MORELLONE,
FORUMISTA CONVINTO E FEDELE DELLA VECCHIA GUARDIA. COMBATTENTE, RIVOLUZIONARIO E SENATORE DI RUSSIA-ITALIA; VIVACE ED INSTANCABILE "SCRITTORE" DEL FORUM...LA TUA UNICITA' STILISTICA TI ERIGE A SIMBOLO DELLA SIMPATIA E DEL BUON UMORE ALL'INTERNO DELLA NOSTRA COMUNITA'.
CON QUESTE PAROLE, SCANDITE CON VOCE STENTOREA E PASTOSA, PORGO A TE LE CONGRATULAZIONI PIU' VIVE PER IL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO STORICO RISULTATO.
NON SOLO HAI SUPERATO DA QUALCHE GIORNO IL GRINGOX, PASSANDO IN SECONDA POSIZIONE TRA I "TOP" POSTATORI, MA HAI SUPERATO LA STORICA META DEI 5000 POST!
TANTA STRADA E' ORMAI ALLE SPALLE, TANTE VICISSITUDINI, TANTI RICORDI...QUALCHE RUGA IN PIU' SUL VOLTO...MA IL SENTIERO E' ANCORA LUNGO ED IL TUO CONTRIBUTO NON PUO' CHE CONTINUARE SU QUESTI BINARI E CON CODESTA INTENSITA'.
COMPLIMENTI ANCORA - O MORELLONE!
UN ABBRACCIO SINCERO,
GRINGOX
Morello: 5000 post!
Titolo: Re: Morello: 5000 Post!
MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLINO Augurissimi!!!! Tak derzhat'!!
Titolo: Re: Morello: 5000 post!
Per questo lieto evento ci vuole un brindisi con la birra del Rapi
Una birra scura, che fa molta schiuma, sapore forte e molto molto amara. Rapi, ci vuole più fermentazione con zucchero. Mi raccomando la prossima volta.
Una birra scura, che fa molta schiuma, sapore forte e molto molto amara. Rapi, ci vuole più fermentazione con zucchero. Mi raccomando la prossima volta.
Non posso che quotare anche io questa frase...
auguri :wink:
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non posso che quotare anche io questa frase...
auguri :wink:
Che le tue morellate possano accompagnarci per altri 5000 post...
AUGURONI, MORELLONE!!
Drughetto
AUGURONI, MORELLONE!!
Drughetto
Super mitico!!!!!!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Anche qualche capello in meno . :D
Continua cosi' sei sulla buona strada per raggiungere la S.A.F.
Congratulazioni anche da parte mia :tort:
Anche qualche capello in meno . :D
Continua cosi' sei sulla buona strada per raggiungere la S.A.F.
Congratulazioni anche da parte mia :tort:
Infatti la schiuma fà molto bene :D :D
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti la schiuma fà molto bene :D :D
Se vuoi ti aiuto collegandomi con il tuo nik :D :D :D
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vuoi ti aiuto collegandomi con il tuo nik :D :D :D
Siccome qualcuno di un altro forum dice che sono il clone di Rapisarda e Gioia totalizzando i 4350 di Rapi ed 1339 di Gioia supero i 10000 :D :D :D :D
Siccome qualcuno di un altro forum dice che sono il clone di Rapisarda e Gioia totalizzando i 4350 di Rapi ed 1339 di Gioia supero i 10000 :D :D :D :D
Ringrazio tutti per i complimenti e le belle parole che mi avete scritto e questo mi dà la forza e l'energia per continuare ad erigere con voce STENTOREA E PASTOSA (come dice Gringox :D ) il mio cammino intrapreso in codesta comunità qualche anno fà.
Il vostro Morello per il forum russia-italia da Coreggio è tutto a voi la linea.
Il vostro Morello per il forum russia-italia da Coreggio è tutto a voi la linea.
Caspita Morello, hai superato il Generale nella classifica dei postatori accaniti. Potresti approffittare dell'assenza di Mystero (per i motivi che tutti conoscono) per compiere un'operazione di bricolage e superarlo portandoti in vetta alla classifica. In quel caso il tuo nik cambierà colore: da maglia verde diventerai maglia rosa :smile:
Titolo: A Morello
No, no, Morello... Troppo poco, troppo... 10.000 e'- forse - normale. Ma solo 5.000...
Perche "auguri"?
-----
Ma anche io vorrei bere qualcosa. Perche no?...
:)
Perche "auguri"?
-----
Ma anche io vorrei bere qualcosa. Perche no?...
:)
Ultima modifica di Ospite il 25 Luglio 2008, 18:11, modificato 2 volte in totale
a hitman
Si, certo... Nostro Morello e' troppo veloce... :)
E tu? - guarda, questo messaggio ha il numero 1234. Possiamo bere di nuovo? ;) :)
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, certo... Nostro Morello e' troppo veloce... :)
E tu? - guarda, questo messaggio ha il numero 1234. Possiamo bere di nuovo? ;) :)
Ultima modifica di Ospite il 25 Luglio 2008, 18:11, modificato 2 volte in totale
Non facciamo i gradassi! A Rodofetto basterebbe connettersi nuovamente e trascorrere un fine settimana per superare in post anche Mystero!!! :-D
Pagina 1 di 1