|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
etnadevil
Rank1

|
 Finalmente
Ragà .Finalmente alla mia ragazza gli hanno dato il visto per l'Italia ..Lunedì verrà a Catania ..Sono troppo felice di questo.. Scusate se scrivo questo. Ma volevo condividere questo con voi.....Starà in Italia solo 10 giorni , ma come si dice meglio di niente..Il tempo di fargli visitare qualche punto della Sicilia e gli amici più stretti..Spero di farla innamorare dei nostri luoghi anche se ne sono certo che gli piacerà soprattutto il nostro clima..Ci sentiamo .. ciao a tutti
|
#1 16 Novembre 2007, 22:03 |
|
 |
Peste
Rank4

|
 Re: Finalmente
AUGURI!! SONO CONTENTA PER VOI!!
#2 16 Novembre 2007, 22:15 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
che dirti???!!! AUGURONI!!!!!!!!
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#3 16 Novembre 2007, 22:35 |
|
 |
Finna
|
etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ragà .Finalmente alla mia ragazza gli hanno dato il visto per l'Italia ..Lunedì verrà a Catania ..Sono troppo felice di questo.. Scusate se scrivo questo. Ma volevo condividere questo con voi.....Starà in Italia solo 10 giorni , ma come si dice meglio di niente..Il tempo di fargli visitare qualche punto della Sicilia e gli amici più stretti..Spero di farla innamorare dei nostri luoghi anche se ne sono certo che gli piacerà soprattutto il nostro clima..Ci sentiamo .. ciao a tutti
Caro Etnad...!
Sarebbe meglio se lei si innamori di te, non del clima.
Se il vostro amore proseguirà in direzione giusta , lei non dovrà sposare né i vostri bellissimi luoghi, né il clima, lei dovrà sposare te...
Puoi immaginare se il marito viene scelto x il clima?
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie....
|
#4 16 Novembre 2007, 23:07 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Se passate da Palermo fatevi vivi!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#5 16 Novembre 2007, 23:48 |
|
 |
etnadevil
Rank1

|
Caro Etnad...!
Se il vostro amore proseguirà in direzione giusta , lei non dovrà sposare né i vostri bellissimi luoghi, né il clima, lei dovrà sposare te...
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie.... :santas:[/quote]
Da!! Quello già è sicuro , siamo entrambi innamorati..Ovvio che non mi deve scegliere ne per il clima ne per i luoghi.Ma per il mio carattere  ... Ciao ciao.. Per( Coriolano della Floresta) Aplermo dovrebbe essere una tappa il prossimo anno .. Comunque eventualmente ti contatto.. Ciao
|
#6 17 Novembre 2007, 0:01 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Caro Etnad...!
E se uno, povero, vive sopra il circolo polare, allora non avrà nessuna speranza di trovare una moglie.... 
Da!! Quello già è sicuro , siamo entrambi innamorati..Ovvio che non mi deve scegliere ne per il clima ne per i luoghi.Ma per il mio carattere  ... Ciao ciao.. Per( Coriolano della Floresta) Aplermo dovrebbe essere una tappa il prossimo anno .. Comunque eventualmente ti contatto.. Ciao
Sono d'accordo con Finna... e pare che tu l'abbia capito... però, secondo me, non conta molto, in una coppia, neanche il carattere... l'Amore è Amore, non puoi spiegarti perchè esiste... comunque, sono contentissimo per te che lei arrivi... Godetevi appieno questi giorni e siate aperti a tutto... a buon intenditor, poche parole!!
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#7 17 Novembre 2007, 8:56 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Buone ferie assieme alla tua lei!!!
Auguroni!
|
#8 17 Novembre 2007, 13:22 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|