Spinaci !

Titolo: Spinaci !
Ragazzi ho un problema serio... sono a Mosca e da 2 giorni giro come un matto per trovare spinaci, freschi o meglio ancora surgelati... possibile che non si trovino ???? devo fare i canelloni con ricotta e spinaci porca pippa ! :)))

baci, mario.

Titolo: Re: Spinaci !
hai provato a cercarli al PEREKRESTOK? o SEDMOJ KONTINENT?? io non mi rico dove li ho visti (dato ke non li mangio :-D) prova anke AUCHAN, RAMSTOR o REAL..

RAMSTORE provato.. almeno quello vicino casa zona sabrovo, che e bello grande .. ma niente, e poi tanti altri nella zona, ma sembra come che non li usiate, nel banco surgelati solo zuppe miste e broccoli a quintalate ! ma qualcosa in centro con di tutto di piu?

non te lo so dire.. mi sa ke davvero noi li usiamo pochissimo o non li usiamo per niente.. boh prova a vedere in altri negozi che ti ho detto.

FIGHTERS
URGENTE!!!!!!!!!!
abbiamo braccio di ferro che sta cercando gli spinaci
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
chi lo puo' aiutare? :wink:

io ho un problemino simile ma quì in Italia,precisamente a Milano ... qualcuno conosce qualche negozio dove trovo prodotti russi?? volevo prendere qualcosa per la mia dolce metà che è Russa e boh non trovo niente o perlomeno...uno l'avrei anche trovato ma se ne conoscete altri meglio ...

Eligio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho un problemino simile ma quì in Italia,precisamente a Milano ... qualcuno conosce qualche negozio dove trovo prodotti russi?? volevo prendere qualcosa per la mia dolce metà che è Russa e boh non trovo niente o perlomeno...uno l'avrei anche trovato ma se ne conoscete altri meglio ...

ordini qualcosa dalla Russia :wink:

gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
RAMSTORE provato.. almeno quello vicino casa zona sabrovo, che e bello grande .. ma niente, e poi tanti altri nella zona, ma sembra come che non li usiate, nel banco surgelati solo zuppe miste e broccoli a quintalate ! ma qualcosa in centro con di tutto di piu?

ciao, hai provato a vedere nei supermarket o negozi Alie Parusa (Алые Паруса)? sono abbastanza grandi e forse hanno gli spinaci

http://yellow-pages.ru/rus/nd2/qu5/...%E0%F0%F3%F1%E0

o anche nei negozi METRO http://www.metro-cc.ru/servlet/PB/menu/-1_l7/index.html

Profilo PM  

cascina gobba a milano... il sabato (tutto) e la domenica (mezza giornata)... portati la tua dolce metà dietro così ti aiuta a fare gli acquisti migliori :-)

Profilo PM  

ciao

fortunatamente a Milano hai una ampia scelta di luoghi dove recarti per acquistare prodotti russi :

- isola sovietica - in via morgagni ( zona tra porta venezia e lima )
- kalinka - via boscovich ( dietro liceo Volta - benedetto marcello )
- isba sovietica - via caretta ( capolinea 93 - piazza loreto )
- Cascina Gobba - parcheggio metro - venerdi sera, sabato , domenica mattina - mercatino ucraino
- kalinka - san donato ( MI )

Buona fortuna

Mr.G

Profilo PM  

Pagina 1 di 1