Che Tristezza
Titolo: Che Tristezza
Scusate so che magari non vi importera' tanto ma il 12/01 dopo 3 mesi passati benissimo e' ritornata in Russia la mia morosa....ora mi manca tutto che tristezza..riabbituarmi alla vita di prima dopo 3 mesi di bellissime risate ...non e' tanto facile..ora aspettero' aprile e mi sa che andro' io da lei :) che cavolo di leggi....hanno anche bloccato le quote lavorative per il visto ... :evil:
Titolo: Re: Che Tristezza
Coraggio Giorgio72, penso che la tua tristezza sia comune a quanti di noi hanno la ragazza in Russia :cry:
Non so nulla del blocco dei flussi, o meglio sono solo a conoscenza di una dichiarazione (molto vaga) del ministro Ferrero. Sembra che siano intanzionati a cambiare la legge (il che è positivo), quello che mi preoccupa sono i tempi del nostro legislatore (il che è drammatico!). Speriamo bene.
Non so nulla del blocco dei flussi, o meglio sono solo a conoscenza di una dichiarazione (molto vaga) del ministro Ferrero. Sembra che siano intanzionati a cambiare la legge (il che è positivo), quello che mi preoccupa sono i tempi del nostro legislatore (il che è drammatico!). Speriamo bene.
Tutto qua? :-D Ci aspettavamo qualcosa in più
Comunque sia, potrai consolarti in nostra compagnia al raduno trinacrio. :wink:
http://www.russia-italia.com/1-vt45...der=asc&start=0
Giorgio72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto qua? :-D Ci aspettavamo qualcosa in più
Comunque sia, potrai consolarti in nostra compagnia al raduno trinacrio. :wink:
http://www.russia-italia.com/1-vt45...der=asc&start=0
Eh vabbe` aspetta dai che il tempo passa veloce.
Ricorda quello che diceva il grande Modugno: la lontananza e come il fuoco, brucia e ti fa incaxxre come una bestia!
Scherzi a parte la vita e` fatta di attese oltre che di piaceri ed a volte di amarezze, l'attesa ci da` il tempo di pregustare la dolcezza dell'incontro e ci permette di avere una visione piu serena e meno impulsiva di quello che viviamo.
Auguri.
Enzo
Ricorda quello che diceva il grande Modugno: la lontananza e come il fuoco, brucia e ti fa incaxxre come una bestia!
Scherzi a parte la vita e` fatta di attese oltre che di piaceri ed a volte di amarezze, l'attesa ci da` il tempo di pregustare la dolcezza dell'incontro e ci permette di avere una visione piu serena e meno impulsiva di quello che viviamo.
Auguri.
Enzo
Tutto qua? Ci aspettavamo qualcosa in più ....e che devo a stare a raccontare 3 mesi passati? ci vorrebbe un eternita' ;) cmq spero di esserci alla riunione..grazie dell'invito :)
Pagina 1 di 1