OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!


Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Oleg, rimango senza parole. A meno di truffe organizzate dalla mafia russa tu sei sicuro vincitore della puntata.

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
gia il fatto che uno partecipi a una trasmissione televisiva
e' un controsenso cercare la discrezione :roll:

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro :-D



.....ora si aggiungono i circa 65 milioni di italiani.........., con un solo topic...... :-D :-D :-D

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro :-D


:lol: :lol: :lol:

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo solo ora questo topicone riguardantemi con titolo a caratteri cubitali....
...Batir ma potevi essere un poco più discreto, che portinaia! :)))
Sono stato invitato da luglio al programma ed alla fine ho ceduto,
le riprese sono state martedì scorso, il 25 settembre se non erro,
negli studi di Ostankino a Mosca.
Vi dico che è stato abbastanza divertente.

Ora io non avendo la tv so meno di voi. Ho amiche da disparate città della Russia
che mi scrivono in continuazione dicendomi di aver visto la pubblicità con la faccia del sottoscritto.

Bof io alla fine del video postato non mi vedo, probabilmente è un link che si auto aggiorna.
Non ho idea neanche di quando faranno vedere la puntata...magari è già andata in onda :)


Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!! :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!! :-D :-D :-D




Varvaruccia...., ma tu stai già prendendo contatti con la TV britannica........? :-D

Scherzi a parte, speriamo che ti trovi bene. Un saluto da me e Natasha!!

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Va bene горячий темперамент!

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
E bravo oleg!

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe :lol:
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
c'era oggi forse !! ho visto di sfuggita
era lui ??

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Si lo appena visto, ma sul sito non lo hanno messo, penso lo metteranno domani cosi` poi io lo metto qua! :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!



Vai mitico Oleg! (mio concittadino :D )


(Hai un russo perfetto :smt023 )

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Ammazza che grande Oleg!! :-D :-D
Alla fine hai pure trionfato....grandeee! :-D
Certo che sei stato pure stoico,perche' io,dopo aver sentito tutto quello che c'e' da fare per le donne di qua,sarei stato in fuga dopo averle mandate a f.... :wink: :roll:
no scherzo.....mia moglie ne sa qualcosa... :cry: :cry: :oops:

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vai mitico Oleg! (mio concittadino :D )


:shock: Cavolo, non sapevo che Oleg fosse tataro :shock:

:-D :-D :-D

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe :lol:
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox


sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo... :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
E bravooo Alllieeg!!
Hai battuto i Russi in casa loro, anche se potrei tranquillamente pensare che pure tu sia Russo, per accento e tratti somatici :wink:

Spero ti sia divertito :smt023

Profilo PM  
Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Bravo, Oleg...!! :appl:

Titolo: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!


Можно тебе задать деликатный вопрос? :-D

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? :-D :-D :-D

Profilo PM  

Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1478s (PHP: 14% SQL: 86%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato