IN ORBITA TRE SATELLITI RUSSI PER IL SISTEMA GLONASS

morello
Titolo: IN ORBITA TRE SATELLITI RUSSI PER IL SISTEMA GLONASS

Mosca, 26 dic. (Ap-Apcom) - La Russia ha messo in orbita tre satelliti per aumentare la propria rete nell'ambito del sistema di posizionamento satellitare GLONASS, concorrente dello statunitense GPS. Il lancio è stato effettuato ieri dal cosmodromo di Baikonur, in Kazakistan, e ha avuto successo. GLONASS, che ha funzioni sia commerciali che militari, è stato sviluppato in era sovietica e dovrebbe essere riportato alla massima efficienza quando saranno in orbita 24 satelliti. Col lancio di oggi, la rete arriva a 18 satelliti. Il sistema dovrebbe completato per il 2010.

Titolo: Re: IN ORBITA TRE SATELLITI RUSSI PER IL SISTEMA GLONASS
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mosca, 26 dic. (Ap-Apcom) - La Russia ha messo in orbita tre satelliti per aumentare la propria rete nell'ambito del sistema di posizionamento satellitare GLONASS, concorrente dello statunitense GPS. Il lancio è stato effettuato ieri dal cosmodromo di Baikonur, in Kazakistan, e ha avuto successo. GLONASS, che ha funzioni sia commerciali che militari, è stato sviluppato in era sovietica e dovrebbe essere riportato alla massima efficienza quando saranno in orbita 24 satelliti. Col lancio di oggi, la rete arriva a 18 satelliti. Il sistema dovrebbe completato per il 2010.

c_3_topnews_30283_foto

Quando io ricevo i messaggi sul nostro forum io come si dice nel nostro paese non ho nessun parole - VOI VI INTERESSIATE DELLE NOTIZIE SIMILI, dei nostri successi "orbitali"!E' cosi' piacevole vedere che questo e' interessante per voi!Sono cosi' felice che uno mio amico mi ha aperto questo forum...
Sinceramente,
Edera.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1