| Autore |
Messaggio |
Michele
Rank1

|
 Ciao a tutti
Ciao ragazzi come state?
E' un po' che non ci sentiamo (ovvio direte voi, non scrivi piu'!)
Da me tutto bene e spero lo stesso per voi.
Per quelli di voi che non erano gia' dell' altro forum sono quello biondo che e' arrivato, all' ultimo ritrovo, nel dopocena, il bergamasco.
DA SEGNALARE:
Dovuta alla mia lunga assenza non ricordavo piu' l'indirizzo del forum, guardate che cercando il forum con Google usando le parole "forum russia italia" il nostro amato forum non compare affatto.
Tanti saluti a tutti
Michele
____________ Michele
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
Ciao Michele
Io sono Paolo, uno di quelli che appuntonon erano nell'altro forum.
Ti do il benvenuto, per cominciare :-)
Devo però correggerti su google. Il sito appare nella prima pagina dei risultati, all'ottavo posto. Il che, su 389.000 risultati, non è male, direi
Пока :-)
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Ciao a tutti
[quote:bda97424e0="Michele"]Ciao ragazzi come state?
Per quelli di voi che non erano gia' dell' altro forum sono quello biondo che e' arrivato, all' ultimo ritrovo, nel dopocena, il bergamasco.
DA SEGNALARE:
Dovuta alla mia lunga assenza non ricordavo piu' l'indirizzo del forum, guardate che cercando il forum con Google usando le parole "forum russia italia" il nostro amato forum non compare affatto.
Tanti saluti a tutti
Michele[/quote:bda97424e0]
se ho visto bene con quelle parole siamo noni... non ho trovato con le parole forum italia russia...
ci vuole un pò di tempo appena google si degnerà di memorizzarsi tutto il forum vedrete che risulteremo tra le prime posizioni con moltissime key :)
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao Michele ma che fine hai fatto?
un caloroso bentornato
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
eyes
Rank4

|
Carissimo.....quale buon vento......Sono arrivate tante ragazze.....sono sicuro che anche la tua presenza sara piu assidua.....Ci vediamo il 13 a pranzo per salutare il gringox? Ristorante Piacentino e se magna il gnocco fritto!
|
|
|
 |
Michele
Rank1

|
[quote:c30222c49c="Kesha"]Ciao Michele
Io sono Paolo, uno di quelli che appuntonon erano nell'altro forum.
Ti do il benvenuto, per cominciare :-)
Devo però correggerti su google. Il sito appare nella prima pagina dei risultati, all'ottavo posto. Il che, su 389.000 risultati, non è male, direi
Пока :-)[/quote:c30222c49c]
E chi e' mai andato a vedere cosi' in basso :)
____________ Michele
|
|
|
 |
Michele
Rank1

|
[quote:4887cdce53="Mystero"]Ciao Michele ma che fine hai fatto?
un caloroso bentornato :wink:[/quote:4887cdce53]
Eh sai caro sono pieno di impegni, sono un professionista serio e molto richiesto dai sui clienti, mica come alcuni di voi fetentoni che scrivono a sbafo dal lavoro... :)
____________ Michele
|
|
|
 |
Michele
Rank1

|
[quote:8febd557bd="EYES"]Carissimo.....quale buon vento......Sono arrivate tante ragazze.....sono sicuro che anche la tua presenza sara piu assidua.....Ci vediamo il 13 a pranzo per salutare il gringox? Ristorante Piacentino e se magna il gnocco fritto!  :wink:[/quote:8febd557bd]
purtroppo Il 13 lavoro, comunque avro' occasione di salutare il Gringox nei giorni precedenti il tredici :) a meno di impegni improvvisi dello stesso
Ma il cell?
____________ Michele
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
Arrivano le ragazze e puntualmente arrivano i marpionazzi!!
Un caro saluto a Michele da parte dello zar Sa'lik (durante la tua assenza mi sono autoincoronato)
|
|
|
 |
Michele
Rank1

|
[quote:11fe0cff2c="salik"]Arrivano le ragazze e puntualmente arrivano i marpionazzi!!
Un caro saluto a Michele da parte dello zar Sa'lik (durante la tua assenza mi sono autoincoronato)[/quote:11fe0cff2c]
Come Zar dei marpioni ti dovevi incoronare! :)
____________ Michele
|
|
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:0db20fa3fa="Michele"][quote:0db20fa3fa="EYES"]Carissimo.....quale buon vento......Sono arrivate tante ragazze.....sono sicuro che anche la tua presenza sara piu assidua.....Ci vediamo il 13 a pranzo per salutare il gringox? Ristorante Piacentino e se magna il gnocco fritto!  :wink:[/quote:0db20fa3fa]
purtroppo Il 13 lavoro, comunque avro' occasione di salutare il Gringox nei giorni precedenti il tredici :) a meno di impegni improvvisi dello stesso
Ma il cell?[/quote:0db20fa3fa]
Il cell ora sara in qualche discarica. L'ho bloccato una settimana fa. Ora ho comprato un cell da 60 euro. Un anno mi si rompe e un anno me lo ciulano......
|
|
|
 |
ema
Rank7

[quote:01e050c1de="Michele"]Ciao ragazzi come state?
Michele[/quote:01e050c1de]
Ciao Michele :) ..... ma sei il Michele che lavora in albergo? Si?...... benritrovato!!!!
|
|
|
 |
Michele
Rank1

|
[quote:7b244e6699="luca"][quote:7b244e6699="Michele"]Ciao ragazzi come state?
Michele[/quote:7b244e6699]
Ciao Michele :) ..... ma sei il Michele che lavora in albergo? Si?...... benritrovato!!!! :wink:[/quote:7b244e6699]
Sono proprio io! :)
____________ Michele
|
|
|
 |
ema
Rank7

[quote:c09103e106="Michele"][
Sono proprio io! :)[/quote:c09103e106]
.....azz!!!!
Spero per te che hai avuto pochi clienti ebrei recentemente....
|
|
|
 |
Ansiolitico
Rank1

|
Ciao Michele,
ci siamo conosciuti alla cena di Milano, ricordi?
Anch'io scrivo poco... a causa del lavoro sono quasi sempre fuori e spesso vengo a Bergamo... se ti va qualche volta vengo a trovarti.
Ci beviamo una birra insieme...
ciaooo
|
|
|
 |
icesissi
Rank4

|
ciao, michele bentornato....
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
 |
Michele
Rank1

|
[quote:a414bf1682="EYES"][quote:a414bf1682="Michele"][quote:a414bf1682="EYES"]Carissimo.....quale buon vento......Sono arrivate tante ragazze.....sono sicuro che anche la tua presenza sara piu assidua.....Ci vediamo il 13 a pranzo per salutare il gringox? Ristorante Piacentino e se magna il gnocco fritto!  :wink:[/quote:a414bf1682]
Ma il cell?[/quote:a414bf1682]
Il cell ora sara in qualche discarica. L'ho bloccato una settimana fa. Ora ho comprato un cell da 60 euro. Un anno mi si rompe e un anno me lo ciulano...... :wink:[/quote:a414bf1682]
Ti conviene comprare quelli economici allora :)
____________ Michele
|
|
|
 |
Michele
Rank1

|
[quote:6368128969="Ansiolitico"]Ciao Michele,
ci siamo conosciuti alla cena di Milano, ricordi?
Anch'io scrivo poco... a causa del lavoro sono quasi sempre fuori e spesso vengo a Bergamo... se ti va qualche volta vengo a trovarti.
Ci beviamo una birra insieme...
ciaooo[/quote:6368128969]
Ma esattamente chi sei?
Non credo tu ti sia presentato come Ansiolitico dal vero :)
Comunque si volentieri, ti porto io in qualche bel locale della mia zona
____________ Michele
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Biondoooo,
ciao e bentornato. Cavolaccio sei stato via parecchio tempo dal forum...hai visto nel frattempo quante pulzelle sono spuntate?? Hehehe, eh guarda caso il buon michele riappare a faguiolo!!
A presto,
gringox
PS: ohh mi raccomando , ora non tornare in letargo...
PS1: per la nostra cosetta, ti chiamo io al piu' presto, ora sono a casa con la febbre e potrebbe saltare tutto!!
|
|
|
 |
Michele
Rank1

|
[quote:fee8dd23d0="gringox"]Biondoooo,
ciao e bentornato. Cavolaccio sei stato via parecchio tempo dal forum...hai visto nel frattempo quante pulzelle sono spuntate?? Hehehe, eh guarda caso il buon michele riappare a faguiolo!!
A presto,
gringox
PS: ohh mi raccomando , ora non tornare in letargo...
PS1: per la nostra cosetta, ti chiamo io al piu' presto, ora sono a casa con la febbre e potrebbe saltare tutto!![/quote:fee8dd23d0]
Eh appunto, prova a sentire il Tecnico se ha qualche curativo miracoloso per la tua situazione :)
____________ Michele
|
|
|
 |
|
|