Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ucciso A Mosca Il Giudice Anti-naziskin
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ucciso A Mosca Il Giudice Anti-naziskin 

Mi dispiace segnalare questa notizia, ma secondo e' piuttosto grave per il fenomeno che ne sta alle spalle, ovvero una sora d'impunita' dei naziskin in Russia.
Paka Rago

Da Corriere della sera di 12 aprile 2010
http://www.corriere.it/cronache/10_...44f02aabe.shtml

Ucciso a Mosca il giudice anti-naziskin
L'alto magistrato Eduard Ciuvashiov indagava sui gruppi neonazisti, molto numerosi nella capitale russa

Aveva già ricevuto minacce. Nei giorni scorsi la sua ultima condanna a tre giovani

Ucciso a Mosca il giudice anti-naziskin

L'alto magistrato Eduard Ciuvashiov indagava sui gruppi neonazisti, molto numerosi nella capitale russa

MOSCA - Eduard Ciuvashiov è un giudice del tribunale di Mosca impegnato contro i naziskin. E questa mattina è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco sparati a distanza ravvicinata mentre stava uscendo dalla sua abitazione, in una zona centrale della capitale, ad un km dalla sede del governo e a poche centinaia di metri da Moscow City, la cittadella finanziaria. Lo riferisce l'agenzia Interfax citando una fonte delle forze dell'ordine.

LE MINACCE - Secondo una fonte investigativa, Ciuvashov si era occupato di processi contro i naziskin, numerosissimi a Mosca e in tutta la Russia: proprio nei giorni scorsi si era concluso un secondo processo a carico di tre giovani membri di un gruppo ultranazionalista accusati di tentati omicidi a sfondo etnico e già condannati precedentemente per delitti della stessa natura. Il giudice era stato minacciato anche su alcuni siti di gruppi estremisti ultranazionalisti.

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ucciso A Mosca Il Giudice Anti-naziskin 

I russi sono peggio dei nazisti  

Sempre detto io...

Batir Invia Messaggio Privato

é vergognoso che quelle poche persone che cercano di far giustizia ci debbano poi rimetter la pelle. certo è facile x loro premere un grilletto...

Kla Invia Messaggio Privato

Kla ne e' pieno il mondo di cose vergnose, specialmente qui in Russia... la giustizia non esiste... finche' esistera' l'uomo sulla Terra, esistera' solo l'angoscia e la morte.

Non è poi così rassicurante ma sono pienamente d'accordo con te!
Mi sembra che nn tiri un'aria così bella..da quanto tempo vivi in ru e che idea ti sei fatto in generale?

Vivo gia da 3 anni in Russia, ma la conosco da 20, parlo in russo da 12 e finalmente coronai il mio sogno venendo a vivere qui, mi sono sposato, e adesso io e mia moglie pianifichiamo di andarcene via da qua entro un'anno...

Io lo dico sempre, (ora lo dico) la Russia e' un paese dove uno (se soppravvive) si fa' una bella esperienza, ma poi in 3 o 5 anni e meglio che se ne torni in Europa, rischi di invecchiare prima del tempo, e' un paese difficilissimo sia a livello burocratico che a livello sociale, ti consuma... meglio l'europa almeno per il sottoscritto. Tenore di vita migliore.

è vero credo sia meglio un'esperienza sapendo poi di ritornare in patria o almeno nei paraggi.
chi c'è stato come te mi ha parlato di tanta arretratezza, diffidenza..nn a caso molti russi si trasferiscono qui. Beh almeno sai parlare la lingua in maniera eccellente e poi ti sarai fatto le ossa a star fuori, sicuramente ti sarà servito tantissimo stare lì!

Si si, di esperienza ne ho fatta moltissimo, ho vissuto in USA e in UK, in Russia io e mia moglie ci siamo frantumati in un incidente stradale ed ero praticamente morto, ma un miracolo mi ha riporto in vita, adesso io e mia moglie sognamo di vivere in Europa, puo' essere in Italia, l'Inghilterra oppure l'Olanda, ma non certo la Russia.

complimenti x la vita vagabonda! sarà un luogo comune ma dalla vita bisogna prendere quel che si può e goderselo giorno x giorno e trovo che viaggiare sia uno dei modi migliori, sono convinta che le persone che hanno visto tanto nn solo hanno tanto da raccontare ma possono capire meglio gli altri individui abitanti di qst pianeta!

Ma si, ognuno fa esperienza come puo'.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi