Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Perchè Tutto Ciò?Ditemi Che Non è Vero!:(
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Perchè Tutto Ciò?Ditemi Che Non è Vero!:( 

Ho letto proprio oggi su google news questo articolo dedicato alla Russia
http://www.cafebabel.com/it/article.asp?T=T&Id=12917
si parla di odio razziale.... a tal proposito sono andato a spulciare in internet e ho trovato 2 filmati davvero terrificanti
che sconsiglio caldamente a chi è debole di cuore

http://www.liveleak.com/view?i=187f699ac9
http://www.liveleak.com/view?i=7f2161c3d5

per vederli è necessario loggarsi a tal proposito ho messo su un account "fantasma"
Username: italiarussia
password: italiarussia

Mi fa male vedere queste cose e odio profondamente la violenza. Non capisco per quale motivo la stupidità umana arrivi a tanto specie considerato che quelle persone prese di mira fanno lavori umili e non sono la causa dei mali della russia ma anzi... i mali della Russia sono proprio quegli stupidi :(
Sono stato 4 volte in Russia e non ho mai avuto problemi ma ora comincio ad avere paura visto che il capo del governo, leggendo l'articolo, sembra quasi fomentare l'odio razziale :(

Ultima modifica di sovietboy il 14 Novembre 2007, 22:35, modificato 1 volta in totale 
sovietboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Perchè Tutto Ciò?Ditemi Che Non è Vero!:( 

account talmente fantasma da non funzionare :-S

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì scusa ho corretto adesso... erano invertiti

flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per loggare si logga , ma poi quali sono i filmati da guardare ?

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per loggare si logga , ma poi quali sono i filmati da guardare ?

http://www.liveleak.com/view?i=187f699ac9
http://www.liveleak.com/view?i=7f2161c3d5  

Dovrebbero già puntare ai filmati comunque si chiamano "Russian Racists " e "Russian Racists 2"

NO COMMENT!!

Come è possibile, non che accada, ma che tutto passi inosservato...

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Perche' non e' mai stato possibile avere delle riprese delle rapine nelle abitazioni che avvengono qui in Italia quasi sempre compiute da immigrati stranieri , ma non credo che le immagini sarebbero molto diverse da queste , solo che ad essere le vittime dei pestaggi sono i cittadini italiani .
P.S. : solo ieri a Milano sono stati commessi 3 omicidi di cittadini italiani a seguito di rapine o furti .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

e di cosa vi meravigliate? ma voi non lo sapevate? mannaggia che amanti russofili siete....

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Non ho parole!!!
Non sono riuscita a vederlo completamente (quasi metà) e ho chiuso il link.
In tre-quattro-cinque aggrediscono un passante (se quello non assomiglia a un russo) e lo picchiano al sangue (nel caso migliore)!!! Ma perché? Uno da solo non andrà a picchiare una persona qualsiasi, almeno, è poco probabile che lo farà.
Il problema è che in gruppo una persona perde la sua personalità e diventa un pezzo del gruppo, dove sempre c'è UNO che grida più forte. Questo gruppo (ormai non giovani ragazzi, ma il gruppo senza faccia, senza nome) si carica di vodka o di droga (a questo punto tutti sono molto coraggiosi) e cercano di pigliare dell'adrenalina da qualche parte.
Suona cinicamente, ma è un modo di divertimento per quei bastardi, poiché nessuno gli taglia la strada.

Ultima modifica di Finna il 15 Novembre 2007, 11:06, modificato 1 volta in totale 
Finna Invia Messaggio Privato ICQ

incredibile... meglio che non parlo o mi bannano

Davide Rap Invia Messaggio Privato

in effetti ha ragione pretender. Episodi di violenza di gruppo poi ci sono anche qui in italia (vedi quello che è successo a bergamo la scorsa domenica) in ogni caso comincio ad avere paura ad andare in russia essendo io straniero. Mi hanno detto però che queste cose capitano solo nel caucaso... speriamo bene... l'articolo che vi ho postato però è allarmante  

[quote user="flydream" post="6594945"]in effetti ha ragione pretender. Episodi di violenza di gruppo poi ci sono anche qui in italia (vedi quello che è successo a bergamo la scorsa domenica) in ogni caso comincio ad avere paura ad andare in russia essendo io straniero. Mi hanno detto però che queste cose capitano solo nel caucaso... speriamo bene... l'articolo che vi ho postato però è allarmante  :cry:[/quote

Purtroppo non solo nel Caucaso, anzi, direi, che spesso succede nella parte russa russa della Russia (spero che hai capito che la Russia è popolata non solo dalla nazionalità russa). Ultimamente alla TV ci sono notizie sulle violenze contro i tagiki, azerbajgiani, studenti stranieri (latinoamericani e africani). P.es. la città di Voronezh gode di cattiva fama, dove in pochi anni sono stati alcuni atti di violenza. Adesso non so precisare quanti studenti sono stati uccisi, ma credo anche che è stato divulgato solo perché erano uccisi gli stranieri. E' stato molto discusso il caso di una grande "battaglia" tra i locali russi ed i caucasici che lavoravano in quella città vicino al mar Bianco. Pietroburgo è famoso per i suoi gruppi dei fascisti russi. Ci sono casi degli omicidi dei vietnamiti, indiani.
Però è questo che può accadere in ogni paese, ci sono fascisti anche qui, solo magari, la percentuale è più bassa, perché la legge di fatto è più severa di quella della Russia. Se quei bastardi sapessero che nella polizia non prenderanno la bustarella i loro non saranno giustificati e presentati quasi come le "vittime", forse (forse!?) qualcosa sarebbe cambiato al meglio.
Cmq, per voi, posso dire che basta di non andare in giro da solo nei posti poco frequentati, meglio stare dove c'è abbastanza gente, non dimostrare di là e di quà quello che può attirare l'attenzione dei delinquenti, non bere tanta vodka fino a stato maialesco,  niente di piu...

Finna Invia Messaggio Privato

Flydream, gli hai visti tutti gli altri video del sito?? Il mondo è pieno di bastardi come quelli!!! l'italia è piena di bastardi come quelli. Ne abbiamo un esempio ogni Domenica nei nostri stadi.

Il problema del razzismo, dell'intolleranza è ben altra cosa. Quelli sono solo teppisti bastardi in preda ai fumi dell'alcool e della droga che provano piacere a picchiare gente sola e debole, e ti garantisco che picchiano anche i loro concittadini russi!
Il problema della Russia è la vastità della regione. Non è facile amministrare e controllare un territorio come quello.

In quanto alla politica "razzista" di Putin, stenderei un velo pietoso su quell'articolo.
Io sono rientrato ieri proprio da Tomsk, conosco quella città molto bene, il problema del mercato è un problema su cui si discuteva da anni. Purtroppo lì, non vendevano solo meloni e patate, come dice l'articolo, ma ben altre cose, tipo abbigliamento, scarpe, oggettistica, tutto di provenienza cinese, in nero o di contrabbando. Questo danneggiava molto la fragilissima economia imprenditoriale dei commercianti russi che sono stati tutelati in quella maniera da una scelta politica attuata da Putin. Giusta o sbagliata che sia, non sta a me giudicare.
Io non sono razzista, lungi da me, ma ultimamente sono un pò arrabbiato con il nostro governo per come sta trattando il problema della sicurezza. Chi non lo è?!?!?
Tu cosa pensi dei rumeni, dei marocchini, degli albanesi???
Non facciamo sempre i buonisti a prescindere, guardiamo ai problemi reali e cerchiamo di essere obiettivi.
Tutti noi brave persone siamo pronti a parlare di soprusi, di razzismo e di intolleranza, ma cosa faresti se dovesse capitare qualcosa di brutto ad un tuo familiare, o alla tua fidanzata per colpa di un extracomunitario clandestino che magari ha gia avuto un avviso di espulsione, ma che continua imperterrito a commettere reati in Italia???
Ogni settimana, in regioni come la Lombardia, il Triveneto, il Piemonte, si registrano tantissimi episodi di violenza per mano di cittadini extracomunitari, persino nella ex isola felice che era Bologna, le ragazze non sono più libere di circolare per strada, in pieno centro, alle 10 di sera, perchè rischiano di essere violentate e non solo.
L'Italia è questa! con i suoi problemi, con i suoi politici che non fanno niente per salvaguardare la sicurezza dei cittadini onesti. Certo, perchè noi non siamo razzisti, mi dirai. Ma se la mia libertà viene minata da delinquenti che sono venuti in Italia per commettere atti criminali, che non commetterebbero mai nei loro Paesi altrimenti gli taglierebbero le mani e li rinchiuderebbero in carcere a vita, allora preferisco una politica, non razzista, ma repressiva come quella di Putin.

Per il discorso di andare in russia o meno, io ti sconsiglierei di andare nei paesi arabi, in Venezuela, in Brasile, in Colombia, in alcume nazioni africane, IN ITALIA, ma non in Russia!!!
Speriamo tutti in un mondo migliore.
Poka

Lu Invia Messaggio Privato

sapere è una cosa , ma vederla è un'altra ! E le immagini hanno sicuramente un effetto più devastante delle parole .

Comunque sono episodi che capitano in tutto il mondo ..... violenza, pura violenza .
Violenza fine a se stessa.  

Anche io mi astengo da ogni commento . Vorrei che qua si parlasse d'altro !

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

I russi che osservano indifferrenti questi atti di violenza ingiustificata dovrebbero vergognarsi
Allo stesso modo dovrebbero vergognarsi i nostri connazzionali che spesso restano indifferenti dinnanzi ad episodi simili.

Il problema è che manca una legge dura e sopratutto che venga applicata senza lungaggini e ridicole difese da parte di avvocati d'ufficio che cercano notorietà e che rallentano procedimento penale.

LU, io sono stati nei paesi arabi e mi sono sentito subito protetto... furti omicidi e violenze sono duramente punite dalla giustizia (come pure l'uso di alcool, droghe, ect). Ovviamente ci sono i pro ed i contro di questa forte imposizione ma io tutto sommato mi sono sentito sicuro di percorrere sicuro anche i mercati dei sobborghi e di visitare quartieri (baraccopoli) senza la minima paura.

Totoro Invia Messaggio Privato

in effetti ha ragione pretender. Episodi di violenza di gruppo poi ci sono anche qui in italia (vedi quello che è successo a bergamo la scorsa domenica) in ogni caso comincio ad avere paura ad andare in russia essendo io straniero. Mi hanno detto però che queste cose capitano solo nel caucaso... speriamo bene... l'articolo che vi ho postato però è allarmante  

se sei alto biondo okki azzurri ghiaccio non incorri in nessun problema. ma se invece hai lineamenti caucasici, georgiani, okki a mandorla tipicamente giapponesi oppure sei di colore....beh dovresti iniziare a preoccuparti.
male che vada travestiti da uomo sandwich con scritto davanti e dietro: Ja Italianski
Voci mi hanno riferito che questi linciaggi capitano anche a SPB.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

NON esprimo alcun giudizio perchè altrimenti oltre a bannarmi e radiarmi dal forum mi denunciate.
Io sono sono MOLTO razzista con i violenti ed i razzisti, molto più di loro!

Totoro Invia Messaggio Privato

anche io sono sempre stato bene in Russia ma mi immedesimo e penso se dovessero succedere cose simili a me visto che sarei uno straniero in terra straniera... specie il fatto di essere europeo (e quindi ache benestante economicamente). La Russia mi ha sempre accolto bene, soltanto un paio di volte spintonato sulla marshrutka ma quello ho visto che lo fanno anche tra di loro ed è normale   basta farci l'abitudine
in ogni caso la mia ex mi diceva: non andare nei luoghi troppo bui e stai attento ai gruppi di ragazzi: non parlare in italiano. In effetti con qualche precauzione direi che non dovrebbero esserci problemiper noi italiani

quello che mi ha sconvolto è l'indifferenza della gente. certo nessuno si metterebbe a gridare "basta finitela" perchè rischierebbe di diventar vittima ma almeno chiamare la polizia o comunque creare un gruppo... e si vedoo persone che proprio continuano la loro vita non preocccupandosi di quello che accade intorno come se fosse un episodio normale. E la cosa grave è che Putin spinge in questa direzione: ricordate le bancarelle cinesi sgombrate dal giorno alla notte? io stimo tantissimo putin per la sua politica che, dopo il comunismo, è riuscito a risanare un po' la situazione disastrosa in cui la Russia si trovava però non tollero questa situazione

quello che mi ha sconvolto è l'indifferenza della gente. certo nessuno si metterebbe a gridare "basta finitela" perchè rischierebbe di diventar vittima ma almeno chiamare la polizia o comunque creare un gruppo... e si vedoo persone che proprio continuano la loro vita non preocccupandosi di quello che accade intorno come se fosse un episodio normale.

Concordo pienamente con quanto scritto sopra , anche a me a stupito negativamente , l'atteggiamento indifferente dei russi nei confronti di certe cose , ricordo ad esempio una ragazza che e' stata male nelle metro , non solo nessuno si e' curato di avvicinarsi ma addirittura qualcuno rudeva pure .

( A.Einstein )

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi