Ciao a tutti,
alcuni amici bikers mi hanno chiesto informazioni su un progetto di viaggio in moto da Roma a San Pietroburgo entrando dall'Estonia, soggiornando 2 notti a Tallin, e rientro passando da Helsinki.
C'è qualcuno che ha delle info utili da poter riportare al gruppo??
Vi ringrazio anticipatamente
Willow
VIAGGIO IN MOTO DA ROMAA SAN PIETROBURGO
Titolo: Re: VIAGGIO IN MOTO DA ROMAA SAN PIETROBURGO
Girovagando su internet ho trovato questo link che promuove un viaggio molto simile, partendo da trieste, ed arrivando a Mosca e San Pietroburgo.
Al di la delle singole tappe, la parte europea mi pare simile a quella dei tuoi amici ed una volta dentro la Russia....
Qualche informazione c'è (7000 km in moto... :shock: :shock: :shock: ), inoltre c'è un form per richiedere informazioni che potrebbe fare al caso dei tuoi amici per capire meglio come prepararsi e cosa aspettarsi.....
Al di la delle singole tappe, la parte europea mi pare simile a quella dei tuoi amici ed una volta dentro la Russia....
Qualche informazione c'è (7000 km in moto... :shock: :shock: :shock: ), inoltre c'è un form per richiedere informazioni che potrebbe fare al caso dei tuoi amici per capire meglio come prepararsi e cosa aspettarsi.....
Titolo: Re: VIAGGIO IN MOTO DA ROMAA SAN PIETROBURGO
Grazie Marco,
gli darò uno sguardo anche io poi girerò direttamente il link.
Willow
gli darò uno sguardo anche io poi girerò direttamente il link.
Willow
Pagina 1 di 1