Per Fabio e la prox trasferta Pietroburghina

Titolo: Per Fabio e la prox trasferta Pietroburghina
Fab cius !

l'unguento che mi hai portato l'ultima volta è stato come sempre miracoloso e illuminante .
Te ne prego volermi fornire ancora di un flacone ... grazie
Mi saprò far sdebitare a dovere :wink:

Mr.G :-D

Profilo PM  
Titolo:
T'è cresciuto? ;-)

Titolo:
..il pelo sullo stomaco !
:-D
Mr.G

Profilo PM  
Titolo: Re: Per Fabio e la prox trasferta Pietroburghina
[quote:75407c7928="Mr.G"]Fab cius !

l'unguento che mi hai portato l'ultima volta è stato come sempre miracoloso e illuminante .
Te ne prego volermi fornire ancora di un flacone ... grazie
Mi saprò far sdebitare a dovere :wink:

Mr.G :-D[/quote:75407c7928]

Ok, non c'è problema :D

Se non mi ricordo male era "olio di gomito" ... o "olio di ricino" ?!?!? :-D :-D :-D :-D :-D

Naturalmente scherzo, non mi potrò mai dimenticare di quell'unghento ... ho dovuto girare tutto il centro di SPB per trovare "l'olio di birosa". :D

Profilo PM  
Titolo:
Fabietto, già  che ci sei recupera anche a me un flacone dell'unguento che fa crescere il pelo sullo stomaco, io cercherò di fare lo stesso nelle lande dove sono diretto. E già  che ci sei se fai un salto in krasnaja ploschad il 1° maggio ci vediamo e brindiamo insieme.

Titolo:
[quote:d8a2144763="hitman"]Fabietto, già  che ci sei recupera anche a me un flacone dell'unguento che fa crescere il pelo sullo stomaco, io cercherò di fare lo stesso nelle lande dove sono diretto. E già  che ci sei se fai un salto in krasnaja ploschad il 1° maggio ci vediamo e brindiamo insieme.[/quote:d8a2144763]

Hit la pozione di quella zona mi è tuttora sconosciuta. Vorrei conoscere le caratteristiche e sperimentarle su di me .
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Guarda Mr. G, la pozione magica della zona dove mi recherò è quasi introvabile. Ho avuto la fortuna di averne una bottiglia a casa e vedrò se riesco a recuperarne altre. Trattasi di un amaro balsamico con tanti ingredienti che non ti sto ad elencare anche perchè non ho capito cosa sono dato che è scritto in russo. Cmq fa 40% di alcool. Ma per te caro maghetto, avrò una sorpresa che in italia non puoi trovare, spero di recuperarla là .

Poka!

Titolo:
[quote:085ae08c32="hitman"]Guarda Mr. G, la pozione magica della zona dove mi recherò è quasi introvabile. Ho avuto la fortuna di averne una bottiglia a casa e vedrò se riesco a recuperarne altre. Trattasi di un amaro balsamico con tanti ingredienti che non ti sto ad elencare anche perchè non ho capito cosa sono dato che è scritto in russo. Cmq fa 40% di alcool. Ma per te caro maghetto, avrò una sorpresa che in italia non puoi trovare, spero di recuperarla là .

Poka![/quote:085ae08c32]

Rakmat !

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:647c45f9ac="hitman"]Fabietto, già  che ci sei recupera anche a me un flacone dell'unguento che fa crescere il pelo sullo stomaco, io cercherò di fare lo stesso nelle lande dove sono diretto. E già  che ci sei se fai un salto in krasnaja ploschad il 1° maggio ci vediamo e brindiamo insieme.[/quote:647c45f9ac]

Si, ma il massimo è stato quando ho trovato una pozione magica che aveva a d d i r i t t u r a la formula chimica sull'etichetta ... ho subito pensato di sperimentarla su Mr.G :-D :-D :-D

Direi che l'esperimento è riuscito: Mr.G non è morto pur avendola bevuta tutta inoltre, chi l'ha visto ultimamente potrà  testimoniare, è anche diventato più bello :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Pertanto, lasciate perdere Wanna Marchi e utilizzate tutti gli unghenti miracolosi di Madre Russia :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1