanti come me all'inizio, non sapevano da dove partire, dove arrivare, e con che mezzi perseguire un sogno.
Per questo le persone con cui parlo non capiscono il perchè di questa mia vicinanza alla Russia, forse dopo averci pensato tanto, io risponderei, perchè ancora non la conosco come vorrei.
Un abbraccio affettuoso a tutti... io continuerò ad esserci
Poka  :wink: