Ciao a tutti amiche e amici del forum... vecchie conoscenze e nuovi utenti con cui spero di condividere bei momenti insieme.
Sono stati giorni lunghissimi questi passati lontano dal forum... tante novità anche burocratiche che pian piano spiegherò in modo che qualcuno possa trarne ispirazione e spunto...
Avrò bisogno di un pò di tempo per leggere un mese di post e scrivere la mia...
Ho visto già alcune discussioni e post e spero presto di sincronizzarmi con il forum....
Mi scuso per l'assenza ma tra fulmini che mi hanno terminato il pc, la mia ragazza in italia, permessi di soggiorno, giri vari per l'italia, compleanni, matrimoni di amici ecc il tempo e la possibilità di connettermi è stata nulla...
Un caloroso abbraccio dunque a tutti e perdonatemi se in alcuni casi arrivo a cose fatte per chi mi ha chiesto consigli o supporto, proverò comunque al più presto a ritornare in pari con tutti.
:wink:
Tornato tra voi e con tanta voglia di ritrovarvi
Titolo: Re: Tornato tra voi e con tanta voglia di ritrovarvi
:-D Non te ne puoi uscire così. Devi chiarire la tua posizione: http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3820 :-D
A proposito, come sta Ugo? :-D
A proposito, come sta Ugo? :-D
Titolo: Re: Tornato Tra Voi E Con Tanta Voglia Di Ritrovarvi
non ti vogliamo piu'.
valì (scherzo)
ben tornato. un abbraccio. WM
valì (scherzo)
ben tornato. un abbraccio. WM
Ciao Bentornato :-) spero che, nonostante gli impegni, tu abbia trascorso un buon Agosto :-)
Ci si sente... ;)
Poka,
Camuno.
Ci si sente... ;)
Poka,
Camuno.
Ciao :D Attendiamo un racconto dettagliato di questi giorni trascorsi lontano dal forum :-D :-D
Si si. Il direttore ha ragione. Mystero relazioni dettagliatamente tutto!!! :-D
...DEFINITIVAMNETE ESAUTORATO, HEHEHEHE!!!
Bello di mamma...ben rientrato!
Il Gringox ti saluta e ti augura una veloce ripresa e una rinnovata volonta' forumistica, verso l'edificazione della "Nuova Concezione Forumistica".
Gringox
Bello di mamma...ben rientrato!
Il Gringox ti saluta e ti augura una veloce ripresa e una rinnovata volonta' forumistica, verso l'edificazione della "Nuova Concezione Forumistica".
Gringox
Il resoconto ok anche se molto andrà nella sezione documenti per dare buoni consigli ad altri utenti, da quando sono arrivato sto provando a leggere tutti i post inseriti in mia assenza e a trovare una soluzione per un problemino, ma sono sulla buona strada e spero presto di avere il tempo per il riassunto del mese di agosto
un abbraccio ragazzi e grazie per il bentornato
un abbraccio ragazzi e grazie per il bentornato
Ciao Cosacca e bentornata anche a te...
prima di tutto voglio dirti che mi sei mancata tanto e in secondo luogo, bellissimo l'avatar che hai ora.
Spero se tutto va bene, questa volta di incontrarci a Mosca per fine anno o giorni vicini...
Ancora tutto è in alto mare, ma spero bene di tornare in russia per il nuovo anno.
Ho parlato quasi un mese in russo, poche parole naturalmente e ora ne conosco tra verbi, aggettivi e sostantivi circa 150 parole che utilizzo spero bene...
Quindi il mio russo va avanti e anche se sono solo all'inizio, spero di migliorarlo
a presto
prima di tutto voglio dirti che mi sei mancata tanto e in secondo luogo, bellissimo l'avatar che hai ora.
Spero se tutto va bene, questa volta di incontrarci a Mosca per fine anno o giorni vicini...
Ancora tutto è in alto mare, ma spero bene di tornare in russia per il nuovo anno.
Ho parlato quasi un mese in russo, poche parole naturalmente e ora ne conosco tra verbi, aggettivi e sostantivi circa 150 parole che utilizzo spero bene...
Quindi il mio russo va avanti e anche se sono solo all'inizio, spero di migliorarlo
a presto
Bene bene e speriamo che non ci ingannerai come nell'anno passato.. :wink:
Grazie per i complimenti per il mio avatar.
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene bene e speriamo che non ci ingannerai come nell'anno passato.. :wink:
Grazie per i complimenti per il mio avatar.
e se poi ci scriverà la classiche 15 pagine A4 e ci costringerà a leggerlo stile lettere aperte rodofetto-mystero? :-D
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e se poi ci scriverà la classiche 15 pagine A4 e ci costringerà a leggerlo stile lettere aperte rodofetto-mystero? :-D
...mi mancano quei bei tempi...ricordo bene...30 cartelle word a topic e noi due che replicavamo solo con una emoticons 
si certo... ma solo dopo aver fatto finta di aver letto tutto :roll:
si certo... ma solo dopo aver fatto finta di aver letto tutto :roll:
Ah! In Sicilia si chiama così? :wink:
.....dopo più di un mese di duro lavoro UGO sarà consumato!!!
Ah! In Sicilia si chiama così? :wink:
.....dopo più di un mese di duro lavoro UGO sarà consumato!!!
Non esattamente. Stando alle notizie attendibilisime di rapi, Ugo era la compagna con cui era fuiutu Mystero :-D
Pagina 1 di 1