| Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 tempi duri per le bellezze bielorusse
A quanto pare il presidente della bielorussia, "non so come si chiama", ha deciso di dare un giro di vite all'espatrio di bellezze bielorusse verso il tanto sopsirato mondo occidentale.
Grazie alla enorme richiesta occidentale di tali irresistibili bellezze sia per la moda, per matrimonio e tutto il resto, onde evitare l'espatrio ha deciso di mettere tutte le donne bielorrusse sotto stretto controllo del governo. Infatti sarà il governo stesso a valutare attentamente tutte le richieste per singola donna per non dare il permesso di espatrio. La scusa:
"tutela del prodotto nazionale". Insomma la bellezza va tutelata. pertanto niente espatrio.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Febbraio 2005, 1:00, modificato 1 volta in totale |
#1 03 Febbraio 2005, 21:06 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
e' propio malato di mente...
|
#2 03 Febbraio 2005, 22:52 |
|
 |
lenin
Rank3

|
 Re: tempi duri per le bellezze bielorusse
[quote:b8f5afe57b="spakkio"]A quanto pare il presidente della bielorussia, "non so come si chiama", ha deciso di dare un giro di vite all'espatrio di bellezze bielorusse verso il tanto sopsirato mondo occidentale.
Grazie alla enorme richiesta occidentale di tali irresistibili bellezze sia per la moda, per matrimonio e tutto il resto, onde evitare l'espatrio ha deciso di mettere tutte le donne bielorrusse sotto stretto controllo del governo. Infatti sarà il governo stesso a valutare attentamente tutte le richieste per singola donna per non dare il permesso di espatrio. La scusa:
"tutela del prodotto nazionale". Insomma la bellezza va tutelata. pertanto niente espatrio.[/quote:b8f5afe57b]
Comunque per le pensionate non c'è problema, su ragazzi si va con le pensionate !
Lenin
ps : sarà questo il motivo che 2 mie amiche di Minsk non mi scrivono da 15 giorni .
|
#3 04 Febbraio 2005, 23:43 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:32aa402c37="lenin"][quote:32aa402c37="spakkio"]A quanto pare il presidente della bielorussia, "non so come si chiama", ha deciso di dare un giro di vite all'espatrio di bellezze bielorusse verso il tanto sopsirato mondo occidentale.
"tutela del prodotto nazionale". Insomma la bellezza va tutelata. pertanto niente espatrio.[/quote:32aa402c37]
Comunque per le pensionate non c'è problema, su ragazzi si va con le pensionate !
Lenin
ps : sarà questo il motivo che 2 mie amiche di Minsk non mi scrivono da 15 giorni .[/quote:32aa402c37]
eh eh eh, può essere che non ti scrivano per questo, oppure perchè tu sei già in pensione da tempo, caro Lenin; ma le pensionate invece ti scrivono?
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#4 04 Febbraio 2005, 23:49 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
se sara' difficile uscire figuriamoci ad entrare....
|
#5 05 Febbraio 2005, 9:34 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:7e1c74f282="tecnico"]se sara' difficile uscire figuriamoci ad entrare....[/quote:7e1c74f282]
ma finora quale è stata la situazione per entrare in bielorussia? chi ha esperienza? quanto sono stringenti i controlli e quanto sono elevati i dinieghi?
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#6 05 Febbraio 2005, 11:11 |
|
 |
lenin
Rank3

