Ciao a tutti amiche e amici...
oggi mi sento veramente felice e vorrei realizzare qualche vostra richiesta riguardo al forum, che ne so qualcosa che secondo voi manca,o da sviluppare, etc.
fatevi sotto allora con le proposte e proverò a realizzarle quando prima.
un abbraccio a tutti :wink:
Richieste
Titolo:
Andrea, una proposta da parte mia: IRC channel al posto di quella chat...
e sul forum, bisogna mettere il link che porta a webgate di questo channel.
e sul forum, bisogna mettere il link che porta a webgate di questo channel.
Titolo:
ok ale e posso dirti che ci stiamo già lavorando, infatti ieri per pochi minuti c'è stata sul forum una prima prova tecnica, quindi a brevissimo risolviamo.
ciao e grazie :wink:
ciao e grazie :wink:
Titolo:
Vorrei un link ad un visto illimitato per la mia Inna (o Rodofetta, come l'ha definita il Gringox :-D :-D :-D )!!!!!!! A partire dal mese di maggio.
Grazie :smt040
Un abbraccio
Rodofetto
Grazie :smt040
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
ok ho capito devo smettere di studiare ingegneria ed iscrivermi a miracologia eheheh
:-D :wink:
:-D :wink:
Titolo:
Credevo ti fossi chiamato Mystero proprio per questo!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Che delusione :-? :-? :-?
:smt040
Un abbraccio
Rodofetto
Che delusione :-? :-? :-?
:smt040
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Ok ok mi concentro mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ecco quanto mi hai chiesto clik
va bene ora?
Spero di aver sfatato la tua delusione :wink:
ecco quanto mi hai chiesto clik
va bene ora?
Spero di aver sfatato la tua delusione :wink:
Titolo:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Non c'è che dire, sei proprio un mago :smt040
Un abbraccio
Rodofetto
Innaaaaaaaaaaaaaa, vengo a prenderti!!!!!!
:mat: :mat: :mat: :mat: :mat:
Non c'è che dire, sei proprio un mago :smt040
Un abbraccio
Rodofetto
Innaaaaaaaaaaaaaa, vengo a prenderti!!!!!!
:mat: :mat: :mat: :mat: :mat:
Titolo:
una bellissima fanciulla, possibilmente mora con due occhioni verde smeraldo da poterla guardare estasiato per il suo immenso splendore mentre mi insegna il russo :-D
Titolo:
Lessons in love? cosi non impareresti nulla......hehe Spakkietto o i tremoli o il Russo! :-D
Titolo:
[quote:408a4e0481="spakkio"]una bellissima fanciulla, possibilmente mora con due occhioni verde smeraldo da poterla guardare estasiato per il suo immenso splendore mentre mi insegna il russo :-D[/quote:408a4e0481]
il corso e' gia' stato proposto...ma ti dovrai accontentare di vedere e sentire la voce del gringox... :-D
il corso e' gia' stato proposto...ma ti dovrai accontentare di vedere e sentire la voce del gringox... :-D
Titolo:
[quote:dedf893d10="spakkio"]una bellissima fanciulla, possibilmente mora con due occhioni verde smeraldo da poterla guardare estasiato per il suo immenso splendore mentre mi insegna il russo :-D[/quote:dedf893d10]
Attenzione perche le russe sono un pò incazzuse e se ti trovano con la testa tra le nuvole ti insegnerebbe a bastonate e schiaffoni. :-D
Attenzione perche le russe sono un pò incazzuse e se ti trovano con la testa tra le nuvole ti insegnerebbe a bastonate e schiaffoni. :-D
Titolo:
[quote:38a6a93680="Coriolano della Floresta"] Attenzione perche le russe sono un pò incazzuse e se ti trovano con la testa tra le nuvole ti insegnerebbe a bastonate e schiaffoni. :-D[/quote:38a6a93680]
eh eh eh Non male direi...magari magari è la volta buona che mi applico. Insomma potrebbe essere la mia croce e delizia :ura:
eh eh eh Non male direi...magari magari è la volta buona che mi applico. Insomma potrebbe essere la mia croce e delizia :ura:
Titolo:
Stavo pensando (cosa rarissima 8-) )
.. qualche idea
A) Se qualche madre lingua russo
avesse la voglia di fare , talvolta, un sunto dei topic
più importanti in uno spazio di condivisione
o comunque,
B) facesse da tramite tra
gli italioti e i russi che non sanno l'italiano,
sarebbe interessante.
oppure ancora
C) esiste un software che tradice
in russo (o in italiano) un topic nel momento
del suo inserimento?
perchè ho la sensazione che se qualche russo non sa
un po' l'italiano qui non ci viene.. o sbaglio?
.. qualche idea
A) Se qualche madre lingua russo
avesse la voglia di fare , talvolta, un sunto dei topic
più importanti in uno spazio di condivisione
o comunque,
B) facesse da tramite tra
gli italioti e i russi che non sanno l'italiano,
sarebbe interessante.
oppure ancora
C) esiste un software che tradice
in russo (o in italiano) un topic nel momento
del suo inserimento?
perchè ho la sensazione che se qualche russo non sa
un po' l'italiano qui non ci viene.. o sbaglio?
Titolo:
[quote:4822b2a55a="bracco"]perchè ho la sensazione che se qualche russo non sa
un po' l'italiano qui non ci viene.. o sbaglio?[/quote:4822b2a55a]
si, e' vero. Se qualcuno dei russi non sa l'italiano qui non trova niente d'interessante. Solamente le parole sconosciute scritte in lingua strana...
Quando io stavo all'inizio dello studio dell'italiano, mi sentivo in un modo simile.
un po' l'italiano qui non ci viene.. o sbaglio?[/quote:4822b2a55a]
si, e' vero. Se qualcuno dei russi non sa l'italiano qui non trova niente d'interessante. Solamente le parole sconosciute scritte in lingua strana...
Quando io stavo all'inizio dello studio dell'italiano, mi sentivo in un modo simile.
Titolo: Insegnamento della lingua: problematiche varie!
[quote:08b760867f="spakkio"][quote:08b760867f="Coriolano della Floresta"] Attenzione perche le russe sono un pò incazzuse e se ti trovano con la testa tra le nuvole ti insegnerebbe a bastonate e schiaffoni. :-D[/quote:08b760867f]
eh eh eh Non male direi...magari magari è la volta buona che mi applico. Insomma potrebbe essere la mia croce e delizia :ura:[/quote:08b760867f]
Io, che a Sanpietroburgo mi guadagno da vivere come insegnante di italiano, per insegnarlo alla mia fidanzata ho dovuto con lei escogitare il seguente sistema:
lezioni con una nostra amica russa il sabato mattina alle 11.00 e finalmente, dopo 6 mesi di tentativi, le lezioni a novembre sono cominciate e procedono regolarmente.
Nonostante tutto, pero' litighiamo ancora in inglese!
Rago
eh eh eh Non male direi...magari magari è la volta buona che mi applico. Insomma potrebbe essere la mia croce e delizia :ura:[/quote:08b760867f]
Io, che a Sanpietroburgo mi guadagno da vivere come insegnante di italiano, per insegnarlo alla mia fidanzata ho dovuto con lei escogitare il seguente sistema:
lezioni con una nostra amica russa il sabato mattina alle 11.00 e finalmente, dopo 6 mesi di tentativi, le lezioni a novembre sono cominciate e procedono regolarmente.
Nonostante tutto, pero' litighiamo ancora in inglese!
Rago
Pagina 1 di 1