Ciao, a tutti,
mi hanno detto che in Mosca, nel quartiere di Jaroslavskoe Shosse sembra esserci un killer che stia facendo più o meno una vittima al giorno con un martello.
Ho alcuni amici che abitano li, qualcuno mi conferma la cosa?
Ho provato a fare una breve ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Stefano
Killer Di Jaroslavskoe Shosse
Titolo: Re: Killer Di Jaroslavskoe Shosse
chiedi agli amici che sono li dov'erano quelle sere :lol: Si fa per scherzare...che notiziacce.
Terribile, immagino che ci sia il coprifuoco, gente sprangata a casa, mariti con il fucile a tracolla, coltellacci tipo mr crocodile dundee capolinare dalla giacca, agganciati tipo scimitarra alla coscia... pistole ecc.! :oops:
Almeno io, starei in guardia e non camminerei mai da solo! :wink:
wasaw ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Terribile, immagino che ci sia il coprifuoco, gente sprangata a casa, mariti con il fucile a tracolla, coltellacci tipo mr crocodile dundee capolinare dalla giacca, agganciati tipo scimitarra alla coscia... pistole ecc.! :oops:
Almeno io, starei in guardia e non camminerei mai da solo! :wink:
Infatti i miei amici nemmeno con il cane scendono più da soli.
Una donna è stata uccisa nello stesso stabile dove vivono due di loro. Veramente da film horror.
Una donna è stata uccisa nello stesso stabile dove vivono due di loro. Veramente da film horror.
Ma quello è a livello statistica. Chiunque nei paesi Cнг ha avuto qualche morto nelle vicinanze in periodi recenti. Ma d'altronde anche da noi non è così?
Io tra l'altro vivo a poche case da dove 3 anni fa hanno torturato e assassinato con metodi che nanche pinochet una coppia di anziani per una rapina.
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quello è a livello statistica. Chiunque nei paesi Cнг ha avuto qualche morto nelle vicinanze in periodi recenti. Ma d'altronde anche da noi non è così?
Io tra l'altro vivo a poche case da dove 3 anni fa hanno torturato e assassinato con metodi che nanche pinochet una coppia di anziani per una rapina.
In effetti si, comunque fa sempre effetto credo, se un pazzo col martello sfracella la testa del tuo vicino di casa )
IL killer deve essere un fan di Rita Pavone.... :-D "Datemi un martello"
Datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare?
Lo voglio dar in testa
A chi non mi va
...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare?
Lo voglio dar in testa
A chi non mi va
...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
secondo me è un falegname impazzito perchè l'inflazione ha colpito i chiodi e non può più comprali
Ultima modifica di milian_t il 03 Febbraio 2011, 16:34, modificato 1 volta in totale
adesso mandiamo i consigli per gli acquisti a chi abita nei pressi
YouTube Link
prendere lezioni da uno così no? :lol:
YouTube Link
Versione che si vede meglio, in inglese :smt044
YouTube Link
queste sono le armi che si potrebbero usare per "autodifesa" (c'è il rischio che vengano usate per offesa):oops:
YouTube Link
YouTube Link
prendere lezioni da uno così no? :lol:
YouTube Link
Versione che si vede meglio, in inglese :smt044
YouTube Link
queste sono le armi che si potrebbero usare per "autodifesa" (c'è il rischio che vengano usate per offesa):oops:
YouTube Link
Ultima modifica di milian_t il 03 Febbraio 2011, 16:34, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1