MISS MONDO 2008, VINCE LA RUSSA KSENYA SUKHINOVA

morello
Titolo: MISS MONDO 2008, VINCE LA RUSSA KSENYA SUKHINOVA
MISS MONDO 2008, VINCE LA RUSSA KSENYA SUKHINOVA

La russa Ksenya Sukhinova ha vinto l'edizione di Miss Mondo 2008, battendo altre 108 ragazze in una scintillante chermesse che si e' tenuta in Sud Africa. E' arrivata seconda Gabriel Walcott di Trinidad e Tobago, una piccola isola caraibica, e terza l'indiana Parvathay Omanakuttan. La bionda e slanciata miss, visibilmente commossa, ha subito annunciato che la sua missione sara' "aiutare gli altri". "Penso di poter aiutare la gente", ha detto poco dopo la sua elezione, "e da oggi, quando camminero' indossando questa corona, aiutero' gli altri". La proclamazione di Ksenya, laureanda in scienze con indirizzo ingegneristico, e' stata seguita in tv da milioni di telespettatori in 187 Paesi.

SCUSATE L'INTROMISSONE MA NON CE LA FACEVO A NON DARVI QUESTA NOTIZIA

YouTube Link

Ultima modifica di rago il 18 Marzo 2009, 16:46, modificato 3 volte in totale
Titolo: E' Russa La Miss Mondo 2008
Ksenya Sukhinova scelta tra 108 aspiranti a Johannesburg

(ANSA) - JOHANNESBURG, 13 DIC - La russa Ksenya Sukhinova (a destra nella foto) e' stata consacrata oggi Miss Mondo 2008 a Johannesburg.
Ksenya Shkhinova era in competizione con altre 108 aspiranti reginette di bellezza. In seconda posizione si e' piazzata l'indiana Parvathay Omanakuttan. Terza e' Gabriel Walcott di Trinidad e Tobago. Prima dell'annuncio delle vincitrici le giovani donne, tra i 17 e i 25 anni, avevano sfilato in abiti di sarti sudafricani e giamaicani.
user_1048_1bdf8e0023e550d26b250c3eff5dab36

Profilo PM  
Titolo: Re: IMPORTANTE
Non è la prima volta che Rossija vince e sono contento. Apparentemente il paese che produce più MissMondo è il Venezuela con almeno 8 titoli conquistati.

Cercavo sul web un video di presentazione che facesse vedere i profili di tutte le altre miss ma non ho trovato nulla di interessante, per il 2007 c'erano in 4 minuti tutte le miss e io mi divertivo a sognare :lily: mi ricordo che sarei andato a cena con MissNorvegia ma poi passato il dopocena con MissLibano, per poi non tirarmi più giù dal letto con MissItalia (e l'era bona anche lei!!!)

Per quanto riguarda che la tipa vincitrice debba fare del bene, beh anche a firenze potrebbe far del bene!!!

Morello almeno nello spazio notizie resta!!!

Profilo PM  
Fosse stato per me avrebbe vinto miss India .

Profilo PM  
http://veryinutilpeople.myblog.it/a...world-2008.html

ci sono i video di appello-presentazione della bellezza italiana e della bellezza russa. appare chiaro come la russa, nonostante i 4 o più anni di meno sia più donna della 25enne Claudia.

immaginando di essere a cena con tutte e due, la russa mi farebbe innamorare subito e gli passerei diretto credit card, cuore, e qualunque altra cosa desideri :|

Lunga vita alla Russia!

Profilo PM  
mah non so come giudicano pero' di quelle ragazze come questa Miss Mondo ce ne sono centinaia almeno in Russia. In Italia e non solo ci sono delle ragazze molto piu' interessanti. peccato che la Russia non ha potuto sceglire niente di meglio come e' gia' successo con la Miss Universo Oxana Fiodorova. hanno lo sguardo piatto niente brio, poca vita in loro.
p.s. e' stata l'opinione di una donna :smile:

Profilo PM  
morello
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cercavo sul web un video di presentazione che facesse vedere i profili di tutte le altre miss ma non ho trovato nulla di interessante

Vai su questo link h**p://***.missworld.com/ e clikka su Contestants

http://veryinutilpeople.myblog.it/archive/2008/12/13/miss-world-2008.html

ci sono i video di appello-presentazione della bellezza italiana e della bellezza russa. appare chiaro come la russa, nonostante i 4 o più anni di meno sia più donna della 25enne Claudia.

immaginando di essere a cena con tutte e due, la russa mi farebbe innamorare subito e gli passerei diretto credit card, cuore, e qualunque altra cosa desideri :|

Lunga vita alla Russia!

Sapa ti è partito l'ormone... apprezzi la Russia per le donne e per lo stesso motivo reputi l'italia peggiore.. ahi..ahi... :-D predichi bene e razzoli male! :wink:
Mah... fra tutte e due... :-? Ha ragione Furba ho incontrato donne magari meno "classicamente" belle ma piu' affascinanti/intriganti, gia' la ragazza dell'angola mi sembra piu' spontanea.

Ultima modifica di invernorosso il 14 Dicembre 2008, 17:37, modificato 1 volta in totale
e perchè avrebbero dovuto cercare una russa briosa? a me i loro sguardi un pò tristi e misteriosi mi facevano impazzire anzi più misteriose erano più mi innamoravo :smile:

non ho mai apprezzato la ragazza italiana troppo estroversa e con senso di humour, mi piacciono le donne ghiaccio che mi arrivano dirette al cuore e mi fulminano con lo sguardo

nel 2003 fui capace di innamorarmi di una russian-estonian che manca poco nemmeno mi parlava :-D

Profilo PM  
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lunga vita alla Russia!

Sapa ti è partito l'ormone... apprezzi la Russia per le donne e per lo stesso motivo reputi l'italia peggiore.. ahi..ahi... :-D predichi bene e razzoli male! :wink:
Mah... fra tutte e due... :-? Ha ragione Furba ho incontrato donne magari meno "classicamente" belle ma piu' affascinanti/intriganti, gia' la ragazza dell'angola mi sembra piu' spontanea.

lo sapevo che te ne venivi fuori con questa roba, beh divertititi...

Profilo PM  
Minkia quant'e brutta, 'n man'i 'na ramasa, miss horror world, dato occhiata veloce alle concorrenti e direi le sottostanti meooolto meglio, almeno dando una valore a 1 a 10, direi -15 alla vincitrice e 15 a qualsiasi altra

Lene EGELI Norway
Zuzana JANDOVA Czech Republic
Ina AVLASEVICA Latvia
Gabriela Alexandra GAVIDIA GALDAMEZ El Salvador
Miss Angeliki KALAITZI Greece
Jackelin ARIAS KIPPES Bolivia
Nevena LIPOVAC Serbia

e perchè avrebbero dovuto cercare una russa briosa? a me i loro sguardi un pò tristi e misteriosi mi facevano impazzire anzi più misteriose erano più mi innamoravo :smile:

non ho mai apprezzato la ragazza italiana troppo estroversa e con senso di humour, mi piacciono le donne ghiaccio che mi arrivano dirette al cuore e mi fulminano con lo sguardo

nel 2003 fui capace di innamorarmi di una russian-estonian che manca poco nemmeno mi parlava :-D

insomma.... ti piace essere abbindolato. :-D scherzi a parte, al di la' dello sguardo e dell'approccio iniziale, dovra' pur esserci qualcosa!

Ultima modifica di invernorosso il 14 Dicembre 2008, 21:53, modificato 1 volta in totale
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lunga vita alla Russia!

lo sapevo che te ne venivi fuori con questa roba, beh divertititi...

Eh ma che vuoi... le servi su un piatto d'argento!!!! Su un post aborri chi va' in Russia a cercar donne, e qui ululi alla luna come un lupachiotto!!!
Vabbe' se ti offendi smetto eh! :roll:

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Minkia quant'e brutta, 'n man'i 'na ramasa, miss horror world, dato occhiata veloce alle concorrenti e direi le sottostanti meooolto meglio, almeno dando una valore a 1 a 10, direi -15 alla vincitrice e 15 a qualsiasi altra

Lene EGELI Norway
Ina AVLASEVICA Latvia
Nevena LIPOVAC Serbia

Be' addirittura brutta!!! Cmw è vero le altre sono piu' apprezzabili... certo che poi avranno dovuto sostenere tante altre prove. Chissa' cosa hanno valutato i giudici...

AHHAA!!! Che spasso non avevo letto i comenti sotto i video! :lol: :lol: :lol:

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lene EGELI Norway
Ina AVLASEVICA Latvia
Nevena LIPOVAC Serbia

Losagen/Mummia ora addirittura me la classi come cozza!!! :shock: :shock:

Profilo PM  
FIGHTERS
bella e- bella questa MISS MONDO
ma come tutti gli anni chi e- stata eletta con questo titolo
non e- sempre la + bella in assoluto
la BELLEZZA e- SOGGETTIVA!!!!!!!!
questi concorsi sono (secondo me) un emerita STRUNZATA..............

off topic
ps..... JUVE-milan 4-2 :wink: :wink: :lol:

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]

off topic

Noooo :-( Sono stata cosi contenta per la notizia di MissMondo, ma questa mi ha ammazzato :cry:

Profilo PM  
Elle ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]

off topic

Noooo :-( Sono stata cosi contenta per la notizia di MissMondo, ma questa mi ha ammazzato :cry:

ha ammazzato anche tanti altri italiani, la Juve è la squadra italiana più odiata (paradosso però è anche la più tifata :-( )

Profilo PM  
FIGHTERS
:supz: x chi e- ANTI Juventino :wink:

Pagina 1 di 2