Ne conoscete qualcuna??
http://www.repubblica.it/2006/08/ga...i-russia/1.html
Copertina Di Musica Trash Russa
Titolo: Re: Copertina Di Musica Trash Russa
Non credo SaPa,è una selezione di copertine di diverse annate!
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo SaPa,è una selezione di copertine di diverse annate!
guardando le copertine dei nostri dischi anni 80 non è che poi siano cosi più raffinate......
"Bellissime" copertine d'annata. Quelli della foto 7 sembrano i depeche mode. Bellissimi anche Igor e Natasha alla foto 23. Praticamente la risposta sovietica a Tuck & Patty. Mi piacerebbe sentirli. Ma il migliore è quello con la spada laser degli Avgust, dove c'è anche un capellone che sembra bono quando ancora non pensava al nobel per la pace.
infatti...direi che non hanno nulla da invidiare ai vari gruppi anni 80 europei o americani...che brutti :-D :-D :-D
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 22 Giugno 2009, 22:27, modificato 1 volta in totale
Skripach ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti...direi che non hanno nulla da invidiare ai vari gruppi anni 80 europei o americani...che brutti :-D :-D :-D
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 22 Giugno 2009, 22:27, modificato 1 volta in totale
Che grandi i Depeche..ho tutto di loro!!
Si,concordo che non hanno niente di che di differente da altre copertine.....cmq ognuna ha il suo fascino d'altri tempi!
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che grandi i Depeche..ho tutto di loro!!
Si,concordo che non hanno niente di che di differente da altre copertine.....cmq ognuna ha il suo fascino d'altri tempi!
però dai...a livello estetico gli anni 80 sono i peggiori...a quanto pare lo sono stati per tutti :-D :-D
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
però dai...a livello estetico gli anni 80 sono i peggiori...a quanto pare lo sono stati per tutti :-D :-D
Si senz'altro Eppur,a livello estetico direi di si!!
Ma forse è anche per questo che conservano un certo fascino :!:
Ma forse è anche per questo che conservano un certo fascino :!:
Pagina 1 di 1