CORREGGIO: è morto Luciano Ligabue

morello
Titolo: CORREGGIO: è morto Luciano Ligabue
Dopo una breve malattia si è spento ieri lunedì 8 maggio, l'ononimo del cantante Luciano Ligabue, aveva 59 anni e di professione era carrozziere.
Era diventato famoso,per la sua ononimità  con il cantante Luciano.
Ogni giorno riceveva lettere e telefonate di fans che credevano che fosse lui il cantante. Lui qualche hanno fà  hai fan che chiedevano autografi e foto gli inviava (scherzosamente) la sua foto personale con dedica, chissà  come si è sentito il fan all' arrivo della lettera.
Luciano lascia la moglie Alla di nazionalità  russa e due sorelle. I funerali con rito civile si svolgeranno domattina alle ore 9.30 partendo dalla camera ardente del cimitero di Correggio. [b:a142936da5][i:a142936da5](fonte gazzetta di morello)[/i:a142936da5][/b:a142936da5]

[img:a142936da5]h**p://it.msnusers.com/_Secure/0RgAxA1kUD7cu5g!VDtmdVXGsTroA8QwBwzMCU!87PB6PcCXT*xA0Tc!KtiFSCgYRpCjFmWomM9OMNK72cUOf5MGxAv7qH2tv4EEkDiM5zoU/IMGA0103.JPG[/img:a142936da5]

[img:a142936da5]h**p://it.msnusers.com/_Secure/0SgAAADEVUwou5g!VDtmdVTbbQcImCAKpSPuldogEgzRpnayE!XElWiAGSEEmbGRTSvTzQzy6MypJvNZCDL4t70y9giZUBZsGf7Py6BSionuxfpcnjX5W6w/IMGA0102.JPG[/img:a142936da5]

Titolo: Che coccolone mi sono preso!
Mi dispiace per il sosia, ma quando pensavo il Liga, di cui sono relativamente appassionato, mi sono chiesto cosa gli fosse successo!

Titolo:
mamma mia che notizia ! non e` possibile :cry:

Profilo PM  
Titolo: Re: CORREGGIO: è morto Luciano Ligabue
[quote:90bae07ee4="morello"]Dopo una breve malattia si è spento ieri lunedì 8 maggio, l'ononimo del cantante Luciano Ligabue, aveva 59 anni e di professione era carrozziere.(fonte gazzetta di morello)
[/quote:90bae07ee4]

GRANDE.
Mi piace davvero molto questo intervento Morello, che non è ironico o irriverente, ma riverente nei confronti della normalità  quotidiana della gente anonima. Anche bello e divertente il caso di sostituzione bonaria e un po' beffarda.
Dispiace di una persona comune ma anche del cantante mi sarebbe dispiaciuto, uno dei pochi non irritanti.
Lunga vita alla tua Gazzetta, organo di informazione vera.

Pagina 1 di 1