Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Trenino Rosso Del Bernina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Trenino Rosso Del Bernina 

Qualcuno è stato su questo treno ? Vorrei andarci in maggion con la mia famiglia, qualcuno ha notizie dettagliate su prezzi, residence alberghi ecc ecc.
E' vero che se uno porta una fotomacchia oppure una videocamera, deve portare con sè anche lo scontrino d'acquisto, perchè se ti controlla la finanza può sequestrarti il materiale o farti pagare la multa ?

Grazie.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Trenino Rosso Del Bernina 

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' vero che se uno porta una fotomacchia oppure una videocamera, deve portare con sè anche lo scontrino d'acquisto, perchè se ti controlla la finanza può sequestrarti il materiale o farti pagare la multa ?

Davide Rap Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno è stato su questo treno ? Vorrei andarci in maggion con la mia famiglia, qualcuno ha notizie dettagliate su prezzi, residence alberghi ecc ecc.
Grazie.

ci lasci le penne  
solo il trenazzo ti costerà un bel 35 euri a cranio (grosso modo) più tutto il resto che non ti dico. poi salirai zu in zvizzera, pazzi dal diavolezza e giù verzo zt.moritz, paezello di vecchie megere, ragazzi giooovani ma che zi zentono vecchi, vallata di tante mie ziate zu verzo il moterazch, giù dal corvatzch, dal piz nar e dal murezza e mitiche galoppate zul zilvaplana con la fighetta che non mi ztava dietro .  
per la macchina fotografica zolo un defizente zi fa fare la multa dalla guardia di finanza....bazta che quando entri tu dichiari quando loro ti chiedono: nulla da dichiarare....ze loro non ti domandano niente, dillo tu..."zkuzi agente ze la dizturbo, ma io devo dichiarare prima di entrare in zvizzera."...importante....devi imparare a zifulare. ze zifuli forze zpendi qualcozina in meno  

Ultima modifica di Speck il 19 Aprile 2010, 10:18, modificato 5 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

ciao io ho fatto questa gita l'anno scorso.
se vai nel mio blog ci sono le foto.
sul loro sito trovi tutte le informazioni che ti servono
http://www.flaviocapra-bernina.net/treninorosso.htm

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

da Tirano a Sant Moritz ! Uno spettacolo mozzafiato in mezzo alle Alpi !

Se arrivi a Tirano in auto ti consiglio di fermarti prima a Teglio, la patria del pizzocchero !

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi