|
Pagina 1 di 1
|
Copertina Di Musica Trash Russa
| Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Copertina Di Musica Trash Russa
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
 Re: Copertina Di Musica Trash Russa
ma sono dischi usciti ora?
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
ma sono dischi usciti ora?
Non credo SaPa,è una selezione di copertine di diverse annate!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Skripach
Rank0

|
guardando le copertine dei nostri dischi anni 80 non è che poi siano cosi più raffinate......
|
|
|
 |
hitman
Rank4

"Bellissime" copertine d'annata. Quelli della foto 7 sembrano i depeche mode. Bellissimi anche Igor e Natasha alla foto 23. Praticamente la risposta sovietica a Tuck & Patty. Mi piacerebbe sentirli. Ma il migliore è quello con la spada laser degli Avgust, dove c'è anche un capellone che sembra bono quando ancora non pensava al nobel per la pace.
|
|
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
guardando le copertine dei nostri dischi anni 80 non è che poi siano cosi più raffinate......
infatti...direi che non hanno nulla da invidiare ai vari gruppi anni 80 europei o americani...che brutti
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 22 Giugno 2009, 22:27, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
"Bellissime" copertine d'annata. Quelli della foto 7 sembrano i depeche mode. Bellissimi anche Igor e Natasha alla foto 23. Praticamente la risposta sovietica a Tuck & Patty. Mi piacerebbe sentirli. Ma il migliore è quello con la spada laser degli Avgust, dove c'è anche un capellone che sembra bono quando ancora non pensava al nobel per la pace.
Che grandi i Depeche..ho tutto di loro!!
Si,concordo che non hanno niente di che di differente da altre copertine.....cmq ognuna ha il suo fascino d'altri tempi!
|
|
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
Che grandi i Depeche..ho tutto di loro!!
Si,concordo che non hanno niente di che di differente da altre copertine.....cmq ognuna ha il suo fascino d'altri tempi!
però dai...a livello estetico gli anni 80 sono i peggiori...a quanto pare lo sono stati per tutti
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Si senz'altro Eppur,a livello estetico direi di si!!
Ma forse è anche per questo che conservano un certo fascino
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|