Recentemente abbiamo pubblicato dei post per comunicare che la Russia ha aderito - nel mese di Marzo 2021 - a un accordo internazionale già esistente che prevede non sia necessario legalizzare gli atti rilasciati dalle rappresentanze consolari di uno dei Paesi negli altri Paesi aderenti all'accordo.
Commentando uno di questi post, l'utente Paolo ha chiesto maggiori delucidazioni, perché ha già fissato l'appuntamento al Consolato russo di Milano per la legalizzazione della copia apostillata, tradotta e asseverata del passaporto italiano.
Abbiamo risposto al nostro amico che per la copia del passaporto si procede come sempre, perché il pasaporto è rilasciato non dal Consolato ma da un'altra Autorità. Le nuove regole riguardano esclusivamente i documenti direttamente rilasciati dai Consolati, per fare un esempio il nullaosta al matrimonio che normalmente la donna russa ottiene da una delle Rappresentanze Consolari del suo Paese in Italia.
Invitando Paolo a prendere visione anche del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra eventuale futura assistenza.
Consulenza Telefonica E Facebook Sulla Legalizzazione Dei Documenti
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2752s (PHP: 8% SQL: 92%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato