|
Pagina 1 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
milian_t
Rank6

Libia: è Guerra!
Libia: Veltroni, e' Guerra e l'Ha Voluta Gheddafi
da 9 ore 59 minuti
Asca
(ASCA) - Roma, 19 mar - Walter Veltroni, in una intervista al 'Giornale', invita a mettere da parte le ipocrisie e a chiamare le cose col loro nome: con la Libia ''e' guerra'' dice, anche se a volerla e' stato il dittatore. Veltroni ha espresso apprezzamento per la sostanziale compattezza dimostrata in Parlamento: ''Tutti quelli che hanno votato sono stati compatti. La Lega e' rimasta fuori, l'IdV si e' astenuto, ma non ci sono stati voti contrari. E' la dimostrazione che davanti alle grandi questioni siamo piu' reponsabili di quanto sembri. Giusto o sbagliato e' il mio Paese. Lo stiamo dimostrando''.
(AGI) - Tripoli, 19 mar. - Un aereo da caccia francese sarebbe stato abbattutto in Libia. Lo dice la tv di stato libica. Secondo la tv di stato libica, il caccia francese sarebbe stato abbattuto nel distretto di Njela, a Tripoli
(AGI) Brasilia - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha annunciato da Brasilia, dove si trova in visita ufficiale, di aver dato il via libera all'operazione militare americana in Libia. .
Vittime civili.
(AGI) Il Cairo - La televisione di stato libica ha riferito di attacchi condotti da quelli che vengono definiti "i crociati nemici" contro obiettivi libici. Le forze nemiche, ha detto la tv libica, hanno bombardato aree civili e i depositi di carburante di Misurata. L'emittente televisiva parla anche di vittime tra i civili e di ambulanze che si stanno recando sul luogo delle esplosioni. .
La Russa: "I nostri aerei pronti in 15 minuti". Berlusconi: "Armi libiche non possono raggiungerci"
Adkronos
Roma, 19 mar. (Adnkronos/Aki/Ign) - ''Abbiamo sei caccia intercettatori pronti ad alzarsi in volo in 15 minuti. C'è anche la nostra portaerei, in questo momento in Sicilia, che conta 8 aerei. Abbiamo la possibilità di fornire assetti utili per garantire la sopravvivenza di un minino di speranza alla tranquillità alla popolazione libica, in questo momento fortemente colpita''. Così il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, ai microfoni del Tg1, spiega come l'Italia è in grado di fronteggiare la crisi libica.
Il ministro poi, ricordando che l'Italia ha messo a disposizione le sue basi, dice che "non vogliamo consegnare le chiavi di casa nostra, anche ad amici, ma vogliamo essere partecipi, anche per garanzia dei comportamenti che sarebbero comunque virtuosi ma che vogliamo contribuire a determinare''.
Sull'ipotesi di un attacco libico nel nostro territorio, La Russa tranquillizza sottolineando che "le nostre informazioni ci dicono che i missili in dotazione all'esercito libico hanno una gittata di 300 chilometri e quindi non arrivano neanche a Lampedusa".
Stessa rassicurazione era stata data dal premier Silvio Berlusconi al termine del vertice Ue di Parigi sulla Libia: "Vorrei tranquillizzare i nostri concittadini, le nostre forze armate hanno fatto l'esame delle disponibilità delle armi in possesso della Libia e la loro conclusione è che non ci sono armi in dotazione alla Libia che possano raggiungere il territorio italiano".
Per il momento, ha spiegato il premier, "l'Italia mette a disposizione le sue basi" , sette in tutto, per l'intervento militare ma non è escluso che il nostro Paese possa "intervenire successivamente con propri mezzi alle operazioni militari, se richiesto".
La sede del coordinamento delle operazioni militari verso la Libia "credo - ha affermato il presidente del Consiglio - che sarà fissata nella base Nato di Napoli". Durante il vertice Berlusconi ha sottolineato ha detto di aver suggerito "il coordinamento di tutte le operazioni tramite la Nato: ne ho parlato con Hillary Clinton e il premier inglese David Cameron che hanno espresso il loro apprezzamento per questo".
Sarà poi il ministro degli Esteri, Franco Frattini, in serata al Tg1, a spiegare che il coordinamento dell'operazione militare in Libia "è già attivo" a Capodichino (Napoli). "Lì arriveranno i dati e lì si deciderà dove e quando colpire'', ha aggiunto.
"Noi abbiamo ancora la speranza", ha auspicato il premier durante il suo discorso a Parigi "che ci possa essere un ripensamento da parte del regime libico, e che lo stesso regime possa ritenere di sua convenienza porre fine alle attività di contrasto con le popolazioni civili".
Alla fine interrogato dai giornalisti sull'astensione del Carroccio al voto in Commissione, Berlusconi ha detto che la posizione dei leghisti "risiede nella prudenza anche personale dell'onorevole Bossi". Ma continua a protestare. "Penso che con i bombardamenti che stanno facendo verranno qui milioni di immigrati. Scappano tutti e vengono da noi", ha dichiarato Umberto Bossi commentando i primi raid sulla Libia. Secondo il Senatùr l'altro pericolo che corre il nostro Paese "è che così facendo perderemo il petrolio, il gas. Io sarei stato più cauto".
Alla fine del vertice il premier ha informato telefonicamente il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano sul suo esito. Il Capo dello Stato si è compiaciuto dell'importante intesa raggiunta, per il contributo dato e per l'impegno assunto dall'Italia.
Durante la sua visita al Serming, l'arsenale della pace di Torino, Napolitano ha spiegato che "oggi servire la pace significa anche trovare il modo di andare incontro a popolazioni perseguitate, andare a portare aiuto non rimanendo indifferenti alle sofferenze e alle repressioni e sappiamo di cosa parlo". La Libia. "Un impegno - ha detto ancora - che può apparire duro ma è un impegno per la pace, è un impegno per la solidarietà, è un impegno per i diritti dei popoli, per le libertà dei popoli".
Intanto, alcune batterie antiaeree Spada sono state schierate in questi giorni nelle basi dell'Italia meridionale. In particolare, apprende l'ADNKRONOS, alcune postazioni sarebbero state spostate dalla base di Rivolto (Udine) a quella di Trapani Birgi, dove sono schierati i Tornado e gli Eurofighter italiani che potrebbero prendere parte all'intervento militare nel Paese nordafricano. Il sistema missilistico superficie-aria Spada è progettato per rispondere ad eventuali minacce da parte di velivoli sullo spazio aereo nazionale.
Riflessione:
il mondo islamico potrebbe reagire negativamente a questo attacco sia pur "umanitario".
Se dovesse accadere che l'Iran ed altri stati islamici s'incazzano!
Mi sono visto il film "che la fine abbia inizio", se accadrà io sarò il primo a partire avendo fatto il servizio di leva.
22:27
LIBIA: 4 CACCIA SPAGNOLI E UN`AEROCISTERNA A DECIMOMANNU
Madrid, 19 mar. - Quatro caccia-bombardieri F-18 spagnoli ed un velivolo per il rifornimento in volo sono atterrati a nella base italiana di Decimomannu in Sardegna. I jet saranno operativi da domani mattina. Lo riferisce il sito di El Pais.
"Russia e Cina non erano d'accordo, ma si sono limitate a esprimere il loro "rammarico" (cit. La Repubblica)
Ultima modifica di milian_t il 20 Marzo 2011, 10:41, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
 Re: Libia: è Guerra!
Come diciamo a Roma "Sei proprio er peggio"!!
Hai omesso l'unica informazione che avrebbe dato una parvenza di giustificazione al tuo ennesimo spam su questo forum:
"Russia e Cina non erano d'accordo, ma si sono limitate a esprimere il loro "rammarico" (cit. La Repubblica)
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Quando si doveva intervenire, non hanno mosso un dito e se l'hanno mosso perchè oltre oceano c'erano due nazioni molto svergognate per quello che in europa stava risuccendendo dopo 45 anni
ora che non c'era alcun bisogno, intervengono vertiginosamente senza nemmeno valutare una cosa importantissima.
vabbè...non sono azzi miei, ho altro a cui pensare...vorrà dire che anche stavolta qualcuno mi dovrà dar ragione.
forse nostradamus anche stavolta avrà visto bene??? come si suol dire tempo al tempo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 20 Marzo 2011, 10:39, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
milian_t
Rank6

Quale cosa Speck?
Xinvernorosso!
A' invé ma che stai a ddì, dici che è spam ma ti invito a dare un occhiata al forum dato che nel forum ci sono argomenti come il mio ma non hai scritto una riga!
Intanto vai a vedere cosa si può scrivere su questo forum, si possono mettere pure notizie italiane, anche non italiane e le metto in parte lì sotto che se avessi più tempo andrei a pescare le tante notizie che ti fanno tanto torcere il nasino!
per esempio:
http://www.russia-italia.com/disord...lo-vt13534.html
http://www.russia-italia.com/sara-s...za-vt13046.html
http://www.russia-italia.com/vietat...ri-vt13135.html
http://www.russia-italia.com/210-fi...re-vt13053.html
Questa inizia con una notizia di Torino
http://www.russia-italia.com/notizi...ni-vt12901.html (notizie della Somalia!)
http://www.russia-italia.com/ahahah-che-ridere-vt12875.html (Notizia di Bergamo!)
http://www.russia-italia.com/200-mi...sa-vt12826.html
http://www.russia-italia.com/morto-...ga-vt12599.html
http://www.russia-italia.com/in-ita...to-vt12538.html
http://www.russia-italia.com/terremoto-abruzzo-vt9344.html
http://www.russia-italia.com/roma-i...ti-vt12524.html
http://www.russia-italia.com/disast...ia-vt11695.html
http://www.russia-italia.com/reati-gravi-e-internet-vt1083.html
mi fermo che sono stanco, se permetti.
Insomma, ti invito a meditare su quello che scrivi e come lo scrivi, poi se vuoi continuare nel tuo sterile attacco fallo pure, mi troverai pronto a linkare altri esempi, visto che continui senza un motivo apparente.
Ultima modifica di milian_t il 20 Marzo 2011, 21:38, modificato 9 volte in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
l'argomento ci può anche stare purchè non diventi "politico"
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

l'argomento ci può anche stare purchè non diventi "politico"
io non ci tengo a farlo diventare politico, credo sia uno spunto di riflessione, invito di nuovo invernorosso a moderare i suoi toni e meditare prima di scrivere
aggiungo:
http://www.romagnaoggi.it/esteri/2011/3/20/188588/
Raid aerei in Libia, almeno 48 morti
TRIPOLI - E' di almeno 48 morti e 150 feriti il bilancio dei bombardamenti della coalizione internazionale contro il regime di Muammar Gheddafi, iniziati sabato nell'ambito dell'operazione "Odyssey Dawn". I caccia hanno colpito fino all'alba anche a Tripoli per costringere il rais al "cessate il fuoco". Nel mirino dei jet gli obiettivi militari del Colonnello. L'azione militare è stata sospesa domenica mattina, sia a Tripoli che a Bengasi, roccaforte dei ribelli.
Ai raid, cominciati sabato a Bengasi per far rispettare alle truppe del leader libico la no fly zone sul Paese decisa dalle Nazioni Unite,partecipano al momento Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Italia e Canada, gli altri due membri della coalizione internazionale, non hanno ancora preso parte attivamente agli attacchi. Ma il nostro Paese sta fornendo supporto logistico attraverso la messa a disposizione della coalizione di sette basi militari.
Il ministro degli Esteri libico ha fatto sapere attraverso un comunicato che il regime chiede una riunione urgente del Consiglio di Sicurezza dell'Onu, spiegando di considerare nulla la risoluzione 1973 che impone la no fly zone sulla Libia. Inoltre ha annunciato che Tripoli non coopererà più nella lotta all'immigrazione clandestina. Ai raid delle forze alleate Gheddafi ha reagito fino a questo momento solo a parole con minacce gravissime: "Il Mediterraneo è diventato campo di battaglia".
E mò son cabbasisi nostri, arriveranno molti disperati alle nostre coste siciliane!
Ultima modifica di milian_t il 20 Marzo 2011, 11:23, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Non è un argomento politico, ma economico ed umanitario.
ma proprio perchè rimanga quello che è, un argomento sul quale siamo seduti come una bomba ad orologeria, ritengo opportuno scrivere la mia opinione con la Hide, così chi non vuole leggere è protetto
Messaggio Nascosto: Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.
Questo il mio pensiero riassunto.
E' vietato quotare al di fuori dello Hide.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Non è un argomento politico, ma economico ed umanitario.
ma proprio perchè rimanga quello che è, un argomento sul quale siamo seduti come una bomba ad orologeria
a me non sembra, in passato ci si è confrontati civilmente su ben altri argomenti, da parte mia posto la notizia e la condotta di altri forumisti non mi tange, se sbagliano vedranno chiudere il post o cancellati i loro interventi, tutto costituisce politica se la mettiamo sotto questo aspetto pure gli investimenti, si dice "politica degli investimenti, assunzioni ecc., mi rimetto come è normale agli amministratori dato che io non scrivo nulla di politico in questo post, ho riportato la notizia per quello che è, ho pure linkato notizie simili dal passato, ora perché voglio mettere post mi costringete a non scriverli quando non c'è nulla di male, leggetevi altri post e vedrete che sono stati messi argomenti che esulano del tutto il forum, pure di notizie straniere nulla a che vedere con Russia o Italia e nessuno ha detto nulla, ora perché a qualcuno non piaccio e mi insulta pure non mi pare il caso di controllarmi altrimenti faccio lo stesso con i vostri e poi vediamo cosa dite voi che mi criticate quando altri hanno scritto di peggio e ve lo posso sempre linkare-dimostrare, per loro non a suo tempo avete detto nulla, invece a me solo perchè ho attraversato un forte periodo di stress e ho fatto come qualche altro utente che peraltro non trattate allo stessa maniera, oltre alle utenti(ma questo è sempre stato così)-non mi pare giusto coartarmi così!
Questo il mio pensiero riassunto.
Che poi è il pensiero di chi usa la testa per capire le cose quindi condivido in pieno.
Ultima modifica di milian_t il 20 Marzo 2011, 12:03, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
Speck
Rank7

|
Lo stato italiano, come sempre, è Giano bifronte, vedi esempi di Vittorio Emanuele II con Napoleone III, Vittorio Emanuele II nella prima guerra mondiale, e poi nella II, prima con uno e poi con l'altro, sempre velocemente, come una bandiera al vento.
Che dire, andare dalla parte dove soffia il vento per far sventolare la bandiera, il volgabbanesimo, applaudire il primo che capita come se fosse il liberatore e poi voltargli le spalle, li abbiamo nel dna da molti secoli seculorum. Il classico tirare a campare di un popolo senza "Palle" , con la P maiuscula. Insomma che dire la solita tiritera che si ripete sin dalla caduta del sacro romano impero.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 20 Marzo 2011, 11:55, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
milian_t
Rank6

Lo stato italiano, come sempre, è Giano bifronte, vedi esempi di Vittorio Emanuele II con Napoleone III, Vittorio Emanuele II nella prima guerra mondiale, e poi nella II, prima con uno e poi con l'altro, sempre velocemente, come una bandiera al vento.
Che dire, andare dalla parte dove soffia il vento per far sventolare la bandiera, il volgabbanesimo, applaudire il primo che capita come se fosse il liberatore e poi voltargli le spalle, li abbiamo nel dna da molti secoli seculorum. Il classico tirare a campare di un popolo senza "Palle" , con la P maiuscula. Insomma che dire la solita tiritera che si ripete sin dalla caduta del sacro romano impero. 
Caro Speck voglio aggiungere che nel passato ci sono stati altri popoli facenti le stesse cose e nessuno se li ricorda! Vercingetorige in primis fù tradito dai suoi stessi galli... ci sono molti esempi nella storia e non mi pare di stare a fare politica scrivendo questo, chi vuol credere che lo sia lo scriva e io rettificherò, previo parere con dettaglio degli amministratori, quello che c'è da rettificare!
Aggiornamento:
Partita l’offensiva occidentale contro Gheddafi, il rais sanguinario che continuava a trucidare il popolo, nonostante la risoluzione Onu 1973 gli imponesse il cessate il fuoco. Gheddafi non vuole mollare il potere – Messaggio Nascosto: Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.
L’operazione, su mandato Onu, ha preso il nome di “Odissea all’alba”. L’0ffensiva ha preso il via dopo la chiusura del vertice di Parigi – dove è intervenuta anche Angela Merkel, nonostante la Germania non partecipi alle operazioni militari -. A rompere gli indugi è stata la stessa Francia. I suoi caccia erano decollati alle 15.00 per voli di ricognizione sui cieli della Libia.
Alle 17,45 di ieri pomeriggio – 19 marzo 2011, data storica – un caccia francese ha sganciato la prima bomba sul territorio libico, nelle vicinanze dell’assediata Bengasi. Bomba che ha centrato un veicolo militare delle forze governative fedeli a Gheddafi. I raid aerei si sono susseguiti per tutta la notte, vantando risultati apprezzabili: diversi tank distrutti, colpiti 20 obiettivi strategici, tra cui siti della contraerea libica, snodi di comunicazione, depositi di carburanti e la base delle forze di Gheddafi a Misurata e, secondo la tv araba Al Jazira, l’aeroporto di Mitiga.
Inoltre le navi da guerra e i sottomarini americani e britannici hanno lanciato circa 120 missili Tomahawk.
Di Gheddafi neppure l’ombra … si sa da sempre che i dittatori sono in realtà dei vigliacchi. Alzano la voce e utilizzano il terrore per affermare la propria “grandezza” e il proprio potere … ma quando vedono le brutte ,si nascondono come topi nelle tane. Non hanno mai il coraggio di metterci la faccia e di guidare in prima persona il loro esercito. E lo stesso sta facendo Gheddafi, si nasconde come un topo e continua a dispensare minacce intrise di arrogante follia … ma solo attraverso i suoi portavoce … Messaggio Nascosto: Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.
Messaggio Nascosto: Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.
Gheddafi è dato in fuga verso sud … ma ha fatto dire a un suo portavoce: “Aprirò i depositi di armi al popolo, porterò la guerra in tutto il Mediterraneo”. Da queste parole farneticanti si evince la vera “statura” politica di Gheddafi, un poveraccio insignificante che resta al potere solo, ed esclusivamente, grazie all’uso indiscriminato del terrore!
L’alleanza occidentale è convinta che si tratterà di una guerra breve – perché questa è una vera guerra – giusto il tempo di rendere inoffensivo il rais, ammesso che non si riesca ad aliminarlo … cosa che tutto l’occidente si augura di tutto cuore. Sarebbe un pericolo in meno per la pace e la concordia internazionale!
Lucio Vecchiotti / gossipenews.it
f16-bombardano-libia
LIBIA. Navi Usa lanciano missili cruise
Parigi (Adnkronos/Ign) - Caccia francesi bombardano mezzi militari: distrutti carri armati. La Russia condanna l’intervento militare. Sarkozy dopo il summit di Parigi sulla situazione in Libia: ”Abbiamo deciso di applicare la risoluzione Onu che esige un cessate il fuoco immediato e l’arresto delle violenze contro le popolazioni civili”. Navi Usa nel Mediterraneo pronte a bombardare la contraerea. Eurofighter e Tornado italiani a Trapani, antiaeree schierate nelle basi del Sud. Bombe e scontri in Cirenaica, Gheddafi minaccia Francia e Gb: ve ne pentirete. Tv di stato: “Vittime della crociata dell’ebreo sionista Sarkozy”. Berlusconi: ”Armi libiche non possono colpirci”
Ultima modifica di milian_t il 20 Marzo 2011, 17:24, modificato 10 volte in totale |
|
|
 |
Speck
Rank7

|
Ultima modifica di Speck il 20 Marzo 2011, 13:43, modificato 5 volte in totale |
|
|
 |
milian_t
Rank6

Cita da Varlam Salamof:
"tanto la storia si ripete..."
aggiornamenti:
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110...vi-ca02f96.html
Ora ci si mettono pure gli arabi!
Il capo della Lega Araba ha detto oggi che gli arabi non volevano attacchi militari dell'Occidente che colpissero civili quando la Lega ha chiesto una no-fly zone sulla Libia.
Nelle dichiarazioni riportate dall'agenzia di stampa ufficiale egiziana, il segretario generale Amr Moussa ha anche detto che convocherà un vertice d'emergenza della Lega Araba per discutere la situazione nel mondo arabo e particolarmente in Libia.
"Quel che sta accadendo in Libia è diverso dall'intento di imporre una no-fly zone, e quel che vogliamo è la protezione dei civili e non il bombardamento di ulteriori civili".
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110...me-ca02f96.html
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110...mi-ca02f96.html
sostenitori di gheddafi
Ultima modifica di milian_t il 20 Marzo 2011, 17:25, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gladium
Rank4

|
ma che stupidaggine è questa dei messaggi nascosti?
Abbiate il coraggio delle vs. idee e di quello che scrivete oppure fate a meno di scriverlo...
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
|
|
 |
Degen
Rank3

|
ma che stupidaggine è questa dei messaggi nascosti?
Abbiate il coraggio delle vs. idee e di quello che scrivete oppure fate a meno di scriverlo...
Concordo al 100 %!
È troppo facile fare lanciare la pietra e nascondere la mano.
Chi ha il coraggio di dire quel che pensa lo faccia sennò stia zitto.
D.G.
P.S.: È un po' come i messaggi privati che ho ricevuto in occasione di un recente divwrbio, da parte di utenti che pubblicamente difendevano una persona e poi in privato con me le davano addosso... NON SI FA!
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
Io ho il mio pensiero su questi argomenti che non c'entrano una ceppa con russia-italia, semplicemente li bannerei all'origine.
Indipendentemente se Milian pensa A, invernorosso B, ecc.
Poi che il forum sia un contenitore che consente l'inserimento è un altro discorso, però tutto questo mi sembra puro spam.
Ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Io ho il mio pensiero su questi argomenti che non c'entrano una ceppa con russia-italia, semplicemente li bannerei all'origine.
Indipendentemente se Milian pensa A, invernorosso B, ecc.
Poi che il forum sia un contenitore che consente l'inserimento è un altro discorso, però tutto questo mi sembra puro spam.
Ciao,
dav
Xdavide!
caro davide, dici che è spam ma ti invito a dare un occhiata al forum dato che nel forum ci sono argomenti come il mio ma non hai scritto una riga!
Usa la parola " bannare" solo se tu sei un moderatore, sembrerebbe che tu mi voglia bannato e non mi pare proprio il caso che tu e qualcun altro continuate ad attaccarmi per quale motivo poi?
Devi spiegarmi perché tu e invernorosso mi avete attaccato stasera!
Intanto vai a vedere cosa si puà scrivere su questo forum, si possono mettere pure notizie italiane, anche non italiane e le metto in parte lì sotto che se avessi più tempo andrei a pescare le tante notizie che ti fanno tanto torcere il nasino a te e inverno, pure Rapisarda ha avallato di scrivere le notizie!
Se tu non lo sapessi Rapisarda è il webmaster del forum!
per esempio:
http://www.russia-italia.com/disord...lo-vt13534.html
http://www.russia-italia.com/sara-s...za-vt13046.html
http://www.russia-italia.com/vietat...ri-vt13135.html
http://www.russia-italia.com/210-fi...re-vt13053.html
Questa inizia con una notizia di Torino
http://www.russia-italia.com/notizi...ni-vt12901.html (notizie della Somalia!)
http://www.russia-italia.com/ahahah-che-ridere-vt12875.html (Notizia di Bergamo!)
http://www.russia-italia.com/200-mi...sa-vt12826.html
http://www.russia-italia.com/morto-...ga-vt12599.html
http://www.russia-italia.com/in-ita...to-vt12538.html
http://www.russia-italia.com/terremoto-abruzzo-vt9344.html
http://www.russia-italia.com/roma-i...ti-vt12524.html
http://www.russia-italia.com/disast...ia-vt11695.html
http://www.russia-italia.com/reati-gravi-e-internet-vt1083.html
mi fermo che sono stanco, se permetti.
Insomma, ti invito a meditare su quello che scrivi e come lo scrivi, poi se vuoi continuare nel tuo sterile attacco fallo pure, mi troverai pronto a linkare altri esempi, visto che continui senza un motivo apparente.
Ultima modifica di milian_t il 20 Marzo 2011, 21:36, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
davide82
Rank6

|
Caro Milian,
ci mancava un'accusa ai commenti comunisti e poi avresti concluso alla grande.
Forse non hai capito che esiste la libertà di pensare, pensare anche diversamente ed accettare altrui pensieri non vedendoli come attacchi al proprio orticello da 2 metri x 2.
Tralasciando la comprensione approssimativa della lingua italiana non è un'accusa a te come utente MA al contenuto del post che non è minimamente attinente al rapporto Russia-Italia (che il regolamente lo consenta è un altro discorso e che ce ne siano altri non c'entra nulla anzi aggrava la situazione a mio avviso).
Non sono mai stato molto attivo nel forum anche perché mi fa perdere tempo leggere questo tipo di contenuto che reputo pura spazzatura in questo tipo di forum.
Poi pensiamola tutti diversamente, che problema c'è? Ma mi sembra veramente di cattivo gusto far dei j'accuse a vanvera sulla persona invece che sul contenuto.
|
|
|
 |
morello
|
Anche se non c'entra nulla con la Russia, l'argomento ci può stare, come è stato aperto l'argomento sul terremoto in Abbruzzo e tantissimi altri argomenti non inerenti alla Russia.
Come ha detto Rapisarda se l'argomento non decade in politica e non si litiga tra utenti può rimanere aperto.
Anche se non c'entra niente direttamente con la Russia è un argomento di interesse comune, inoltre nella sezione off topic di sono molti argomenti non inerenti alla Russia.
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
Anche se non c'entra nulla con la Russia, l'argomento ci può stare, come è stato aperto l'argomento sul terremoto in Abbruzzo e tantissimi altri argomenti non inerenti alla Russia.
Come ha detto Rapisarda se l'argomento non decade in politica e non si litiga tra utenti può rimanere aperto.
Anche se non c'entra niente direttamente con la Russia è un argomento di interesse comune, inoltre nella sezione off topic di sono molti argomenti non inerenti alla Russia.
Appunto Morello,
io personalmente ritengo che la sezione off topic non c'entri nulla e sia da togliere, che ceppa mi interessa di leggere della Libia in Russia-Italia?
Penso di aver tutto il diritto di pensarlo e scriverlo o no? E tra il resto penso di non essere il solo a pensarlo...
ciao,
dav
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
io personalmente ritengo che la sezione off topic non c'entri nulla e sia da togliere, che ceppa mi interessa di leggere della Libia in Russia-Italia?
La sezione off topics è stata creata apposta per scrivere baggianate che possono anche non c'entrare nulla con il tema russofilo ed affini.
siccome vige la libertà del leggere e del non leggere se un argomento non è di interesse personale, per quale motivo leggerlo e magari rispondere???
forse basterebbe un pò di sensibilità da parte di chi pubblica il contenuto e capire che certe argomentazioni forse sarebbe meglio non inserirle, ma siccome non tutti siamo uguali, ciò che a te o a me potrebbe essere una baggianata, per lo scrittore incallito magari non lo è
Ultima modifica di Speck il 21 Marzo 2011, 11:47, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|