Russia: Allarme Bomba Su Aereo

morello
Titolo: Russia: Allarme Bomba Su Aereo
Russia: allarme bomba su aereo

Il velivolo, decollato da Mosca, era diretto a Grozny

(ANSA) - MOSCA, 3 OTT - Un aereo russo con 73 persone a bordo ha effettuato un atterraggio di emergenza dopo che una telefonata anonima aveva segnalato una bomba. L'aereo, uno Yak 42, in volo da Mosca alla capitale cecena Grozny, e' atterrato a Volgograd.
Tutti i passeggeri sono in salvo, l'aereo e' stato evacuato e si stanno cercando esplosivi. La Cecenia ha combattuto 2 guerre contro Mosca dall'inizio degli anni '90. Ribelli islamici ceceni hanno rivendicato di recente attacchi a treni.

Titolo: Re: Russia: Allarme Bomba Su Aereo
Dovrei precisare: qui i ribelli non c'entrano per niente, la telefonata era stata fatta da un malato di mente bielorusso che e` stato scoperto quasi subito. http://lenta.ru/news/2010/10/04/caller/

La stampa italiana.... con tutte le fesserie che scrisse sull'invasione russa nel territorio giorgiano nel 2008, mi meraviglio che Putin non abbia ancora cacciato via tutti gli italiani dalla Russia.

Profilo PM  
guarda che li ha gia cacciati tutti ..sei rimasto solo tu :lol:

Profilo PM  
Perche' mi nascondo bene, vivo sotto terra nel mio quartier generale... :-D

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La stampa italiana.... con tutte le fesserie che scrisse sull'invasione russa nel territorio giorgiano nel 2008, mi meraviglio che Putin non abbia ancora cacciato via tutti gli italiani dalla Russia.

Veramente i giornalisti cercano solo quello che gli sembra scandaloso. In realta` quel deficiente ha fatto due chiamate sulle bombe negli aerei: la prima alle 16-15 che si riferiva al volo Mosca-Singapur e 5 minuti dopo ha chiamato per dire lo stesso ma del volo Mosca-Grozny. Siccome tutte e due le telefonate le aveva fatte dal suo cellulare :!: :shock: e` stato rintracciato a Minsk in un colpo d'occhio.
http://fed.sibnovosti.ru/articles/1...iyskih-samoleta

ha chiamato dal suo cellulare ?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
ma si e' un mitomane, mi rifiuto di credere che sia cosi' deficiente.

Profilo PM  
Appena sono venuta a sapere che ieri a Volgograd hanno fatto un atterraggio di emergenza DUE aerei che andavano da Mosca a Grozny, che ne dira` ANSA? :roll:
Il secondo aereo ha atterrato in emergenza a causa del parto prematuro di una donna cecena che era al sesto mese di gravidanza. Purtroppo i medici non sono riusciti a salvare il bimbo. http://kp.ru/daily/24568.5/741575/

In Italia diranno che a una donna cecena hanno trovato una bomba nel suo utero! :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1