OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Oleg, rimango senza parole. A meno di truffe organizzate dalla mafia russa tu sei sicuro vincitore della puntata.
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro :-D
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
gia il fatto che uno partecipi a una trasmissione televisiva
e' un controsenso cercare la discrezione :roll:
e' un controsenso cercare la discrezione :roll:
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
.....ora si aggiungono i circa 65 milioni di italiani.........., con un solo topic...... :-D :-D :-D
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....ora si aggiungono i circa 65 milioni di italiani.........., con un solo topic...... :-D :-D :-D
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!! :-D :-D :-D
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!! :-D :-D :-D
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Varvaruccia...., ma tu stai già prendendo contatti con la TV britannica........? :-D
Scherzi a parte, speriamo che ti trovi bene. Un saluto da me e Natasha!!
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Varvaruccia...., ma tu stai già prendendo contatti con la TV britannica........? :-D
Scherzi a parte, speriamo che ti trovi bene. Un saluto da me e Natasha!!
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Va bene горячий темперамент!
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
E bravo oleg!
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe :lol:
Immagino che ti sia divertito parecchio...
A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?
Ciao da Kiev,
Gringox
Immagino che ti sia divertito parecchio...
A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?
Ciao da Kiev,
Gringox
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
c'era oggi forse !! ho visto di sfuggita
era lui ??
era lui ??
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Si lo appena visto, ma sul sito non lo hanno messo, penso lo metteranno domani cosi` poi io lo metto qua! :-D
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Vai mitico Oleg! (mio concittadino :D )
(Hai un russo perfetto :smt023 )
Vai mitico Oleg! (mio concittadino :D )
(Hai un russo perfetto :smt023 )
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Ammazza che grande Oleg!! :-D :-D
Alla fine hai pure trionfato....grandeee! :-D
Certo che sei stato pure stoico,perche' io,dopo aver sentito tutto quello che c'e' da fare per le donne di qua,sarei stato in fuga dopo averle mandate a f.... :wink: :roll:
no scherzo.....mia moglie ne sa qualcosa... :cry: :cry: :oops:
Alla fine hai pure trionfato....grandeee! :-D
Certo che sei stato pure stoico,perche' io,dopo aver sentito tutto quello che c'e' da fare per le donne di qua,sarei stato in fuga dopo averle mandate a f.... :wink: :roll:
no scherzo.....mia moglie ne sa qualcosa... :cry: :cry: :oops:
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
:shock: Cavolo, non sapevo che Oleg fosse tataro :shock:
:-D :-D :-D
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: Cavolo, non sapevo che Oleg fosse tataro :shock:
:-D :-D :-D
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo... :-D
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo... :-D
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
E bravooo Alllieeg!!
Hai battuto i Russi in casa loro, anche se potrei tranquillamente pensare che pure tu sia Russo, per accento e tratti somatici :wink:
Spero ti sia divertito :smt023
Hai battuto i Russi in casa loro, anche se potrei tranquillamente pensare che pure tu sia Russo, per accento e tratti somatici :wink:
Spero ti sia divertito :smt023
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Bravo, Oleg...!! :appl:
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Можно тебе задать деликатный вопрос? :-D
Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? :-D :-D :-D
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Можно тебе задать деликатный вопрос? :-D
Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? :-D :-D :-D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1478s (PHP: 14% SQL: 86%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato