Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Russia : Stemina La Famiglia Perche' Poveri
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Russia : Stemina La Famiglia Perche' Poveri 

9/3/2010 - Ha ucciso la moglie e i due figli di 4 e 5 anni iniettando loro una dose mortale di droga: "Eravamo troppo poveri", si è giustificato con la polizia l'uomo, un russo 32enne di San Pietroburgo. L'idea del suicidio collettivo sarebbe venuta alla moglie, secondo la versione fornita dall'uomo: dopo aver iniettato la dose ai due figlioletti, hanno praticato l'iniezione anche su se stessi. Ma lui è sopravvissuto all'overdose.
L'uomo, con precedenti penali per spaccio, è stato arrestato, e gli inquirenti stanno verificando l'attendibilità del suo racconto.

P.S. questo articolo potrebbe essere uno spunto per parlare della poverta' nella Russia del dopocrisi .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Russia : Stemina La Famiglia Perche' Poveri 

E che c'e da discutere? Io vedo questa poverta ogni giorno.

Batir Invia Messaggio Privato

questa era gente povera anche prima della crisi...

SaPa Invia Messaggio Privato

Purtroppo la crisi miete vittime anche in Italia in questo terribile periodo.

Mariupol Invia Messaggio Privato Skype

io la penso come sapa, la crisi può aver portato crisi a mosca e spb, ma nei villaggi dove vivevano col bagno in giardino, non credo abbia influito più di tanto

Davide Rap Invia Messaggio Privato

crisi per gli spacciatori di droga. io mi chiedo: ma la gente che si crede talmente povera che cavolo mette al mondo i figli? tanto i preservativi non e' che costano tantissimo sicuramente meno che mantenere due figli. gente stupida.

Furba Invia Messaggio Privato

Ma infatti a men non sembra una storia di crisi, piuttosto una storia di balordi per cui ci sono andati di mezzo i figli innocenti.
Insomma invece che comprarsi la droga potevano comprarsi un pezzo di pane.

Piuttosto parliamo di quegli imprenditori che si sono suicidati n Italia a causa della crisi.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Sono d'accordo con chi dice che questa famiglia probabilmente se la passava male gia' prima della crisi e che vi sono realta' in Russia ben lontane ( non chilometricamente ) da Mosca e SPB .

Il discorso che volevo approfondire era quello dei nuovi poveri appunto nelle grandi citta' , gente che ad esempio ha perso il lavoro o e' obbligata ad accettarne uno meno retribuito rispetto a quello che avevano in precedenza .

Infine , visto che la maggior parte di coloro che scrivono qui sono italiani , lascerei perdere i discorsi sull'Italia , lo sappiamo gia' tutti come vanno le cose qui .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

La Russia purtroppo e' solamente un agglomerato di violenza, poverta' e degrado.

Forse non lo sapete ma ogni anno la Russia perde da uno a sei milioni di persone ogni anno per: alcolismo, droga, incidenti stradali, malattie ed espatrio* (*gente che scappa via dalla Russia). insomma in 130 anni i russia di Russia spariranno dalla faccia della Terra.
Questo secondo voi e' segno di benessere in Russia?

a dimenticavo... le persone che spariscono misteriosamente, i desaparecidos russi che vanno a Mosca o Spb a cercare di guadagnare soldi invece vengono presi, derubati di quel poco che hanno compreso il loro passaporto e uccisi, oppure lavoravano come operai e invece di pagarli una bella fredda morte...

A si anche i bambini ovviamente per gli organi o per la pedofilia ci sono che spariscono.

Questa e' la Russia, sto schifo appena descritto.

Si stanno distruggendo tra di loro.

Batir Invia Messaggio Privato

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
crisi per gli spacciatori di droga. io mi chiedo: ma la gente che si crede talmente povera che cavolo mette al mondo i figli? tanto i preservativi non e' che costano tantissimo sicuramente meno che mantenere due figli. gente stupida.

Bè Furba,di questo non direi che c'è da sorprendersi.Sono quesiti che spesso ci poniamo sul perchè in Africa si facciano figli quando quella gente o è malata o non lavora,se non entrambe.Purtroppo sono contesti culturali dove è difficile,per non dire impossibile,inculcare una mentalità differente.E'un pò come la famiglia napoletane numeroso con un solo stipendio per tutti!
Resta il fatto che un gesto talmente drammatico(e ora sempre più frequente pure qui in Italia)ricada specialmente su quei bimbi innocenti.....pace a loro!!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io la penso come sapa, la crisi può aver portato crisi a mosca e spb, ma nei villaggi dove vivevano col bagno in giardino, non credo abbia influito più di tanto

giusto !!

anzi chi vive in campagna la sente ancora meno
in quanto alcuni generi alimentari vengono prodotti in casa

ma nel caso dell' articolo non centra nulla , quelli erano dei tossici

icipo76 Invia Messaggio Privato

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Russia purtroppo e' solamente un agglomerato di violenza, poverta' e degrado.

