Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

LASCIANO FIGLIO DOWN IN AUTO, DENUNCIATA COPPIA UCRAINA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio LASCIANO FIGLIO DOWN IN AUTO, DENUNCIATA COPPIA UCRAINA 

ROMA - Volevano fare shopping e un giro turistico per Roma. E hanno pensato di lasciare il figlio di 18 anni, down, in auto sotto il sole per oltre due ore e portarsi dietro solo le altre due figlie. Per questo una coppia di ucraini stamani è stata denunciata. "Da noi nessuno si sarebbe allarmato - hanno cercato di spiegare i genitori agli agenti"

http://news.google.com/nwshp?hl=it&tab=wn&q=down%20ucraina

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: LASCIANO FIGLIO DOWN IN AUTO, DENUNCIATA COPPIA UCRAINA 

qualche tempo fa e' gia' successo in italia che una donna ha lasciato un bimbo di 2 o 3 anni in auto sotto il sole. quando l'ho ritrovato era morto

Furba Invia Messaggio Privato

Lo ricordo bene, ma c'è una differenza sostanziale: la donna di cui parli tu se ne era completamente dimenticata!!!      

Ultima modifica di invernorosso il 11 Ottobre 2008, 9:01, modificato 1 volta in totale 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Da quello che si capisce dall'articolo tra l'altro, mi sembra che non si trattasse ne' di una persona immobilizzata o disabile motorio ne' di un infante. In sintesi se avesse voluto uscire dall'auto probabilmente avrebbe potuto farlo, cosi' come poteva abbassare i finestrini.

Mi sembra tutto sommato l'ennesimo caso di eccesso di interventismo italico, dove i soliti benpensanti devono imporre il loro punto di vista perbenista al resto del mondo. Mi lascia esterrefatto che le forze dell'ordine si siano rese strumento di questi comportamenti, una volta accortisi che il ragazzo non ci pensava neanche a lasciare l'auto genitoriale!

Dopotutto siamo in un paese in cui un nonno ha paura a fare una carezza al nipotino per non essere accusato di pedofilia dai passanti, i quali sono tuttavia ben pronti ad ignorare gli atti e i soprusi dei violenti sui piu' deboli, come stupri e randellate a innocenti stranieri.....

Come diceva Carducci: "tristi notizie vi reco, la nostra Patria e' vile!"

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

Poveraccio..... in questi giorni fa anche parecchio caldo,  con i finestrini chiusi e al sole io non ci resisterei.....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi