Messaggi: 12272 Residenza: Sagrado (GO)
29 Ottobre 2012, 14:44
ma quanti anni dura questo programma, ma non credo che sie` realizzato almeno un matrimonio
ci credo che sia uno spettacolo solamente
sei diventato famoso, Oleg !!
mi dispiace per la ragazza, e` tanto carina ! ma sono le cose molto private
Beh, la ragazza potrebbe anche essere già sposata e fare la trasmissione solo come "attrice"......