Da"Il Mattino"
http://www.ilmattino.it/video.php?id=7893
Lei Parla A Voce Alta,il Collega Perde Le Staffe
Titolo: Re: Lei Parla A Voce Alta,il Collega Perde Le Staffe
E quanno ce vò ce vò!
Sta qui parla invece di lavorare e rompe le scatole a tutti, ha esagerato chi le ha spaccato tutto, però nemmeno lei si può dire una santerellina-.-
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E quanno ce vò ce vò!
Sta qui parla invece di lavorare e rompe le scatole a tutti, ha esagerato chi le ha spaccato tutto, però nemmeno lei si può dire una santerellina-.-
Ultima modifica di sorrento76 il 02 Ottobre 2010, 16:31, modificato 1 volta in totale
In effetti......che vestitino :wink:
Se penso che per anni ho lavorato a fianco fianco con gente vestita di grembiuli neri e cuffie da cucina(nella cucina a fianco alla vineria)....mi viene tristezza :-(
Se penso che per anni ho lavorato a fianco fianco con gente vestita di grembiuli neri e cuffie da cucina(nella cucina a fianco alla vineria)....mi viene tristezza :-(
Ultima modifica di sorrento76 il 02 Ottobre 2010, 16:31, modificato 1 volta in totale
Il mese scorso ho visto su TV5 un dossier sugli uffici "open-space". Ci sono vantaggi e svantaggi :)
Comunque appoggio l'uomo fino a quando lancia il telefono chissà dove, un po' meno quando la va a cercare dopo :shock:
Comunque appoggio l'uomo fino a quando lancia il telefono chissà dove, un po' meno quando la va a cercare dopo :shock:
Vabbè, quello di cercarla, di certo è un'idea stupida.
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè, quello di cercarla, di certo è un'idea stupida.
Ultima modifica di Speck il 02 Ottobre 2010, 20:47, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Speck il 02 Ottobre 2010, 20:47, modificato 2 volte in totale
ma non sono qusti uffici italiani?! mi sembra che in Italia siano proibile le telecamre negli uffici.
nel video russo l'uomo è certo pazzo, la sua reazione è senza dubbio esagerata, forse ha avuto una giornataccia
nel video russo l'uomo è certo pazzo, la sua reazione è senza dubbio esagerata, forse ha avuto una giornataccia
Questo è una fattispecie di ufficio italiano,
quando la finesse....non è ... :shock:
vabbè quando uno si incazza tutto è permesso :roll: forse :?: :?:
YouTube Link
Ultima modifica di Speck il 03 Ottobre 2010, 9:00, modificato 1 volta in totale
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo è una fattispecie di ufficio italiano,
quando la finesse....non è ... :shock:
vabbè quando uno si incazza tutto è permesso :roll: forse :?: :?:
YouTube Link
Ultima modifica di Speck il 03 Ottobre 2010, 9:00, modificato 1 volta in totale
Questo veneto aveva le scatole girate per i fatti suoi, secondo me, e i veneti quando c'hanno el scatole girate fanno così :)
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo veneto aveva le scatole girate per i fatti suoi, secondo me, e i veneti quando c'hanno el scatole girate fanno così :)
Questi giocano online non è un officio, lo avevo già visto postato da uno del mio Clan di giochi...è abbastanza famoso per ste pazzie:)
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questi giocano online non è un officio, lo avevo già visto postato da uno del mio Clan di giochi...è abbastanza famoso per ste pazzie:)
Pagina 1 di 1