|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
ema
Rank7

Appello all'unità
Un forum è come un porto di mare, ci sono alti e bassi, belli e brutti, buoni e cattivi...... Qui ( chi più chi meno, chi per amore, chi per noia, chi non non sa nemmeno perchè.....) tutti siamo interessati alla Russia.
Basta con le polemiche per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Persone come Eyes, Spacchio, Rodofalo, Cyberg....tutti!!!!!! Tutti sono importanti! Che importa se uno è fascista o comunista? Mussulmano ortodosso o cattolico o animista?
Cerchiamo l'unità e non azzanniamoci........
Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonderò il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno?
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Esiste una sola risposta:
[size=24:cb25dbaa3f]
AFFANGALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size:cb25dbaa3f]
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Bravo Luca  hai sintetizzato lo spirito di un forum senza confini e limiti proprio come lo vedo io tutto nel buon senso naturalmente.
Sentendo anche la richiesta di Boiacan di apertura di un'altra sezione e quelle a cui sto lavorando già , credo di aver trovato una soluzione.
C'è una modifica carina che possiamo inserire nel forum che è quella di fare sottosezioni, così potremo differenziare ulteriormente le attuali sezioni esistenti, e dare la possibilità agli utenti di leggere veramente ciò che più interessa e di non trovarsi magari argomenti che non piacciono (banalizzo questo verbo perchè devo scappare) o che non vogliono leggere.
Datemi solo un pò di tempo e tutto sarà pronto.
Ciao e Grazie
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Caro Luchetto, sono d'accordo con te e con lo spirito del forum. Per quello che mi riguarda ero all'estero e non ho letto delle polemiche, probabilmente non le leggerò neanche perchè sono incasinato ed ho poco tempo. Ma comunque, lunga vita al forum!!!!!!
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
ema
Rank7

Bravi, bravi, assolvo tutti i vostri peccati: satiri polemici e viziosi...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Appello all'unitàÂ
[quote:d63546d4fe="luca"]Un forum è come un porto di mare, ci sono alti e bassi, belli e brutti, buoni e cattivi...... Qui ( chi più chi meno, chi per amore, chi per noia, chi non non sa nemmeno perchè.....) tutti siamo interessati alla Russia.
Basta con le polemiche per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Persone come Eyes, Spacchio, Rodofalo, Cyberg....tutti!!!!!! Tutti sono importanti! Che importa se uno è fascista o comunista? Mussulmano ortodosso o cattolico o animista?
Cerchiamo l'unità e non azzanniamoci........
Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonderò il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote:d63546d4fe]
heehhehe luchino il saggio...mi ricordo di qualche tuo intervento in stile tempo addietro nel vecchio forum.
Bene, mi associo dalla "fuori mano" Kiev a questo appello.
ma nel contempo ricordo che proprio perche' siamo vivi e veri, ogni tanto tiriamo fuori qualcosa di se' che rappresenta la vitalita', il cuore e la mente che fanno parte di noi. da qui nasce il battibecco, la polemica, lo scazzo "estemporaneo"... Nulla di male. L'importante e' comunque rimanere uniti con le proprie individualita' e appoggiarsi a questo ambiente virtuale, a questa comunita', che ho gia' detto e scritto tante volte, ci appartiene. E siamo noi!
gringox
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:25bcb14c94="luca"]Bravi, bravi, assolvo tutti i vostri peccati: satiri polemici e viziosi... :-D[/quote:25bcb14c94]
azzz che tempismo....grazie luchino del sms che ho ricevuto 15 secondi fa! Maremma maiala. Ricambio il saluto.
un abbraccio,
gringox
|
|
|
 |
ema
Rank7

[quote:c2933b1759="gringox"] sms che ho ricevuto 15 secondi fa! [color=red:c2933b1759]Maremma maiala[/color:c2933b1759]. [/quote:c2933b1759]
Sempre sia lodata!!!!
|
#10 12 Aprile 2005, 20:34 |
|
 |
bracco
Rank1

|
[quote:447bcd4fff="luca"]Fonderò il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote:447bcd4fff]
Non sono affatto d'accordo!!
 non c'è nulla di meglio che un cannoncino cremoso appena sfornato.
____________ Ricordati, al di la' della nebbia.. c'e' sempre un muro
|
#11 12 Aprile 2005, 20:58 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:a0e913ac09="luca"]
Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonderò il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote:a0e913ac09]
Io sono il primo!!!!!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#12 17 Aprile 2005, 20:02 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|