Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Finalmente
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Finalmente 

Ragà .Finalmente alla mia ragazza gli hanno dato il visto per l'Italia ..Lunedì verrà a Catania ..Sono troppo felice di questo.. Scusate se scrivo questo. Ma volevo condividere questo con voi.....Starà in Italia solo 10 giorni , ma come si dice meglio di niente..Il tempo di fargli visitare qualche punto della Sicilia  e gli amici più stretti..Spero di farla innamorare dei nostri luoghi anche se ne sono certo che gli piacerà soprattutto il nostro clima..Ci sentiamo .. ciao a tutti

etnadevil Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Finalmente 

AUGURI!! SONO CONTENTA PER VOI!!

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

che dirti???!!! AUGURONI!!!!!!!!     

screamjet Invia Messaggio Privato Skype

etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragà .Finalmente alla mia ragazza gli hanno dato il visto per l'Italia ..Lunedì verrà a Catania ..Sono troppo felice di questo.. Scusate se scrivo questo. Ma volevo condividere questo con voi.....Starà in Italia solo 10 giorni , ma come si dice meglio di niente..Il tempo di fargli visitare qualche punto della Sicilia  e gli amici più stretti..Spero di farla innamorare dei nostri luoghi anche se ne sono certo che gli piacerà soprattutto il nostro clima..Ci sentiamo .. ciao a tutti

Caro Etnad...!
Sarebbe meglio se lei si innamori di te, non del clima.
Se il vostro amore proseguirà in direzione giusta , lei non dovrà sposare né i vostri bellissimi luoghi, né il clima, lei dovrà sposare te...      
Puoi immaginare se il marito viene scelto x il clima?  
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie....

Finna Invia Messaggio Privato Skype

Se passate da Palermo fatevi vivi!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Caro Etnad...!
Se il vostro amore proseguirà in direzione giusta , lei non dovrà sposare né i vostri bellissimi luoghi, né il clima, lei dovrà sposare te...      
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie.... :santas:[/quote]

Da!! Quello già è sicuro , siamo entrambi innamorati..Ovvio che non mi deve scegliere ne per il clima ne per i luoghi.Ma per il mio carattere ... Ciao ciao.. Per( Coriolano della Floresta) Aplermo dovrebbe essere una tappa il prossimo anno .. Comunque eventualmente ti contatto.. Ciao

etnadevil Invia Messaggio Privato

etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Etnad...!
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie....

Da!! Quello già è sicuro , siamo entrambi innamorati..Ovvio che non mi deve scegliere ne per il clima ne per i luoghi.Ma per il mio carattere ... Ciao ciao.. Per( Coriolano della Floresta) Aplermo dovrebbe essere una tappa il prossimo anno .. Comunque eventualmente ti contatto.. Ciao

Sono d'accordo con Finna... e pare che tu l'abbia capito... però, secondo me, non conta molto, in una coppia, neanche il carattere... l'Amore è Amore, non puoi spiegarti perchè esiste... comunque, sono contentissimo per te che lei arrivi... Godetevi appieno questi giorni e siate aperti a tutto... a buon intenditor, poche parole!!    

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Buone ferie assieme alla tua lei!!!
Auguroni!

gladium Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1