Il giorno dei difensori della Patria
Ovvero la festa dei militari. Dopo la seconda guerra mondiale cui hanno partecipato tutti gli uomini russi, questa festa e diventata la festa nazionale dei maschi russ:, dei bambini (difensori futuri) e dei vecchi (difensori del passato) compresi. In questo giorno tutti gli uomini ricevono regali presso le loro abitazioni e nei posti del lavoro.
Oggi si festeggia come la festa di tutti gli uomini e le donne russe omaggiano gli uomini con regali e pensieri. La prossiam è l'8 marzo. 8-)
Tantissimi auguri a tutti gli amici Russi. :wink:
23 Febbraio: Festa degli uomini difensori della patria
Titolo: Re: 23 Febbraio: Festa degli uomini difensori della patria
Quello che Mystero ha cercato di farvi intendere è che tutte le utenti russe oggi sono pregate di fare un regalo agli uomini dello staff!!! :-D
Il regalo ce lo hanno già fatto con la loro presenza nel forum. Ho sentito che è una festa molto sentita in Russia, mi piacerebbe sentire qualche testimonianza in merito. :wink:
Titolo: Re: 23 Febbraio: Festa Degli Uomini Difensori Della Patria
Auguriiiiii a tutti gli uomini :-D :poz: :partyman:
Mystero hai ragione :wink: NOI siamo gia' il regalo :-D
Mystero hai ragione :wink: NOI siamo gia' il regalo :-D
Eccomi a rapporto, Mystero!! Volevi la testimonianza, breve ma concisa...
Oggi ho ricevuto gli auguri ed i regali, ma la cosa più bella è che sono servito e riverito... quasi come un idolo... E dire che in Italia avevo fatto domanda di obiettoe e neanche ho svolto il servizio causa sovrannumero... scherzi a parte, oggi sto ricevendo più attenzioni del solito... ma l'8 marzo dovrò ricambiare in misura spropositata :shok: :shok:
Pare, inoltre, che in piccola misura anche le donne legate all'arma oggi festeggiano.
Intanto, stasera offro la cena...
In linea generale, invece, confermo che questa festa è davvero molto sentita quì, con film e sketch pubblicitari dedicati... nonchè celebrazioni nelle città.
Una nota per Gioia: non mi avevi promesso di farmi gli auguri in mp??
Auguri a tutti.
Oggi ho ricevuto gli auguri ed i regali, ma la cosa più bella è che sono servito e riverito... quasi come un idolo... E dire che in Italia avevo fatto domanda di obiettoe e neanche ho svolto il servizio causa sovrannumero... scherzi a parte, oggi sto ricevendo più attenzioni del solito... ma l'8 marzo dovrò ricambiare in misura spropositata :shok: :shok:
Pare, inoltre, che in piccola misura anche le donne legate all'arma oggi festeggiano.
Intanto, stasera offro la cena...
In linea generale, invece, confermo che questa festa è davvero molto sentita quì, con film e sketch pubblicitari dedicati... nonchè celebrazioni nelle città.
Una nota per Gioia: non mi avevi promesso di farmi gli auguri in mp??
Auguri a tutti.
te li stavo proprio scrivendo quando sei entrato :roll: :-D
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
te li stavo proprio scrivendo quando sei entrato :roll: :-D
Ahhhhhhh che sono questi privilegi... li voglio anche io gli auguri in mp :wink: anche perchè fra poco e di preciso il giorno prima della festa della donna sarà un gran giorno 8-) oopss shhhhhhhhh è un segreto :!:
intendi il mio compleanno?? :shock: :roll: :-D
P.S. Drugo e' il mio amico, cosi' per lui ci sono sti privilegi :wink:
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intendi il mio compleanno?? :shock: :roll: :-D
P.S. Drugo e' il mio amico, cosi' per lui ci sono sti privilegi :wink:
Proprio adesso ci sono i fuoki d'artificio!! ke bello!!
in italia questa "festa" non esiste :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
почему??????????????? :smile:
почему??????????????? :smile:
perche' solo in Russia ce ne sono tantissime feste.. quasi per ogni giorno :-D
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perche' solo in Russia ce ne sono tantissime feste.. quasi per ogni giorno :-D
Come si chiama in russo questa festa? Si ho sentito che c'è la festa per la gioventù, la festa dei nonni, e tantissime altre... sono sicuro che qualche dotto amico spiegherà il perchè, eheh :wink: Gli antichi romani avrebbero detto: " panem et circenses ". ops 8-)
Dien' Zaschitnika Otechestva si kiama in russo :smile:
MP ricevuto... rispondo con MP!!
Il motivo è che il significato di questa festa in Russia è legato al sacrificio patriottico (Festa dei Difensori della Patria, appunto) degli uomini che hanno combattutto durante la II guerra mondiale... e come sottolineava Mystero, è diventata la festa anche dei difensori passati e futuri...
Cmq, se ti trasferisci in Russia, anche tu riceverai auguri e regali... :-D :-D
Gioia, informati e dacci una risposta dettagliata... me lo sto chiedendo anch'io da un paio d'anni... cmq, questo è uno dei motivi per cui mi sono trasferito in Russia: pare ci siano più feste che in Italia e la cosa più bella, caro Mystero, è che quando una festività cade di sabato o domenica (come quella di oggi), il lunedì successivo non si lavora (ed in effetti lunedì prossimo è festivo)... che figata!!
OK, facciamo finta di non aver letto e, soprattutto... di non aver capito!! :wink: :wink:
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MP ricevuto... rispondo con MP!!
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il motivo è che il significato di questa festa in Russia è legato al sacrificio patriottico (Festa dei Difensori della Patria, appunto) degli uomini che hanno combattutto durante la II guerra mondiale... e come sottolineava Mystero, è diventata la festa anche dei difensori passati e futuri...
Cmq, se ti trasferisci in Russia, anche tu riceverai auguri e regali... :-D :-D
Gioia, informati e dacci una risposta dettagliata... me lo sto chiedendo anch'io da un paio d'anni... cmq, questo è uno dei motivi per cui mi sono trasferito in Russia: pare ci siano più feste che in Italia e la cosa più bella, caro Mystero, è che quando una festività cade di sabato o domenica (come quella di oggi), il lunedì successivo non si lavora (ed in effetti lunedì prossimo è festivo)... che figata!!
OK, facciamo finta di non aver letto e, soprattutto... di non aver capito!! :wink: :wink:
PER DRUGHINO: MP ricevuto :-D e risposto :-D
A pro della festa, perche devo informarmi io? :shock: :roll: Saro' gioia - porta notizie o gioia - porta spiegazioni? :-D
P.S. Ma sono l'unica ragazza a farvi auguri :roll: ehi, ragazze, dove siete?? Fate subito auguri ai nostri maski!!
P.P.S aspettero' tantissimi auguri da parte vostra, ragazzi :-D 2 volte, 2 giorni :-D (Drughino sa di cosa parlo :-D)
A pro della festa, perche devo informarmi io? :shock: :roll: Saro' gioia - porta notizie o gioia - porta spiegazioni? :-D
P.S. Ma sono l'unica ragazza a farvi auguri :roll: ehi, ragazze, dove siete?? Fate subito auguri ai nostri maski!!
P.P.S aspettero' tantissimi auguri da parte vostra, ragazzi :-D 2 volte, 2 giorni :-D (Drughino sa di cosa parlo :-D)
Sbaglio, o sei uno dei membri russi più attivi del forum?? Perciò, contribuisci ad appagare la nostra sete di conoscenza... altrimenti, niente doppi auguri!! :-D :-D
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sbaglio, o sei uno dei membri russi più attivi del forum?? Perciò, contribuisci ad appagare la nostra sete di conoscenza... altrimenti, niente doppi auguri!! :-D :-D
io uno dei membri russi piu' attivi?? non penso.. :roll:
cattivooooo :cry: :-D va bene mi bastano gli auguri semplici :roll:
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io uno dei membri russi piu' attivi?? non penso.. :roll:
cattivooooo :cry: :-D va bene mi bastano gli auguri semplici :roll:
Pagina 1 di 1