OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!


Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi italiani trombadeur! :-D (tranne me che a Chelny sono in completa depressione :-( )


...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh :D


Non posso sono sposato e abito lontano da Mosca, e non parlo russo :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi italiani trombadeur! :-D (tranne me che a Chelny sono in completa depressione :-( )


...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh :D


Non posso sono sposato e abito lontano da Mosca, e non parlo russo :-D


Le prime due ancora ancora, l'ultima non ti credo ))))
Comunque la trasgressione della prima ti porterebbe ad un record di ascolti :P

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi italiani trombadeur! :-D (tranne me che a Chelny sono in completa depressione :-( )


...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh :D


Non posso sono sposato e abito lontano da Mosca, e non parlo russo :-D


Le prime due ancora ancora, l'ultima non ti credo ))))
Comunque la trasgressione della prima ti porterebbe ad un record di ascolti :P


Un record di ascolti e conseguente addio al mio pipino tramite esportazione chirurgica :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate... :-D

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate... :-D



Il video di cosa? Di OlegSvjatoslav in trasmissione? :shock:

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate... :-D



Il video di cosa? Di OlegSvjatoslav in trasmissione? :shock:

Da

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Vediamo se lo hanno votato e se lo vedreamo stasera cosi poi posto la replica online domani mattina :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
votate, votate, votate!!! Hahahahah ))

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
bravo oleg!!! in questo forum siamo tutti molto orgogliosi di te!!! io ho avuto anche l'opportunità di conoscerlo di persona al mio primo groppello!!! grande...
penso che se vedrò il video mi commuoverò...

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo oleg!!! in questo forum siamo tutti molto orgogliosi di te!!! io ho avuto anche l'opportunità di conoscerlo di persona al mio primo groppello!!! grande...
penso che se vedrò il video mi commuoverò...


... ti passerò il fazzoletto... :-D :-D :-D

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo oleg!!! in questo forum siamo tutti molto orgogliosi di te!!! io ho avuto anche l'opportunità di conoscerlo di persona al mio primo groppello!!! grande...
penso che se vedrò il video mi commuoverò...


... ti passerò il fazzoletto... :-D :-D :-D


sei un insensibile...
:-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Stasera non va in onda nessuna trasmissione Davai Pozhenimsia . Va in scena «Поле чудес» с Леонидом Якубовичем questo è il sito di Pervii Kanal http://www.1tvrus.com/schedule/2012-09-28

Ultima modifica di patrik75 il 28 Settembre 2012, 19:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' lui, ma non ci sarà in realtà, perchè sono quelli che vogliono essere votati per poter andare là a partecipare in realtà..ora le donne devono scegliere..ahaha! Oleg!


Scusa se ti correggo, quello che appare nel video alla fine della trasmissione non sono numeri telefonici per votare uno a partecipare alla trasmissione, ma è solamente pubblicità ad un sito d'incontri. Se una donna vuole conoscere oleg fà quel numero e li mettono in contatto. almeno una cara amica russa mi ha appena detto ciò. Un ultima cosa quel tipo di trasmissioni sono tutte registrate e seguono un copione,come ad esempio forum di rita dalla chiesa.

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
se riesce a prendere due soldi senza eccessiva fatica fa più che bene.

ciao,
dav

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
NON CI CREDOOOOOO! Oleg che cosa mi combini?!?!?!?!? Ahahahahhaahhaha grandeeeeeeee!! :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
L'erba finta nello studio... :lol:

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
patrik75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' lui, ma non ci sarà in realtà, perchè sono quelli che vogliono essere votati per poter andare là a partecipare in realtà..ora le donne devono scegliere..ahaha! Oleg!


Scusa se ti correggo, quello che appare nel video alla fine della trasmissione non sono numeri telefonici per votare uno a partecipare alla trasmissione, ma è solamente pubblicità ad un sito d'incontri. Se una donna vuole conoscere oleg fà quel numero e li mettono in contatto. almeno una cara amica russa mi ha appena detto ciò. Un ultima cosa quel tipo di trasmissioni sono tutte registrate e seguono un copione,come ad esempio forum di rita dalla chiesa.


..io ho una cara amica (mia moglie :) ) che pensa che più donne voteranno Oleg e più avrà possibilità di apparire in trasmissione..ma non essendo appassionata (grazie a Dio) di questa trasmissione, suppone sia così..boh..

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Vedo solo ora questo topicone riguardantemi con titolo a caratteri cubitali....
...Batir ma potevi essere un poco più discreto, che portinaia! :)))
Sono stato invitato da luglio al programma ed alla fine ho ceduto,
le riprese sono state martedì scorso, il 25 settembre se non erro,
negli studi di Ostankino a Mosca.
Vi dico che è stato abbastanza divertente.

Ora io non avendo la tv so meno di voi. Ho amiche da disparate città della Russia
che mi scrivono in continuazione dicendomi di aver visto la pubblicità con la faccia del sottoscritto.

Bof io alla fine del video postato non mi vedo, probabilmente è un link che si auto aggiorna.
Non ho idea neanche di quando faranno vedere la puntata...magari è già andata in onda :)

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Oleg, va tranquillo!! tutta sana invidia quella degli amici forumisti.

Secondo me farai una gran bella figura e diventerai il sex-symbol di tante casalinghe russe e non.

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Dimenticavo, riguardo al matrimonio io sono un osso durissimo..
... citando la canzone di "Ricchi ricchissimi praticamente in mutande",
se non ricordo male diceva
"son scapolo da sempre non cedo la mia fetta,
non resterà mai niente di un bacio su una tetta"
A buon intenditor...


Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1598s (PHP: 14% SQL: 86%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato