Come è il tempo in Russia adesso? La temperatura sta salendo? Immagino che la neve stia sciogliendo e questo crei qualche problema!
Qui a Palermo comincia a fare un caldo esagerato. Ormai è da un paio di giorni che siamo sui +26-27 e pare debba salire!!! :shock:
Come è il tempo?
Titolo:
Da me la scorsa settimana era fino a +9°, gli ultimi 3 giorni è circa 0° e oggi sono caduti 5 cm di neve. D'aprile sempre sarà già sopra lo 0, la neve sfonderà . La primavera nella mia località è secca, alla metà di maggio si può aspettare il caldo di +30°.
Titolo:
l'altra sera nella mia bellisisma piacenza c'è stata una grandinata motlo forte :shock:
Titolo:
[quote:9c575554d2="Rapisarda"]l'altra sera nella mia bellisisma piacenza c'è stata una grandinata motlo forte  :shock:[/quote:9c575554d2]
Qui Kiev. temperatura ieri era sugli 8 gradi e pioggia.
Oggi tempo nuvoloso e siamo sui 12 gradi.
Gringox
Qui Kiev. temperatura ieri era sugli 8 gradi e pioggia.
Oggi tempo nuvoloso e siamo sui 12 gradi.
Gringox
Titolo:
A L'Aquila, città famosa per il clima freddo (media invernale sempre sotto lo 0 gradi) in questi giorni +12 - +17.
Titolo: Sanpietroburgo
Qui oggi +6, una settimana fa -6, domani, chi lo sa?
Cielo velato, neve in scioglimento, pantano e pozzanghere diffusi, causa neve marcia o marcescente.
I'm really pissed of this weather!
Mne doela eta pagoda gnussnaia!
Sono stufo di questo tempo di merda!
Rago
Cielo velato, neve in scioglimento, pantano e pozzanghere diffusi, causa neve marcia o marcescente.
I'm really pissed of this weather!
Mne doela eta pagoda gnussnaia!
Sono stufo di questo tempo di merda!
Rago
Titolo:
Non disperarti, Rago! Ogni tempo è buono! :) Per me ogni cambiamento del tempo sarà buono: più caldo sia ottimo, freddo sotto zero sia anche bene, perchè tutta l'acqua si gelerebbe. :-D
La temperatura è positiva, ma ancora nevica. Più acqua sui marciapiedi. Quando fa tale tempo [espressione russa]mi sento come pesce nell'acqua[/espressione russa]. :-D
La temperatura è positiva, ma ancora nevica. Più acqua sui marciapiedi. Quando fa tale tempo [espressione russa]mi sento come pesce nell'acqua[/espressione russa]. :-D
Titolo: Qualsiasi cambiamento
[quote="siberiano"]Non disperarti, Rago! Ogni tempo è buono! :) Per me ogni cambiamento del tempo sarà buono: più caldo sia ottimo, freddo sotto zero sia anche bene, perchè tutta l'acqua si gelerebbe. :-D
Qualsiasi cambiamento anche per va bene, o piu' caldo, e inizia la primavera, o piu' freddo, e continua l'inverno e va bene lo stesso, ma non questo tempo che [espressione italiana]non e' carne ne' pesce [/espressione italiana]
Paka Rago
Qualsiasi cambiamento anche per va bene, o piu' caldo, e inizia la primavera, o piu' freddo, e continua l'inverno e va bene lo stesso, ma non questo tempo che [espressione italiana]non e' carne ne' pesce [/espressione italiana]
Paka Rago
Titolo:
[quote:df1f345146]non è carne nè pesce[/quote:df1f345146]
io la conosco, è uguale a quella russa ни рыба, ни мясо :)
io la conosco, è uguale a quella russa ни рыба, ни мясо :)
Pagina 1 di 1