10 Mag 2012, 8:18
Tra poco meno di due settimane si parte... :roll:
Ho la netta sensazione che quasi sicuramente sarò invitato a cena dai suoi..quindi come comportarsi? sicuramente porterò qualcosa dall'Italia per contraccambiare,se avete qualche consiglio è bene accetto :)
Per il resto tutto ok,dubbi non ce ne dovrebbero essere...oddio qualcuno si,per quanto riguarda il volo e bagaglio. Non ho mai fatto in vita mia uno scalo e questa volta ne farò due.
Scusate la domanda ma il check in lo si fa solo all'inizio giusto? e dato che farò un super scalo a mosca di parecchie ore (cambiando compagnia per andare in Siberia) il bagaglio presumo che lo debba ritirare a mosca per poi rifare il check in giusto?
Grazie ciaoo
ciao! Per la cena la prima cosa che mi viene in mente è il parmigiano, lo apprezzano molto le donne, poi magari aggiungerò qualc'altra cosa. Non sarebbe male neanche qualcosa da bere casereccia ed alcolica, tipo liquore di ..... qualche frutto, ma non so dalle parti tue, a Milano, cosa fate di speciale in casa. O qualche bottiglia di vino dolce e frizzantino, magari alla fragola. Altrimenti una bottigia di Ameretto Disaronno sarà sempre ben gradita.
Volevo dire una cosa sul bagaglio! Pur cambiando Compagnia Aerea,
non è detto che
per forza lo devi ritirare a Mosca. A me diverse volte l'hanno mandato a destinazione, dipende dalla Compagnia con cui parti da Milano: quanto più è economica, tanto più possibilità hai di doverlo (purtroppo) ritirare a Mosca. Cerca d'insistere con l'impiegata italiana, lei cercherà Tomsk sul pc, se non la trova (perché la Compagnia Aerea in questione è una cacata :-D ), allora non potrà stampare il talloncino da mettere sul bagaglio e dovrai ritirarlo a Mosca.