Forse non lo sapete ma ogni anno la Russia perde da uno a sei milioni di persone ogni anno per: alcolismo, droga, incidenti stradali, malattie ed espatrio* (*gente che scappa via dalla Russia). insomma in 130 anni i russia di Russia spariranno dalla faccia della Terra.
Questo secondo voi e' segno di benessere in Russia?

a dimenticavo... le persone che spariscono misteriosamente, i desaparecidos russi che vanno a Mosca o Spb a cercare di guadagnare soldi invece vengono presi, derubati di quel poco che hanno compreso il loro passaporto e uccisi, oppure lavoravano come operai e invece di pagarli una bella fredda morte...

A si anche i bambini ovviamente per gli organi o per la pedofilia ci sono che spariscono.

Questa e' la Russia, sto schifo appena descritto.

Si stanno distruggendo tra di loro.

Caro Batir, la tua critica mi sembra veritiera e mi dispiace per quelle poche brave persone che ho conosciuto lì, una cosa mi incuriosice, io ho come l'impressione che tramite il web ecc. alla fine questi qua ti attraggano nel loro paese, non ti sembra così?

Poi, secondo te, a chi questo stato di cose può convenire, cioè che si autodistruggano a vicenda?
E chi lo fomenta?
Insomma, non avrebbe senso...

milian_t Invia Messaggio Privato

Poi, secondo te, a chi questo stato di cose può convenire, cioè che si autodistruggano a vicenda?
E chi lo fomenta?
Insomma, non avrebbe senso...[/quote]

Un noto giornalista, conoscitore della russia e dei suoi abitanti, che ha lavorato per tanti hanni li, in un suo recente testo ha descritto: "il popolo russo è il risultato di 75 anni del piu grande esperimento sociale che il genere umano abbia mai conosciuto".
Quelli che hanno praticato l'esperimento sulla carta non ci sono piu, ma in realtà ci sono ancora e continuano l'esperimento.
Adesso che l'opinione pubblica mondiale inizia ad avere dati e conoscenza della loro situazione, i potenti dicono e ridicono sempre si farà questo, si farà quello, solo per calmare qualche testa che ragiona un pò piu degli altri e per fare un pò fumo sul mondo.
Ma secondo te conviene a qualcuno modificare tutto questo?
Secondo te perchè hanno formato questo genere di "cultura", hanno formato l'ambiguità e l'attaccamento alla patria del popolo?
Per gli interessi di pochi.
Dove vedi ricchezza in giro per il mondo la maggior parte sono schifosissimi russi, e perchè la ricchezza che si produce li la portano fuori?
Perchè sono assatanati, nutriti dal male di quella terra, satana si impossessa di loro.
E allora, tutte quelle cose che diceva Batir, che hai notato tu, io e qualche altro, sono tutte vere.
Gente che non è in grado di concepire certe situazioni, che va li e vede "L' EL DORADO", (ma solo sessuale), vede tutto rose e fiori, vede solo i sorrisi finti di donne "orgogliose della patria" che sono consapevoli e rassegnate della loro situazione.
Ma chi ci va li e sa ragionare vede quei posti che attraversa come Caronte vedeva le anime dannate che gridavano e si lamantavano all'infinito, tendendo le braccia al cielo sapendo della loro situazione disperata.
Tu prova a stare seduto per qualche ora in qualche locale al bordo della strada oppure passa ore in metropolitana e vedi se riuscirai ad accorgerti di questo che descrivo.

Lotar Invia Messaggio Privato

Lotar ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè sono assatanati, nutriti dal male di quella terra, satana si impossessa di loro.

io sono tranquillo giro sempre con l' acqua santa dietro  

icipo76 Invia Messaggio Privato

E chi lo fomenta?

Un noto giornalista, conoscitore della russia e dei suoi abitanti, che ha lavorato per tanti hanni li, in un suo recente testo ha descritto: "il popolo russo è il risultato di 75 anni del piu grande esperimento sociale che il genere umano abbia mai conosciuto".
Quelli che hanno praticato l'esperimento sulla carta non ci sono piu, ma in realtà ci sono ancora e continuano l'esperimento.
Adesso che l'opinione pubblica mondiale inizia ad avere dati e conoscenza della loro situazione, i potenti dicono e ridicono sempre si farà questo, si farà quello, solo per calmare qualche testa che ragiona un pò piu degli altri e per fare un pò fumo sul mondo.
Secondo te perchè hanno formato questo genere di "cultura", hanno formato l'ambiguità e l'attaccamento alla patria del popolo?
Dove vedi ricchezza in giro per il mondo la maggior parte sono schifosissimi russi, e perchè la ricchezza che si produce li la portano fuori?
E allora, tutte quelle cose che diceva Batir, che hai notato tu, io e qualche altro, sono tutte vere.
Gente che non è in grado di concepire certe situazioni, che va li e vede "L' EL DORADO", (ma solo sessuale), vede tutto rose e fiori, vede solo i sorrisi finti di donne "orgogliose della patria" che sono consapevoli e rassegnate della loro situazione.
Ma chi ci va li e sa ragionare vede quei posti che attraversa come Caronte vedeva le anime dannate che gridavano e si lamantavano all'infinito, tendendo le braccia al cielo sapendo della loro situazione disperata.
Tu prova a stare seduto per qualche ora in qualche locale al bordo della strada oppure passa ore in metropolitana e vedi se riuscirai ad accorgerti di questo che descrivo.[/quote]

Questa dell'esperimento sociale non mi è nuova, a proposito, ho letto la biografia di Lenin e di altri "rivoluzionari" e mi chiedo che razza di lavaggio del cervello devono avergli fatto all'estero per affermare che la rivoluzione va fatta con il terrore!

Terrore stile rivoluzione francese, strano, non dovevano migliorare le condizioni della gente?

Non dimentichiamoci che i "rivoluzionari" provenivano dalla borghesia che hanno fatto in modo che sparisse o quasi!
Questo lo scrivono nella biografia.

Non dimentichiamoci di questi signori che per amor di fare l'esperimento hanno sacrificato milioni di vite, più di quelle per l'olocausto, specchietto per le allodole pure questo, per quanto mi dispiaccia che sia successo!

E così è per tutti gli assolutismi sia di destra che sinistra, fateci caso,

un solo partito di centro puro

non è mai esistito e mai esisterà!

Quello che hai scritto io lo vedo pure quì, in Italia.

Ci dobbiamo mettere in testa che gli esperimenti sociali ci sono, eccome!
Ci sono ovunque, qualcuno ha deciso che la gente debba essere limitata, infatti i più giovani sono il nostro futuro allora che si fa?
corrompiamo i giovani!
E allora si capisce perché vediamo sti cantanti esagitati e violenti, oppure sessuofili, films di tutti i generi di violenza, non parliamo dei posti di lavoro dove vige la regola del compromesso, sempre, al di la della legge che è uno specchietto per le allodole!

Comunque
in Italia, almeno, la gente ha qualche agio ma è infelice ugualmente, forse meno che in Russia, forse di più non saprei, fatto sta che se osservi i russi ci sono tanti con un fisico proporzionato, forse dovuto al clima e alla selezione naturale voluta dai padri della nazione Russia, dove tanti tra i migliori siono stati fatti morire durante la guerra, non dimetnichiamoci che stalin impedì de facto che la gente di SPB, chiamata allora stalingrado, evacuasse dalla città, insomma siccome si accorsero che la gente in quella città era meno incline a sottostare, fecero una pulizia etnica in sordina, ovvio che solo i più forti sopravvissero e di solito, questi non sono certo i fragili intellettuali!
Chi usa le mani più che il cervello, di certo, non si porrà mai certe domande e non amerà la collettività in maniera completa, tranne le solite rare eccezioni.

Io in Italia vedo che la maggior parte della gente ha i piedi deformati, le gambe storte ecc., questo è paradigmatico di che genere di tensione trattengano la maggior parte perché quì non puoi arrabbiarti, e ci sono tanti altri tabù e problemi, insomma, dei russi apprezzo che qualche volta è lecito incavolarsi e sfogarsi anche in maniera violenta!

Forse è per questo che bevono tanto, per poi sfogare quello che reprimono durante il giorno anche se così facendo dicenta o molto sensibili, permalosi ecc.!

Ma il corpo è salvo, pronto per essere anche usato per guadagnare, per servire agli interessi dei potenti (vedi sette sataniche, manovrate in realtà, da potenti, tempo fa lo dissero al telegiornale edizioni mattuttina e a mezzogiorno, non la sera perché la cosa fu insabbiata!) e per fare turpi rituali atti a distruggere, ove fosse possibile, ogni forma  di trascendenza!

Chiudo che tanto, alla fine, una noce in un sacco non fa rumore!

Anzi, con le leggi che hanno fatto c'è il rischio di essere !

milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E chi lo fomenta?

Tu prova a stare seduto per qualche ora in qualche locale al bordo della strada oppure passa ore in metropolitana e vedi se riuscirai ad accorgerti di questo che descrivo.

CAro Kilan ti ringrazio per avermi scritto il nome del giornalista e il suo libro, buona giornata!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi