Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Film Anni '20 - '30
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Film Anni '20 - '30 

preso da un raptus di vecchiaia, oggi mi sono dedicato alla visione di films degli anni 20-30
pomeriggio trascorso a rigodermi, con il solito pacchetto di pop corn.

"Metropolis" di fritz lang (1927) ... nonostante sia vecchiotto è pur sempre futurista da essere tuttora fin troppo avanti negli anni.
Non mi ricordavo che durava così tanto...quasi 2h 45 '

questa sera, al rientro dalla bocciofila, mi dedicherò alla visione di qualche cartone animato di betty boo!!! (circa una trentina   )

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Film Anni '20 - '30 

stanotte al ritorno della bocciofila mi sono goduto 10 cartoons di betty boo!!!!!!!!! gli altri 20 me li vedò questa sera dopo le 24.00

prima di dedicare il pomeriggio alla visione del film Olimpia (1930) di Leni Riefenstahl, mentre cercavo la versione integrale di 7 ore della "corazzata potemkin" alla quale dedicare la giornata del 1° maggio, mi sono imbattuto in questo sito con alcuni film russi degli anni 20-30.

Peccato che i sottotioti siano in espertanto  

http://kinejo.blogsome.com/

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi