Ragazze O Mogli Di Arhangelsk :-)

Titolo: Ragazze O Mogli Di Arhangelsk :-)
Ragazzi ho capito che piu di qualcuno ha l aragazza o la moglie di Arhangelsk , tipo mi apre l'utente Rodofetto ceh aveva pubblicato qualche foto tempo addietro e pure mi pare L'utente Sorrento anche lui da Arhangelsk e' appena rientrato come il sottoscritto.
Quindi vorrei chiedere apertamente : quanti siamo che vanno annualmente ad arhangelsk ogni anno e non ci vediamo mai? magari per gli anni a venire possiamo metterci d'accordo no?

Titolo: Re: Ragazze O Mogli Di Arhangelsk :-)
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi ho capito che piu di qualcuno ha l aragazza o la moglie di Arhangelsk , tipo mi apre l'utente Rodofetto ceh aveva pubblicato qualche foto tempo addietro e pure mi pare L'utente Sorrento anche lui da Arhangelsk e' appena rientrato come il sottoscritto.
Quindi vorrei chiedere apertamente : quanti siamo che vanno annualmente ad arhangelsk ogni anno e non ci vediamo mai? magari per gli anni a venire possiamo metterci d'accordo no?

Si Andrea,sono rientrato da Arkhangel'sk,ma a Mosca,il 5 gennaio,dopo 3 giorni trascorsi lì!Ho messo alcune foto qui!
Ma la mia ragazza è di Mosca comunque.Mi ha portato lì per farmi fare la prova del duro inverno russo :wink:
Eravamo all'hotel Bielamore(non so se scrivo bene,cmq Mar bianco).E'stato un bellissimo viaggio
Ma tu eri lì in quei giorni?Caspita,peccato a non saperlo....

attenzione!!! la "mia Katia" di Sorrento è moscovita, non è di Arkhagel'sk :D :D sorrè dove stanno le foto? sono curioso :-D :-D anche perché devo farmi un'idea di ciò che mi aspetta :roll: :roll:
P.S. a febbraio sei a Mosca??

sei curioso di vedere la donna di sorrento? :shock:

ma ragazzi quella città ne ha un'altra con un nome simile sempre in russia???

Profilo PM  
AleksandrIT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
attenzione!!! la "mia Katia" di Sorrento è moscovita, non è di Arkhagel'sk :D :D sorrè dove stanno le foto? sono curioso :-D :-D anche perché devo farmi un'idea di ciò che mi aspetta :roll: :roll:
P.S. a febbraio sei a Mosca??

Esatto Alex!!Infatti la dicitura"mia Katia"serve proprio a renderne viva l'appartenenza :lol: :lol: :lol:
Le foto sono nel topic"viaggi e racconti-auguri di Novim Godom e viaggio ad Arkhangel'sk!
Si,sono a Mosca dal 5 febbraio fino a fine mese!
PS,per la curiosità.....è facilmente estinguibile guardando le foto :wink:

io il 10 feb torno a Mosca da Ekaterinburg...che dici l'undici facciamo un mini raduno napoletano in quel di Mosca??

se poi si vuole unire pure l'ing è il benvenuto :-D :-D

AleksandrIT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io il 10 feb torno a Mosca da Ekaterinburg...che dici l'undici facciamo un mini raduno napoletano in quel di Mosca??

Guarda,si potrebbe fare,ma non prometto nulla perchè partiamo per Piter proprio in quei giorni e dunque vediamo,ma sarebbe senz'altro un piacere

stiamo andando fuori tema.... il tema e' quante sono le moglio le ragazze di arhangelsk?

ALTRI CHE SI UNISCONO? nessuno?

nessuno risponde qua... sono sicuro ch eci sono altri ragazzi che hanno la ragazza ad arhangelsk... :-)

Presente :) Le i è di San Pietroburgo ma è nata ad Arkengel'sk.

non ci ho ancora messo piede :razz:

Matteo

Profilo PM  

Pagina 1 di 1