Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

La N.C.F. al quarto mese di lavoro...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La N.C.F. al quarto mese di lavoro... 

Forum Tutto,

Riporto la situazione “forumistica” a 4 mesi dal lancio della fase della “Nuova Concezione Forumistica”, allo storico XII RADUNO. Sono esattamente trascorsi 4 mesi di intenso lavoro, di cambiamenti e contemporaneamente di consolidamento della nostra storica entita’.

Raffronto del periodo in esame della classifica “migliori postatori”:

20/05/2006     ------------------------------------------------     20/09/2006

1) Mystero: 2927 post------------------------------------1) Mystero: 3388 post
2) Gringox: 2556 post ------------------------------------2) Gringox: 3017 post
3) Rodofetto: 2344 post ---------------------------------3) Rodofetto: 2373 post
4) Rapisarda: 1721 post ---------------------------------4) Rapisarda: 2105 post
5) Mr. G.: 1681 post     -----------------------------------5) Mr. G.: 1844 post
6) Ice: 1576 post     ---------------------------------------6) Ice: 1576 post
7) Luca: 1333 post     -------------------------------------7) Luca: 1536 post
8) Morello: 1060 post     ----------------------------------8) Morello: 1390 post
9) Alessandro: 969 post ----------------------------------9) Coriolano: 1303 post
10) Coriolano: 954 post ---------------------------------10) Alessandro: 1078 post

- 444 utenti registrati,       ---        ---      ----    -------     -645 utenti registrati,

- 30.415 post                     ---        ---      ----    -------     - 36.536 post

Dunque stiamo procedendo forte…e su piu’ fronti. Si deve altresi’ segnalare il rafforzamento del Forum “Reale” in piena coerenza con la politica del “potenziamento polistratificato”. Sono di esempio i raduni estemporanei della cellula toscana, di quello storico della cellula trinacria e dei preparativi per quello della cellula capitolina, oltre che ai frequenti incontri della “colonna” longobarda nelle sue varie cellule e al netto potenziamento dell’anima “kieviana” del Forum Russia-Italia.

Avanti cosi’ o Forum!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La N.C.F. al quarto mese di lavoro... 

C'è ancora tanto da fare, ma come inizio non c'è male.  

La cosa importante è avere una visione globale delle possibilità, delle risorse, dei problemi (certo), e provare di volta in volta ad essere propositivi, perchè quello che conta è vero è la storia, ma anche la proiezione al futuro, che si basa sui numeri, ma che deve vivere di contenuti.

Al momento credo che il nostro forum sia molto tecnico, molto sociale, e deve curarsi per essere completo di alcuni altri aspetti che al momento sono per naturale evoluzione, meno considerati.

Non voglia questo mio intervento mettere in secondo piano la gioia che mi spinge a loggarmi ogni mattina al forum, sto conoscendo persone fantastiche, voglio solo non cullarmi sugli allori, e pensare con voi tutti a nuove tappe da raggiungere.

eheh sta cosa del "potenziamento polistratificato" la devo inserire tra le parole da bannare   è orribile come termine.

In questo momento più che in altri il mio augurio:

per aspera ad astra

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio Re: La N.C.F. al quarto mese di lavoro... 

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eheh sta cosa del "potenziamento polistratificato" la devo inserire tra le parole da bannare   è orribile come termine.

scratchchin

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi