1000 post
Titolo: 1000 post
:-D Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a Coriolano, tanti auguri a me...e 1000 altri di questi post!!! 1000 perle di saggezza che ho offerto per aiutare la comprensione di voi povere menti smarrite!!! :-D
Titolo: Re: 1000 post
Bravo Coriolanuccio, grazie per la tua costanza, e per la tua amicizia.
Mille e mille di questi post.
Dai dai che i tuoi compaesani stanno crescendo a vista d'occhio :wink:
Mille e mille di questi post.
Dai dai che i tuoi compaesani stanno crescendo a vista d'occhio :wink:
Titolo: Re: 1000 Post
Osteria numero 1000 !
paraponzi ponzi po
Il mio c***o fa scintille !
paraponzi ponzi po
Fa scintille rosse e gialle
che mi illuminano le mie p***e
dammi da ber biondina
dammi da ber biondà !
:-D
paraponzi ponzi po
Il mio c***o fa scintille !
paraponzi ponzi po
Fa scintille rosse e gialle
che mi illuminano le mie p***e
dammi da ber biondina
dammi da ber biondà !
:-D
Io conoscevo un ritornello un pò differente: "fa scintille e scintilline per signore e signorine!!!" :-D
Si si, un bicchiere d'acqua per tutti!!! Cioè un bicchiere d'acqua diviso per tutto il forum!!! :-D
CORIOLUCCIO,
ANCHE TU HAI VARCATO LA STORICA SOGLIA CHE SEGNA IL PUNTO DEL NON RITORNO!
LA TUA FEDELTA' E IL TUO DIGNITOSO LAVORO HANNO APPORTATO UN CONTRIBUTO DI SOSTANZIALE IMPORTANZA PER IL FORUM E QUESTO RISULTATO NON FA ALTRO CHE CONFERMARE QUESTA POSIZIONE.
AVANTI TUTTA COSI', VERSO LA N.C.F. DI CUI TU, SAGGIO ED ATTIVO FAUTORE, POTRAI INSIEME A TUTTA LA COMUNITA' GIOIRNE ED ESSERNE ORGOGLIOSO.
GRINGOX
ANCHE TU HAI VARCATO LA STORICA SOGLIA CHE SEGNA IL PUNTO DEL NON RITORNO!
LA TUA FEDELTA' E IL TUO DIGNITOSO LAVORO HANNO APPORTATO UN CONTRIBUTO DI SOSTANZIALE IMPORTANZA PER IL FORUM E QUESTO RISULTATO NON FA ALTRO CHE CONFERMARE QUESTA POSIZIONE.
AVANTI TUTTA COSI', VERSO LA N.C.F. DI CUI TU, SAGGIO ED ATTIVO FAUTORE, POTRAI INSIEME A TUTTA LA COMUNITA' GIOIRNE ED ESSERNE ORGOGLIOSO.
GRINGOX
Complimentoni Corioluccio, te li meriti davvero, la mia mente smarrita adesso e` persa completamente :-D
Un abbraccio dal remoto nord russo a te e ai forumisti tutti.
Qui ad Arkhangelsk circa 20 gradi, a Palermo?
Un abbraccio ancora a tutti
Rodofetto
Un abbraccio dal remoto nord russo a te e ai forumisti tutti.
Qui ad Arkhangelsk circa 20 gradi, a Palermo?
Un abbraccio ancora a tutti
Rodofetto
rosse e gialle?!!!!!!!!!!
sicuro non trattasi di infezione????????? :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rosse e gialle?!!!!!!!!!!
sicuro non trattasi di infezione????????? :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Ti arricampasti nel forum??? :-D Bene, ti davamo per disperso :-D Beato te che sei al fresco. Qua si crepa dal caldo. L'acqua di Mondello sembra minestra calda!!! :-D
Quando torni fatti sentire che organizziamo il famoso raduno trinacrio! :-D :wink:
Quando torni fatti sentire che organizziamo il famoso raduno trinacrio! :-D :wink:
Complimenti all'amico fraterno Coriolano per questo traguardo. Le poste italiane hanno già preparato un francobollo per ricordare questo evento. La cellula Trinacria del forum è orgogliosa di questo risultato. :D :D :D
...si...ma la cellula trinacria ora ha anche una missione importante relativamente al progetto della N.C.F., attraverso il "Potenziamento Polistratificato", che, come sapete, passa dall'incontro degli utenti nel c.d. "Forum reale". In altre parole...dovete incontrarvi!!!!!
Gringox
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...si...ma la cellula trinacria ora ha anche una missione importante relativamente al progetto della N.C.F., attraverso il "Potenziamento Polistratificato", che, come sapete, passa dall'incontro degli utenti nel c.d. "Forum reale". In altre parole...dovete incontrarvi!!!!!
Gringox
Io e Coriolano ci incontriamo praticamente ogni giorno ma capisco che questo non basta, cercheremo di porre rimedio :smile:
Dunque caro Gringox, io e il Direttore ci incontriamo regolarmente da quando andavamo ancora a scuola! :-D Per potere trasformare i nostri incontri in quelli di una cellula trinacria manca quindi un terzo russofilo! Di siciliani nel forum ne sono passati circa un 4 o 5 ma si è trattato sempre di meteore. L'unico russofilo siciliano attivo è Rodo che fino a oggi però non siamo riusciti a incontrare. Vedi un pò di recuperarlo e avrai la cellula trinacria al completo!!! :-D
Corioluccio caro, hai ragione anche tu...Rodofetto manca da un po' nel Forum, anche se recentemente ha fatto capolino. Bisogna che la cellula trinacria si componga e si costituisca come entita' definitiva nell'ambito del Forum reale. La cosa ci mettera' del tempo, ma l'importante e' la tensione...
Guarda te, ci sono i romanacci che cercano di incontrarsi da mesi e sonbo ancora ad una fase di stallo!!!
Mentre mi pare che i toscani siano gia a buon punto!
Quindi ragazzi datevi da fare. Tu e il direttore cercate di organizzarvi con rodofetto...le altre meteore siciliane per ora non danno segni di vita...attendiamo sviluppi.
Passo e chiudo.
Gringox
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Corioluccio caro, hai ragione anche tu...Rodofetto manca da un po' nel Forum, anche se recentemente ha fatto capolino. Bisogna che la cellula trinacria si componga e si costituisca come entita' definitiva nell'ambito del Forum reale. La cosa ci mettera' del tempo, ma l'importante e' la tensione...
Guarda te, ci sono i romanacci che cercano di incontrarsi da mesi e sonbo ancora ad una fase di stallo!!!
Mentre mi pare che i toscani siano gia a buon punto!
Quindi ragazzi datevi da fare. Tu e il direttore cercate di organizzarvi con rodofetto...le altre meteore siciliane per ora non danno segni di vita...attendiamo sviluppi.
Passo e chiudo.
Gringox
Bene...ma ancora nulla di concreto sul ritrovo della cellula trinacria...
Gringox
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene...ma ancora nulla di concreto sul ritrovo della cellula trinacria...
Gringox
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2