|
Pagina 1 di 1
|
Russia: italiano fara' nuova citta'
| Autore |
Messaggio |
morello
|
Dante Benigni vince concorso per 'Globe Town'
(ANSA) - MOSCA, 12 MAR - L'architetto italiano Dante Benigni costruira' una piccola citta' sul Volga al posto del sobborgo in rovina di Bor di Nizhni Novgorod. Insieme a Luca Gonzo, Benigni ha vinto un concorso per costruire 'Globe Town', citta' di 3 milioni di metri quadri caratterizzata da un grande globo trasparente circondato da tre grattacieli. La nuova citta', che ospitera' mezzo milione di persone, verra' collegata a Nizhni Novgorod, sull'altra sponda del fiume Volga, da quattro ponti e un tunnel.
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
 Re: Russia: Italiano Fara' Nuova Citta'
è incredibile....non ci posso credere!!! si sa qualcosa sull'inizio dei lavori è il probabile termine???  soprattutto...magari ora la aprono davvero un consolato italiano a Mosca
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
Ultima modifica di screamjet il 13 Marzo 2008, 10:07, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
è incredibile....non ci posso credere!!! si sa qualcosa sull'inizio dei lavori è il probabile termine??? 
E' lavoro tuo, Scream... sai cosa fare?? Cerca subito su internet e vedi come inserirti...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
è incredibile....non ci posso credere!!! si sa qualcosa sull'inizio dei lavori è il probabile termine??? 
E' lavoro tuo, Scream... sai cosa fare?? Cerca subito su internet e vedi come inserirti... 
se se.... al massimo posso fare il muratore
http://www.rian.ru/culture/20080310/101045556.html
leggete qui....ne dovranno passare di anni prima di vedere qualcosa  la nuova manattan la chiamano....
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
per me è interessante sul serio invece, dato che lavoro nelle costruzioni, magari in questo proggetto potrebbe esserci anche una remota possibilità di andare a lavorare in Russia... visto che sono in continua ricerca...
____________ Murmansk
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
http://www.rian.ru/culture/20080310/101045556.html
leggete qui....ne dovranno passare di anni prima di vedere qualcosa  la nuova manattan la chiamano.... 
Allora siamo in linea con la tua laurea...
per me è interessante sul serio invece, dato che lavoro nelle costruzioni, magari in questo proggetto potrebbe esserci anche una remota possibilità di andare a lavorare in Russia... visto che sono in continua ricerca...
Approfondisci, allora... magari ne esce qualcosa di buono e vieni ad aumentare la comunita' forumistica in Russia... TI ASPETTIAMO!!
Un abbraccio,
Drugo
|
|
|
 |
Finna
|
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio] è incredibile....non ci posso credere!!! si sa qualcosa sull'inizio dei lavori è il probabile termine??? soprattutto...magari ora la aprono davvero un consolato italiano a Mosca
Scream, ecco il tuo futuro chance! Dopo l'università potrai vivere felicemente in una città moderna con la persona che ami...
niente scherzi....
|
|
|
 |
infeltrio
ivan rorato
Rank1

|
andiamo tutti a costruire la città potrebbe essere un'occasione per un italiano di lavorare e conoscere meglio la russia e la lingua...............
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
andiamo tutti a costruire la città potrebbe essere un'occasione per un italiano di lavorare e conoscere meglio la russia e la lingua...............
entro 10 anni i raduni del forum saranno solo a Nizhny....
comunque il progetto prevede una fine per il 2030...
qui non si scherza....fra le poche cose che ho letto c'era un' aquapark e un giardino botanico fra i più grandi in europa....sarà una cosa da elite.....
magari aprono un centro medico per ricconi.... chissà
è incredibile....non ci posso credere!!! si sa qualcosa sull'inizio dei lavori è il probabile termine???  soprattutto...magari ora la aprono davvero un consolato italiano a Mosca 
Scream, ecco il tuo futuro chance! Dopo l'università potrai vivere felicemente in una città moderna con la persona che ami...
niente scherzi....
spero di poterlo già fare prima del 2030  ...anche se, sicuramente, prima di quell'anno, credo che verranno già completati degli edifici residenziali...ma ci vorrà sempre più del tempo previsto dai miei programmi
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Guarda che non mi riferivo alla specializzazione della tua laurea, ma... ai tempi di conseguimento  !!
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
Guarda che non mi riferivo alla specializzazione della tua laurea, ma... ai tempi di conseguimento  !!
ma vaff!!!
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
|
|
|
 |
morello
|
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per fare il muratore devi saper usare bene la CAZZUOLA
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Uhmmm. ... forse guadagni di più a lavorare in siberia per qualche compagnia petrolifera. un mio amico fino ad una decina di anni fa lavorarava come saldatore specializzato su tubature di gasdotti e metanodotti e ti assicuro che portava a casa un sacco di soldi al mese....ma non solo...quando smise tornò pure con il pacco regalo  e dopo 15 anni di duro e massacrante lavoro nelle più remote regioni siberiane, adesso vive di rendita in una bella casetta del basso friuli.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
Uhmmm. ... forse guadagni di più a lavorare in siberia per qualche compagnia petrolifera. un mio amico fino ad una decina di anni fa lavorarava come saldatore specializzato su tubature di gasdotti e metanodotti e ti assicuro che portava a casa un sacco di soldi al mese....ma non solo...quando smise tornò pure con il pacco regalo  e dopo 15 anni di duro e massacrante lavoro nelle più remote regioni siberiane, adesso vive di rendita in una bella casetta del basso friuli.
Speck questa che mi dici e' molto interessante, e' un'idea che non escludo di certo, anzi se ne sai qualcosa di piu' approfondita fammi sapere, grazie davvero
poka
Mariano
____________ Murmansk
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Speck questa che mi dici e' molto interessante, e' un'idea che non escludo di certo, anzi se ne sai qualcosa di piu' approfondita fammi sapere, grazie davvero
poka
Mariano
Non posso esserti tanto di aiuto perchè queste notizie di richiesta mi arrivavano da friulani che tempo addietro conoscevo e purtroppo parlo di parecchi anni fa e ormai sono quasi dieci anni, se non di più, che non vedo e non sento nessuno. Se conosci qualcuno in friuli prova a far girar la voce anche perchè questo tipo di richieste arrivavano sempre là tramite parenti ed amici di gente che lavorava o ha lavorato in russia. Un pò come dire: se sei nel giro del tam tam bene altrimenti sei tagliato fuori.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
Totoro
Rank3

|
Non posso esserti tanto di aiuto perchè queste notizie di richiesta mi arrivavano da friulani che tempo addietro conoscevo e purtroppo parlo di parecchi anni fa e ormai sono quasi dieci anni, se non di più, che non vedo e non sento nessuno. Se conosci qualcuno in friuli prova a far girar la voce anche perchè questo tipo di richieste arrivavano sempre là tramite parenti ed amici di gente che lavorava o ha lavorato in russia. Un pò come dire: se sei nel giro del tam tam bene altrimenti sei tagliato fuori.
Che sfiga... a me non capitano mia queste occasioni.
Io ho trovato solo annunci di lavoro per mansioni di alto profilo e di compraovata esperienza (senior) per i quali non ho sufficiente competenza, oppure lavori con paghe misere come disegnatore o architetto/ingengere junior.
Per me chi sa di queste possibilità con stipendi da favola -giustamente- non fa girare molto la voce tra gli sconosciuti.
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
Che sfiga... a me non capitano mia queste occasioni.
Io ho trovato solo annunci di lavoro per mansioni di alto profilo e di compraovata esperienza (senior) per i quali non ho sufficiente competenza, oppure lavori con paghe misere come disegnatore o architetto/ingengere junior.
Per me chi sa di queste possibilità con stipendi da favola -giustamente- non fa girare molto la voce tra gli sconosciuti.
Non so se hai letto bene di che tipo di lavoro si tratta , sara' anche pagato molto bene , ma ti voglio nella Siberia profonda d'inverno a lavorare all'aperto con -40 !
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
Totoro
Rank3

|
Si, lo so!
Si lavora in turni al massimo di 2ore. Poi un'ora a scaldarsi e così via...
E' un lavoro duro ma la paga è da favola... ma bisogna essere in perfeta forma fisica e mentale!
Un lavoro per pochi!
|
|
|
 |
morello
|
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio] Si, lo so!
Si lavora in turni al massimo di 2ore. Poi un'ora a scaldarsi e così via...
Bere Vodka Un pò come al militare 2 ore di guardia e 4 di riposo
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|