|
Pagina 1 di 1
|
Siberia : Dostoevskji Ispirava Serial Killer
| Autore |
Messaggio |
pretender
Rank4

|
 Siberia : Dostoevskji Ispirava Serial Killer
Una ragazza russa, studentessa in Medicina, ha confessato di aver ucciso due vecchiette a colpi d'ascia, dopo aver letto Dostoevskji, per capire "se sono una bestia tremante o ho il diritto di farlo", ha detto alla polizia citando il protagonista di "Delitto e castigo". "Non ho provato nulla e volevo compiere un terzo omicidio", ha sostenuto la giovane. Dopo il delitto, ora naturalmente è arrivato il momento del castigo.
La giovane, studentessa dell'Accademia di medicina di Novosibirsk, in Siberia, era stata medaglia d'argento a scuola e non è così indigente come il dostoievskiano Raskolnikov, protagonista di "Delitto e castigo". E non era nemmeno animata dal proposito di usare i soldi delle vittima per fare del bene, dato che si è intascata solo il portafoglio di una delle vittime, senza toccare altri beni e valori.
Le vecchiette abitavano nello stesso povero edificio e conoscevano la studentessa: "Le ho uccise allo stesso modo: quando mi hanno aperto la porta e si sono girate, le ho colpite con un'ascia", ha raccontato. Dopo la scoperta del primo cadavere, la polizia è rimasta presa in contropiede dal fatto che non c'erano gli indizi di una rapina o di un furto finito male. Ma quando, dopo qualche giorno, il cadavere della vecchietta della porta accanto è stato rinvenuto dai parenti, gli investigatori hanno passato al setaccio tutte le conoscenze delle due vittime e sono risaliti all'insospettabile studentessa, restando sconcertati dalla sua confessione.
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
morello
|
 Re: Siberia : Dostoevskji Ispirava Serial Killer
Russia: studentessa uccide 2 anziane
Ispirata da Dostoievski, le ha colpite con l'ascia
(ANSA) - MOSCA, 18 LUG - Confessa l'omicidio di 2 vecchiette, vicine di casa, uccise a colpi d'ascia dopo aver letto Dostoievski. Autrice del duplice delitto una studentessa dell'Accademia di medicina di Novosibirsk, in Siberia. L'ho fatto per capire ''se sono una bestia tremante o ho il diritto di farlo'', ha detto alla polizia citando il protagonista di 'Delitto e castigo'. ''Non ho provato nulla - ha aggiunto - e volevo compiere un terzo omicidio''.
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ma che je dice er cervello! ...
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Per me è una mitomane, le due vecchiette si sono suicidate, e lei si è impasticcata troppo e ha preso d'esempio il romanzo
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
che c'entra dostoevskii con i malati di testa? che bello: magari tutti adesso accuserrano la letteratura classica del brutto che hanno fatto?
ha letto male il romanzo la ragazza: non l'ha finito senno' non avrebbe preso quest'ascia
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
che c'entra dostoevskii con i malati di testa? che bello: magari tutti adesso accuserrano la letteratura classica del brutto che hanno fatto?
ha letto male il romanzo la ragazza: non l'ha finito senno' non avrebbe preso quest'ascia
Se c'è chi lo pensa è piu' scemo di lei... certo che sfiga... non si poteva leggere "notti bianche" cosi' rimaneva nel suo bel mondo di sogni..
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|