|
[quote:a32cff0ed5="Rodofetto"][quote:a32cff0ed5="tecnico"]se sara' difficile uscire figuriamoci ad entrare....[/quote:a32cff0ed5]
ma finora quale è stata la situazione per entrare in bielorussia? chi ha esperienza? quanto sono stringenti i controlli e quanto sono elevati i dinieghi?
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:a32cff0ed5]
Io sono stato in Belarus Minsk , mai avuto probblemi ,neanche per la registrazione ( mai fatta ) fino qualche anno fa.
Sai non ho conosciuto pensionate , ma sò chè puoi andare in pensione anche a 30 anni di età , 30 / 40 anni è l' età più bella per le donne
Lenin
|
#7 05 Febbraio 2005, 11:41 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:3f032dc760="lenin"][quote:3f032dc760="Rodofetto"][quote:3f032dc760="tecnico"]se sara' difficile uscire figuriamoci ad entrare....[/quote:3f032dc760]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3f032dc760]
Io sono stato in Belarus Minsk , mai avuto probblemi ,neanche per la registrazione ( mai fatta ) fino qualche anno fa.
Sai non ho conosciuto pensionate , ma sò chè puoi andare in pensione anche a 30 anni di età , 30 / 40 anni è l' età più bella per le donne
Lenin  :-D[/quote:3f032dc760]
eh eh eh
lo so leninaccio, lo so ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#8 05 Febbraio 2005, 11:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote="Rodofetto"][quote="lenin"][quote:fbbec73dc0="Rodofetto"][quote:fbbec73dc0="tecnico"]se sara' difficile uscire figuriamoci ad entrare....[/quote:fbbec73dc0]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:fbbec73dc0]
Beh rodofetto,
La situazione attuale bielorussa non la sto seguendo molto.
Certo il mio amico Lukaschenko sta attuando diverse politiche simpatiche per salvaguardare la sua gloriosa e potente nazione!
Io sono stato due volte in Bielorussia.
Nel lontano 1995 di sfuggita, ero sul treno (col giuseppe) Varsavia - Vilnius e ho attraversato un pezzo di Bielorussia. Ero senza visto, ora non vi sto a raccontare i casini avuti nella citta' di Grodno, di notte quando siamo stati catapultati giu' dal treno e rischiavamo di tornare in drio perche' senza visto. Allora il gringox muoveva i primi passi con la lingua russa e non poteva ancora mandare garbatamente affancul le guardiole... beh, comunque poi il visto dfi transito in un modo o nell'altro e' stato ottenuto e abbiamo potuto proseguire verso la Lituania.
La seconda volta e' stato un viaggio piu' serio, nel 1998: la missione umanitaria negli orfanotrofi di Gomel', al confine con L'ucraina per portare aiuti ai bambini vittime delle conseguenze di Chernobyl.
In quel caso ho avuto un visto particolare per le missioni umanitarie e nonostante cio', al confine di Brest, ho subito dei controlli spaventosi. E in particolare i mezzi (ma questo e' anche ragionevole), i camion, i nostri camper e le macchine... circa 5 ore fermi per i controlli!!!
Ecco tutto.
gringox
|
#9 08 Febbraio 2005, 9:30 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Perchè scrivi il mio amico Lukaschenko?
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#10 08 Febbraio 2005, 10:45 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:0f8cbdd342="spakkio"]A quanto pare il presidente della bielorussia, "non so come si chiama", ha deciso di dare un giro di vite all'espatrio di bellezze bielorusse verso il tanto sopsirato mondo occidentale.
"tutela del prodotto nazionale". Insomma la bellezza va tutelata. pertanto niente espatrio.[/quote:0f8cbdd342]
se proprio si vuole farle espatriare ...si paga !!!
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#11 08 Febbraio 2005, 10:50 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:3785b689ea="Rodofetto"]Perchè scrivi il mio amico Lukaschenko?
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3785b689ea]
Avanzo un ipotesi: Penso perchè è un dittatore comunista ma anche e soprattutto nazionalista. e al nostro generale forse non dispiace.....
|
#12 08 Febbraio 2005, 12:14 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:5cfb49163b="EYES"][quote:5cfb49163b="Rodofetto"]Perchè scrivi il mio amico Lukaschenko?
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:5cfb49163b]
Avanzo un ipotesi: Penso perchè è un dittatore comunista ma anche e soprattutto nazionalista. e al nostro generale forse non dispiace..... :twisted:[/quote:5cfb49163b]
heheh...
gringox
|
#13 08 Febbraio 2005, 12:22 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Il nazionalismo è alla base di tutte le più lugubri tragedie del novecento, sia a destra che a manca!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#14 08 Febbraio 2005, 22:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:7f47d56083="Rodofetto"]Il nazionalismo è alla base di tutte le più lugubri tragedie del novecento, sia a destra che a manca!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:7f47d56083]
...come al solito sono gli uomini a "traviare" e interpretare le idee... me lo insegni sul tu comunismo.
Per l'idea nazionalista e' lo stesso!
gringox
|
#15 09 Febbraio 2005, 10:01 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:59b9ad1347="gringox"][quote:59b9ad1347="Rodofetto"]Il nazionalismo è alla base di tutte le più lugubri tragedie del novecento, sia a destra che a manca!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:59b9ad1347]
...come al solito sono gli uomini a "traviare" e interpretare le idee... me lo insegni sul tu comunismo.
gringox[/quote:59b9ad1347]
no caro amico, il nazionalismo si fonda su una logica escludente!!!!!! ;-) ed in modo originario
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#16 09 Febbraio 2005, 15:36 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:506a5977ac="Rodofetto"][quote:506a5977ac="gringox"][quote:506a5977ac="Rodofetto"]Il nazionalismo è alla base di tutte le più lugubri tragedie del novecento, sia a destra che a manca!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:506a5977ac]
gringox[/quote:506a5977ac]
no caro amico, il nazionalismo si fonda su una logica escludente!!!!!! ;-) ed in modo originario
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:506a5977ac]
heheh, gia', da buon sinistr-orsetto, vedi il giusto solo da una parte, o se non altro il minor male!
Mi dispiace rodofetto caro, ma non concordo tra le due varianti, se prese per ipotesi all'estremo, quella che porta maggior beneficio ad un popolo e' proprio quella nazionalista...
gringaccio della malora.
PS: ohhh, intendiamoci, io poi sono un moderato, eh!
|
#17 09 Febbraio 2005, 18:41 |
|
 |
eyes
Rank4

|
beh...quello che dici è innegabile.....almeno non si muore di fame......
|
#18 09 Febbraio 2005, 18:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:d8a7abde4c="EYES"]beh...quello che dici è innegabile.....almeno non si muore di fame...... :-([/quote:d8a7abde4c]
...e non ci sono stermini di individui della propria nazione...
gringox
|
#19 09 Febbraio 2005, 18:50 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Il nazionalismo come amor patrio lo rispetto, anzi credo che debba essere un valore aggiunto del nostro popolo...
Invidio i tempi in cui alle elementari iniziavamo la giornata con canti come l'inno nazionale, a volte il piave e va pensiero (preferisco l'inno però ehehe)
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#20 09 Febbraio 2005, 18:51 |
|
 |
|
|