Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Forum 

Scusatemi, non so se mi è consentito, ma anche in privato vorrei avere informazioni circa il perchè della scissione.
Ho letto qualcosa in un Topic dedicato, e senza nascondermi dirò che andando all'indietro facevo anch'io parte dell'altra parrocchia, e anche da quella parte ogni tanto l'argomento veniva a galla, senza però sapere i veri motivi, anche se alla luce della mia esperienza passata in quel Forum qualcosa ho capito; premesso che non rinnego tutto quello che ho scritto, nè le considerazioni che personalmente ho fatto, e mi astengo nel dare giudizi nei confronti dei gestori, ritengo di avere delle convinzioni e me li tengo per mio conto.
Se mi è consentito...oppure va bene così...saluti

Giannico Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Forum 

Ciao giannico, se leggi la storia del forum scritta da gringox, avrai le risposte che ti servono in modo chiaro. In pubblico avendo già parlato abbastanza dell'argomento e non volendo aver nulla a che fare con quella realtà, non scriveremo altro... dirò però a gring o se legge lui questo post, lo farà, di pensare a rispondere alle tue richieste.

Scusaci se non scriviamo altro in pubblico ma davvero non ci interessa l'altra realtà, ne nel parlarne bene ne nel parlarne male, anche perchè, gli utenti sono persone intelligenti e sanno da soli giudicare gli operati delle varie realtà.

Leggiti la storia, molto è scritto lì.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio Re: Forum 

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao giannico, se leggi la storia del forum scritta da gringox, avrai le risposte che ti servono in modo chiaro. In pubblico avendo già parlato abbastanza dell'argomento e non volendo aver nulla a che fare con quella realtà, non scriveremo altro... dirò però a gring o se legge lui questo post, lo farà, di pensare a rispondere alle tue richieste.

Scusaci se non scriviamo altro in pubblico ma davvero non ci interessa l'altra realtà, ne nel parlarne bene ne nel parlarne male, anche perchè, gli utenti sono persone intelligenti e sanno da soli giudicare gli operati delle varie realtà.

Leggiti la storia, molto è scritto lì.

Gianni ciao.
Ti rispnderò via mail.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi