Stalin come Mengele

Titolo: Stalin come Mengele
:shock:

http://italy.peacelink.org/ecologia/articles/art_3420.html

c69

Titolo:
Non ho parole :-( :shock:

piccola parentesi tecnica:

Cyberg colgo l'occasione anche per chiederti di uniformare la grandezza del tuo avatar allo standard 140 x 140 pixel del forum. grazie

chiusa parentesi

Ciao :wink:

Titolo:
mi aiuteresti tu?

grazie

c69

Titolo:
non ti piacerebbe un bel capitan Harlock come avatar? ne ho uno pronto e veramente carino :D

Titolo:
:shock:

Capitan Harlock al posto del Che???!!!

:smt078

Titolo:
non ti piace l'idea? mi sembra caruccio comandante, capitano là  stiamo

:D poka :wink:

Titolo:
[quote:0d5b332bc0="Cyberg69"]:shock:

Capitan Harlock al posto del Che???!!!

:smt078[/quote:0d5b332bc0]

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Un abbraccio

Rodofetto

P.S.

quello (Mystero) vuole mettere insieme capitano e comandante, e il bello è che è pure uno che conosce bene le divise :-D :-D :-D

:kill: :kill: :kill:

:-D :-D :-D :-D :-D

Titolo:
Si le conosco le divise eheh e di solito portano alamari e fregi e medaglie conferite da uno stato di diritto :D non da altro...

era una idea ........................

ok ok non continuo o si innesca una bomba che non finisce più

booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom

un 140 x 140 è da farsi però almeno manteniamo una congruità  negli avatar

poka :wink:

Titolo:
[quote:5207138d14="Mystero"]Si le conosco le divise eheh e di solito portano alamari e fregi e medaglie conferite da uno stato di diritto :D non da altro...

era una idea ........................

ok ok non continuo o si innesca una bomba che non finisce più

booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom

un 140 x 140 è da farsi però almeno manteniamo una congruità  negli avatar

poka :wink:[/quote:5207138d14]

ogni stato di diritto si fonda sul monopolio (legittimo, ma quante guerre per conquistarsi questa legittimità ) dell'uso della forza; quindi stiamo attenti a quello che diciamo. Gli stati e i popoli sono sempre stati due cose diverse!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:dc03facead="Rodofetto"]

Gli stati e i popoli sono sempre stati due cose diverse!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:dc03facead]

dimentichi di scrivere purtroppo...

a riguardo ti rispondo più tardi con calma specialmente sul fatto del monopolio sul quale sono d'accordo ma non è completo...

a dopo :wink:

Titolo:
[quote:a4dc8fbba5="Mystero"]
dimentichi di scrivere purtroppo...
[/quote:a4dc8fbba5]

non l'ho dimenticato; è voluto

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Voluto? Non capisco il perchè e l'utilità ...

boh io credo che lo stato lo fa il popolo, nel bene e nel male, credo nell'aspetto sociale dei popoli

:wink: poka

Titolo:
[quote:e9a7cd02ca="Mystero"]Voluto? Non capisco il perchè e l'utilità ...

boh io credo che lo stato lo fa il popolo, nel bene e nel male, credo nell'aspetto sociale dei popoli

:wink: poka[/quote:e9a7cd02ca]

su questi temi esistono molte teorie;e io che studio da molto tempo queste cose ho idee più articolate; io non credo che i popoli facciano lo stato; lo stato lo hanno fatto gli eserciti; basta pensare che gli stati moderni nascono tutti dopo la guerra dei cento anni; che oggi ci sia un dialogo è vero, ma ci sono tanti conflitti; quello sulle tasse è il più antico di tutti. Ma sono temi su cui bisognerebbe parlare molto approfonditamente. Ho anche fatto la tesi di laurea sullo Stato, magari un giorno ne parliamo o ti mando qualche scritto. Se no qui annoiamo gli astanti! :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
E' questo il problema Rodo, alla gente non frega di messaggi lunghi e complicati anche se veri, interessa il messaggio veloce, ricordi "no alla guerra", netto veloce, sintetico, poi per spiegare però che dietro c'è molto di più di un semplice no, ci dovevamo ammazzare a fare i filosofi, gli storici e i comunicatori...

in questo la sinistra ha capito tutto, messaggi semplici, stupidi, che colpiscono, anche se non spiegano nulla, No alle tasse, si al lavoro, e bla bla

mi piacerebbe sapere come realizzeranno tutti questi si e no... magari con la bacchetta magica...

Una parola è poca e due sono troppe :wink:

Titolo:
veramente è il berlusca quello dei manifesti elettorali e non con le brevi stroxxate :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
c'è chi può e chi non può eheheh e poi te lo vedi a Fassino o la Mortadella nei manifesti? a me mettono na tristezza, il primo mi sembra una dieta il secondo l'opulenza della chiacchiera

:wink:

Titolo:
Poveracci.....a me fanno quasi pena...Myster, non parlarne male! :cry:

Profilo PM  
Titolo:
Ma infatti devo fondare un partito io :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Una accattivante fusione....Il Partito Naziliberalista?

Profilo PM  
Titolo:
[quote:ebcc644bc9="EYES"]Una accattivante fusione....Il Partito Naziliberalista?[/quote:ebcc644bc9]

non dire queste cose a me neanche per scherzare!!!!!!!!

:smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078

Un abbraccio

Rodofetto

Pagina 1 di 2