Andrea, dalla provincia di Treviso, ha contattato il nostro numero per chiedere se un dato indicato in modo parzialmente errato - causa errori di scrittura - possa avere rilevanza nella procedura del rinnovo del passaporto interno russo tramite la Italkoncept di Roma, alla quale lui e la sua compagna russa si sono rivolti per l'espletamento della pratica. Nella fattispecie l'errore riguarda qualche lettera erroneamente traslitterata in uno degli indirizzi di lavoro della titolare negli ultimi dieci anni.
Abbiamo risposto al nostro amico che - trattandosi di dati che non vanno trascritti sul passaporto - potranno dichiarare l'errata trascrizione non appena consegnata la documentazione e che la stessa potrà tranquillamente essere corretta sul posto. Tra l'altro, l'appuntamento è per domani e la Italkoncept di Roma risulta essere già chiusa per ferie.
Raccomandandogli di prendere visione del Forum, ed esortandolo a farci contattare anche dalla sua compagna, per ogni necessità, gli abbiamo assicurato la possibilità di ricorrere ulteriormente alla nostra assistenza.
Consulenza Telefonica Su Aspetti Relativi Al Rinnovo Del Passaporto Interno Russo
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0493s (PHP: 29% SQL: 71%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato