Foto Foto Foto

Titolo: Foto Foto Foto
Ho messo in linea un po di foto moscovite.. http://www.panoramio.com/user/56088/tags/Mosca%20Aprile%202007
e da qua si può vedere anche l'esatta collocazione topografica http://www.panoramio.com/map/#lt=55...5&k=2&a=1&tab=4

Sperando di farvi cosa gradita... :)

pakà mario !

Titolo: Re: Foto Foto Foto
Complimenti per il servizio: voglio copiarti con San Pietroburgo quando reintrerò a fine agosto... e ti chiederò come si fa...

Davvero un bel servizio e ancora complimenti!!

Ultima modifica di drugospb il 28 Mag 2007, 7:49, modificato 2 volte in totale
spero non sia complicato

grazie... no no, non è complicato, solo un po' lungo perchè devi caricare una foto alla volta, e poi bisogna saper orientarsi nella mappa della città per poter posizionarle nel punto esatto in cui sono state scattate, se invace vuoi solo un sito di condivisione foto, dove le carichi tutte assieme automaticamente ti consiglio picasa (è una funzione di google... www.picasa.com ) ma in questo caso manca la mappatura.

ciao

Belle foto :wink:

Profilo PM  
Grazie ma.. facile fare belle foto quando si è in bei posti !! :) hai visto anche quelle palermitane? foto non recentissime.. ma parlando di luoghi e città bellissime.... :)

visto tutto :wink:

Profilo PM  
Bellissime foto...
...e anche la tua lei.... molto carina !! :wink:

Profilo PM  
Tutto bello :wink:

Per curiosita', con che macchina hai scattato le foto? :D

si si.. ho notato che le foto con Nata sono le più cliccate... WEEEE... occupatissima è :-D :-D .... meno male che non avete il n° di telefono :D

una digitale.. olimpus C-60

gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si.. ho notato che le foto con Nata sono le più cliccate... WEEEE... occupatissima è :-D :-D .... meno male che non avete il n° di telefono :D .......

Si.. l'avevo notato anche io :popworm:

:wink:

Profilo PM  
Che belle queste foto!!! Ti invidio un po' il fatto di esserci stato, e di avere scattato così tante foto! :wink:

Profilo PM  
Belle foto , complimenti .
Quante cose ho ancora da vedere a Mosca 8-)

Profilo PM  
Appena saro' tornato vi pubblichero' pure le mie foto ....
ciao intanto..
Andreaah a proposito belle queste! :smile:

Grazie per tutti questi complimenti... spero di aggiungere presto l'umbria e soprattutto S. Pete !!

morello
Complimenti anche da parte mia !!! Sei propio un bravo fotografo meglio del sottoscritto, forse ti ingaggio per i prossimi miei servizi.

Pagina 1 di 1