Valeria, da Padova, moldava con cittadinanza anche italiana, ha contattato il nostro numero telefonico per chiedere info su un suo prossimo viaggio per lavoro in Russia, Uzbekistan e Turchia, per lei e per un suo collega di lavoro turco. Lei deve partire dall'Italia per l'Uzbekistan, passare poi in Turchia e - insieme al suo collega - proseguire per la Russia.
La nostra amica era già a conoscenza del fatto che come cittadina moldava non ha bisogno di visto per accedere in Russia, quindi le abbiamo consigliato di verificare le attuali condizioni di viaggio in Uzbekistan e Turchia, passandole il contatto di una delle persone di nostro riferimento per quanto riguarda i visti per valutare sia la situazione del collega turco, sia l'eventuale necessità di un invito o una convocazione per affari/lavoro nella Federazione.
Raccomandandole di prendere visione del Forum, le abbiamo assicurato la possibilità di ricorrere ulteriormente alla nostra assistenza.
Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Andare In Russia Per Lavoro E Altro
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.047s (PHP: 27% SQL: 73%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato