tec a Pekino...
Titolo:
[quote:9cb47ea738="icesissi"]nessuna news dal tec?[/quote:9cb47ea738]
se non le sai tu che sei la futura moglie come possiamo saperle noi? :-D
se non le sai tu che sei la futura moglie come possiamo saperle noi? :-D
Titolo:
[quote:b05b2bb1f9="sasha"]ve l'ho scritto sopra!!! oggi andava a Pekino....e vi saluta tutti
A.[/quote:b05b2bb1f9]
Hehehe sashetta...qui c'e' qualcosa che mi puzza, heheh...ma questa corrispondenza diretta, intima, continuativa col tecnicastro che cosa significa, heheheh....
Beh, cmq salutacelo tanto...
gringox
A.[/quote:b05b2bb1f9]
Hehehe sashetta...qui c'e' qualcosa che mi puzza, heheh...ma questa corrispondenza diretta, intima, continuativa col tecnicastro che cosa significa, heheheh....
gringox
Titolo:
[quote:dee406faea="gringox"][quote:dee406faea="sasha"]ve l'ho scritto sopra!!! oggi andava a Pekino....e vi saluta tutti
A.[/quote:dee406faea]
gringox[/quote:dee406faea]
Mi sa che Icesissi rimarrà male  :-D
Lenin
A.[/quote:dee406faea]
gringox[/quote:dee406faea]
Mi sa che Icesissi rimarrà male  :-D
Lenin
Titolo:
[quote:1c5556856e="Rapisarda"][quote:1c5556856e="icesissi"]nessuna news dal tec?[/quote:1c5556856e]
se non le sai tu che sei la futura moglie come possiamo saperle noi?  :-D[/quote:1c5556856e]
SCRIVE A SASHA NON A ME..... :wink:
se non le sai tu che sei la futura moglie come possiamo saperle noi?  :-D[/quote:1c5556856e]
SCRIVE A SASHA NON A ME..... :wink:
Titolo:
[quote:d44ab069d7="icesissi"][quote:d44ab069d7="Rapisarda"][quote:d44ab069d7="icesissi"]nessuna news dal tec?[/quote:d44ab069d7]
se non le sai tu che sei la futura moglie come possiamo saperle noi?  :-D[/quote:d44ab069d7]
SCRIVE A SASHA NON A ME..... :wink:[/quote:d44ab069d7]
Siiiiiiiiiiiii...ma e' tornato il tecnicastro dalla cina e noi non sappiamo ancora niente, hehehehh....che fine ha fatto? E i racconti dove sono?
gringox
se non le sai tu che sei la futura moglie come possiamo saperle noi?  :-D[/quote:d44ab069d7]
SCRIVE A SASHA NON A ME..... :wink:[/quote:d44ab069d7]
Siiiiiiiiiiiii...ma e' tornato il tecnicastro dalla cina e noi non sappiamo ancora niente, hehehehh....che fine ha fatto? E i racconti dove sono?
gringox
Titolo:
e no! non è tornato ancora...solo la prossima settimana!... si è fatto una settimana a Shangai, una a Pekino, una a Xian...adesso non ricordo dove stà ma penso che domani invierà puntuale notizie...poi FORSE tornerà .
Titolo:
Il Tecnico è tornato in patria domenica sera 16 ottobre. Dice che è stato faticoso (e che ti pensavi? :D ) ma è comunque vivo e sta bene. Attendiamo impazienti i suoi racconti.
Titolo:
[quote:80b1c178f1="sasha"]e no! non è tornato ancora...solo la prossima settimana!... si è fatto una settimana a Shangai, una  a Pekino, una a Xian...adesso non ricordo dove stà ma penso che domani invierà puntuale notizie...poi FORSE tornerà .[/quote:80b1c178f1]
hhehehe cara sashetta, ti era scappato qualcosa....o forse lui era fuso con l'orario, hehehehh...
Cmq tecnicastro, ora non hai piu' scuse...aspettiamo i tuoi racconti!
gringox
hhehehe cara sashetta, ti era scappato qualcosa....o forse lui era fuso con l'orario, hehehehh...
gringox
Titolo:
io saro ' a Beijing / Pechino in novembre (8-14) quindi se il nostro tecnico ha qualche dritta, lo prego di farmi sapere. Soprattutto per le serate, io saro' in un hotel centrale sulla Jianguomenwai.
Grazie :)
Zhenja
Grazie :)
Zhenja
Titolo:
ANSA - Tale Giovanni , alias " TEK" , detto TECNICO, ha aperto a Shangaj il primo fast food italiano . Il locale è già in vouge sopratutto tra le giovani cinesi che, in ogni momento della giornata, affollano il locale pur di assaggiare le prelibatezze del TEK e per vedere e toccare dal vivo ( pare che i posters del TEK vadano a ruba ) il loro nuovo beniamino "made in Italy" .
:-D :-D :-D
Mr.G
:-D :-D :-D
Mr.G
Titolo:
tranquilli il tyec e' a milano da domenica sera e lunidi ha gia ripreso a lavorare...
dovrete asoettare per i racconti perhce' sono lunghi e laboriosi...
dovrete asoettare per i racconti perhce' sono lunghi e laboriosi...
Titolo:
[quote:16bac135aa="gringox"][quote:16bac135aa="sasha"]e no! non è tornato ancora...solo la prossima settimana!... si è fatto una settimana a Shangai, una  a Pekino, una a Xian...adesso non ricordo dove stà ma penso che domani invierà puntuale notizie...poi FORSE tornerà .[/quote:16bac135aa]
gringox[/quote:16bac135aa]
no,no...questa volta sono io ad essere fusa, ho sbagliato...con tutti sti viaggi - uno va l'altro torna...e tra pochi giorni parto io!....si può anche perdere la memoria...l'importante è non predere l'aereo o prendere qllo sbagliato!
gringox[/quote:16bac135aa]
no,no...questa volta sono io ad essere fusa, ho sbagliato...con tutti sti viaggi - uno va l'altro torna...e tra pochi giorni parto io!....si può anche perdere la memoria...l'importante è non predere l'aereo o prendere qllo sbagliato!
Titolo:
[quote:d150ab0712="zhenja"]parto lunedi sera, Tec se ci sei dimmi qualcosa!!!!
grazie
ZHenja[/quote:d150ab0712]
Buon viaggio stavr...aspetteremo il tuo ritorno per avere qualche chicchetta cinese.
gringox
grazie
ZHenja[/quote:d150ab0712]
Buon viaggio stavr...aspetteremo il tuo ritorno per avere qualche chicchetta cinese.
gringox
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2