Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

CORREGGIO: è morto Luciano Ligabue
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio CORREGGIO: è morto Luciano Ligabue 

Dopo una breve malattia si è spento ieri lunedì 8 maggio, l'ononimo del cantante Luciano Ligabue, aveva 59 anni e di professione era carrozziere.
Era diventato famoso,per la sua ononimità  con il cantante Luciano.
Ogni giorno riceveva lettere e telefonate di fans che credevano che fosse lui il cantante. Lui qualche hanno fà  hai fan che chiedevano autografi e foto gli inviava (scherzosamente) la sua foto personale con dedica, chissà  come si è sentito il fan all' arrivo della lettera.
Luciano lascia la moglie Alla di nazionalità  russa e due sorelle. I funerali con rito civile si svolgeranno domattina alle ore 9.30 partendo dalla camera ardente del cimitero di Correggio. [b:a142936da5][i:a142936da5](fonte gazzetta di morello)[/i:a142936da5][/b:a142936da5]

[img:a142936da5]h**p://it.msnusers.com/_Secure/0RgAxA1kUD7cu5g!VDtmdVXGsTroA8QwBwzMCU!87PB6PcCXT*xA0Tc!KtiFSCgYRpCjFmWomM9OMNK72cUOf5MGxAv7qH2tv4EEkDiM5zoU/IMGA0103.JPG[/img:a142936da5]

[img:a142936da5]h**p://it.msnusers.com/_Secure/0SgAAADEVUwou5g!VDtmdVTbbQcImCAKpSPuldogEgzRpnayE!XElWiAGSEEmbGRTSvTzQzy6MypJvNZCDL4t70y9giZUBZsGf7Py6BSionuxfpcnjX5W6w/IMGA0102.JPG[/img:a142936da5]

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Che coccolone mi sono preso! 

Mi dispiace per il sosia, ma quando pensavo il Liga, di cui sono relativamente appassionato, mi sono chiesto cosa gli fosse successo!

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

mamma mia che notizia ! non e` possibile

Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio Re: CORREGGIO: è morto Luciano Ligabue 

[quote:90bae07ee4="morello"]Dopo una breve malattia si è spento ieri lunedì 8 maggio, l'ononimo del cantante Luciano Ligabue, aveva 59 anni e di professione era carrozziere.(fonte gazzetta di morello)
[/quote:90bae07ee4]

GRANDE.
Mi piace davvero molto questo intervento Morello, che non è ironico o irriverente, ma riverente nei confronti della normalità  quotidiana della gente anonima. Anche bello e divertente il caso di sostituzione bonaria e un po' beffarda.
Dispiace di una persona comune ma anche del cantante mi sarebbe dispiaciuto, uno dei pochi non irritanti.
Lunga vita alla tua Gazzetta, organo di informazione vera.

Balthus Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi